|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Secondo voi sarebbe possibile collegare il nostro xtr a questo apparecchio:
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WET610N aumenterebbe cosi' la copertura wireless ? tanto da evitare gli scatti in streaming? |
|
|
|
|
|
#3142 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
1) perchè l'xtreamer deve per forza passare dal router? Io dal PC i dati li mando eccome e senza problemi via LAN .Una rete wi-fi e una LAN sullo stesso PC possono coesistere tranquillamente, ma non so come configurarle affinchè vadano entrambe. 2) se non prendo i dati dallla LAN col cavolo che vedo gli mkv da 8 Gb! |
|
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ciao Tepuzzo il problema è che secondo me la tua configurazione è giusta solo se utilizzi una rete alla volta altrimenti vanno in conflitto , io la imposterei così mettendo il gateway del router così come il dns sull'extremer e mettendo sempre come dns sul pc l'indirizzo del router. Fa queste prove e facci sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Member
|
L'importante è che hai risolto ma il gateway lo puoi mettere ma deve essere quello del router cioè 192.168.1.1 perchè quello che hai messo tu il 127.0.0.1 è l'indirizzo del dispositivo locale.
|
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Member
|
Quote:
E avevo provato a mettere come gateway, quello appunto del router wi-fi, ma mi dava conflitto..... |
|
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Member
|
Hai ragione volevo dire il Dns invece del gateway cmq mi sembra strano che andava in conflitto visto che cmq l'accesso a internet è regolato dal 192.168.1.1 e cmq al Dns o metti quelli dell'operatore o metti l'indirizzo del router e lui pensa a prenderli da solo .
|
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti, ho collegato l'XT diretamente in Lan con un cavo di 20Mt e devo dire che é tutta un'altra cosa rispeto al segnale WI-FI. Considerato che l'WI-FI sta prendendo piede per sostituire i collegamenti via cavo e non é assolutamente una bruta invenzione per poter eliminare questi noiosi collegamente con cavi, tuttavia dovrebbero potenziare il segnale WI-FI per renderlo al meno veloce come un collegamento lan con cavo.
Comunque adesso comunico benissimo da XT a PC scambiando files e leggendo direttamente i film in MKV senza nessun problema. Mi sta arrivando il Nas della IOMEGA con 2Tb di HD interni così collego tutto in codivisione, anche il notebook. Che dite mi conviene aggiornare il firmware o rimango col 2.1 fi a quando non rilevo dei problemini vari? |
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Il mio XT è collegato in wifi, lo utilizzo solo in streaming per quanto riguarda internet e le radio. Per il resto faccio il download su un disco USB esterno e da li mi guardo i film a qualsiasi risoluzione senza blocchi di segnale. Ciao
|
|
|
|
#3150 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Wmv
Scusate la mia domanda. Essendo interessato alla visione dei file wmv, vorrei sapere se l'oggetto della discussione li legge perfettamente o meno. L'unico riferimento ai file wmv l'ho trovato intorno alla quindicesima pagina della discussione ma nessuno ha risposto in modo affermativo o negativo. L'unica risposta che ho trovato è stata: quasi tutti i modelli non leggono i wmv (non mi sembra una vera e propria risposta). Quindi ai numerosi possessori dell'extremer chiedo: al di là di ciò che è scritto nelle specifiche tecniche del prodotto, questi benedetti (o maledetti) wmv vengono letti o no?
Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta. Un saluto. |
|
|
|
|
|
#3151 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ciao si li legge , solo su alcuni da problemi con i sottotitoli, ma basta eliminarli |
|
|
|
|
|
|
#3152 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Nuova BETA
WOW !
Stanno aggiungendo il supporto rtsp e mms al nostro gioiellino... ottimo ! http://forum.xtreamer.net/blog.php/?p=449 |
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Questo è buona cosa... vuol dire che stanno lavorando in maniera parallela sui due lettori senza concentrare tutte le energie verso il pro
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ti pare lavorare quello?
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Member
|
Streaming TV da PC a Xtreamer
Streaming TV da PC a Xtreamer
Raga, ce l'ho fatta ! Bastano : . l'xt (e quindi siamo d'accordo !)ù . UPnP attivo sull'xt . un pc . Tversity versione free installato sul pc . VLC (è gratuito) . Sopcast (è gratuito) dopodichè basta seguire queste semplici istruzioni http://forums.tversity.com/viewtopic...737447e245bb76 e dall'xt andare nella libreria multimediale, UpnP. Per istruzioni sulla configurazione di Tversity guardate qui http://shop.xtreamer.net/Support/que...it+to+Xtreamer Provare per credere... |
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma serve Tversity o Sopcast oppure entrambi , dal tuo messaggio non è chiaro !
|
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Scusa albertomtb, che limitazioni ha la versione free di TVersity con la pro?
|
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Ho collegato il NAS dello iOMEGA in rete con un'hardisk da 2TB collegato al NAS + 500Gb di hardisk interno all'XT e 1,5Tb di hardisk EXT collegato all'XT. Possono bastare? Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 20-03-2010 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
magari a vedere quello che vedi in streaming sul pc sull'XT !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

//\\ Vendo =>