Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2010, 13:12   #1561
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
per forza che lo stile e sempre quello, alcune textures le hanno riprese spudoratamente da STALKER, invece di limitarsi ad aumentare la risoluzione di una textures potevano sforzarsi a mettere qualcosa di nuovo

STALKER SoC
questa textures l'ho estratta direttamente dai file di gioco perchè adesso a memoria non ricordo la locazione precisa in cui sono inserite

METRO 2033
screen n.2 del post di @persa -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1472

mi sembra evidente che il disegno della trama e il colore sono praticamente uguali
........a meno che in Russia fabbricano solo quel tipo di piastrella
Il motore di Metro 2033 è l'X-Ray Engine in versione 2.0 una generazione avanti,ma il motore è quello.
E' un dato di fatto innegabile,ma non c'è certo bisogno che vai a vedere le singole texture,basta uno screen del gioco per vederlo.
Se poi la grafica è 10 volte migliore il motivo è semplice,c'è la stessa differenza che si passa dall'Unreal Engine 2.0 al 3.0 ma è innegabile che il 3.0 si un'evoluzione del 2.0
Basta vedere le differenze tra Bioshock e Mass Effect 2 dove il secondo è un evoluzione del motore del primo.
Dragon2002 è offline  
Old 17-03-2010, 13:15   #1562
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
meno male che è passato il mod... 5 secondi fa
ciccio io l'ho preso originale sta mattina... -___-
Old 17-03-2010, 13:19   #1563
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
perchè per me ci sono "richiami" evidenti:

- ambientazioni
- palette cromatica
- effetto ghiaccio identico
- gestualità del personaggio

per quel poco che ho visto
Può essere lo stesso motore grafico ??
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Per far girare questo gioco ci vuole un reattore a fusione... Almeno il fatto di aver letto che ha una bella storia mi consola.

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
La differenza tra le dx9 e le 11 è netta devastante in favore delle 11,cambia tutto dall'illuminazione al livello di dettaglio che è di gran lunga superiore,peccato con la mia 5850 sarà ingiocabile,bisognerà aspettare la generazione successiva per giocarlo bene con le ati o prendere direttamente una 5970 ma io non ci arrivo con gli euro.
Nessuno ha visto in Dx10 ??
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:20   #1564
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Se la memoria non mi inganna, è successo parecchie volte che tu avessi il gioco prima della release europea.
Quindi, anche alla luce di quanto abbiamo scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...48&postcount=4

sono 5 giorni di sospensione.

Detto questo invito TUTTI alla lettura di quanto linkato in quanto ANCHE gli atteggiamenti inquisitori non sono un gran contributo alla discussione. Riassumendo: in caso di dubbio SI SEGNALA E SI TIRA DRITTO.
In generale, il gioco è uscito stamattina, lo hanno preso anche utenti di altri forum
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:21   #1565
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Può essere lo stesso motore grafico ??

Nessuno ha visto in Dx10 ??
DX10:
http://img15.imageshack.us/gal.php?g...0317511783.jpg

la terza non c'entra,mi sono sbagliato XDDD.
Old 17-03-2010, 13:21   #1566
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
ciccio io l'ho preso originale sta mattina... -___-
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
  • Possesso di giochi con MOLTO anticipo
Da un po' di tempo, messaggi di utenti che, con un certo anticipo rispetto alla release ufficiale, dichiarano di stare giocando un dato titolo mette noi moderatori in una spiacevole situazione.
Infatti, in molti casi, questo possesso NON soddisfa le condizioni per parlarne su questo forum. Tradotto: si tratta di copie pirata.

Rare volte, però, questo non è vero: il produttore o i distributori on-line hanno magari aperto qualche canale di "anteprima".
Purtroppo, essere moderatori di Giochi per PC non ci dota di un canale di comunicazione privilegiato con i produttori di videogames (purtroppo, davvero ), quindi è AMPIAMENTE possibile che noi non si sia informati.

Per ridurre al minimo la possibilità di errore, quindi, vi chiediamo collaborazione nel rispettare queste minime regole.
  • Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
    In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
  • Appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni.
    Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.
  • Quando avete il legittimo sospetto sulla provenienza di una copia, segnalate ma poi NON state a disquisirne nel thread.
    Nella migliore delle ipotesi create inutilmente "rumore", nella peggiore scatta il flame.
    Ripeto: LASCIATE A NOI MODERATORI l'ingrato compito di chiedere lumi e fare ipotesi sulla provenienza di una copia.
Grazie.
In particolare:
Quote:
  • Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
    In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
inkSnake: da dove proviene la tua copia?
Ziosilvio è offline  
Old 17-03-2010, 13:22   #1567
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
In generale, il gioco è uscito stamattina, lo hanno preso anche utenti di altri forum
In generale cosa?
Di due negozi on-line europei che ho visto, tutti e due ce l'hanno in pre-ordine con uscita dopodomani...

Ultima modifica di Ziosilvio : 17-03-2010 alle 13:26.
Ziosilvio è offline  
Old 17-03-2010, 13:25   #1568
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:

In particolare:

inkSnake: da dove proviene la tua copia?
altamura negozio: perlaje store.
presto sta mattina verso le 10 e mezza.
Old 17-03-2010, 13:26   #1569
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
In generale cosa?
Nei negozi è uscito stamattina, un utente l'ha comprato all' OpenGames (se è spam lo tolgo) di Monza
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:27   #1570
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Se la memoria non mi inganna, è successo parecchie volte che tu avessi il gioco prima della release europea.
Quindi, anche alla luce di quanto abbiamo scritto qui:

sono 5 giorni di sospensione.

Detto questo invito TUTTI alla lettura di quanto linkato in quanto ANCHE gli atteggiamenti inquisitori non sono un gran contributo alla discussione. Riassumendo: in caso di dubbio SI SEGNALA E SI TIRA DRITTO.
Kilobite se continui cosi' superi Mourigno come giornate di squalifica Oggi e' mercoledi' puo' darsi che in un centro commerciale si riesca a trovare non si sa mai.Se no pazienza, agonizzero' fino a Venerdi'.

Ultima modifica di Sandro'75 : 17-03-2010 alle 13:30.
Sandro'75 è offline  
Old 17-03-2010, 13:27   #1571
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
come lo avresti attivato... visto che sembra si attivi solo su steam... fra

2 giorni e 12 ore?

http://store.steampowered.com/app/43110/
Ma come, uno lo compra in negozio e non ci può giocare ??

Penso si attivi lo stesso *_*
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:27   #1572
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
altamura negozio: perlaje store.
presto sta mattina verso le 10 e mezza.
E io come faccio a crederci?
Perché, se no, io pure posso dire cho ho comprato un F-104 al mercato delle pulci di Reykjavik...
Ziosilvio è offline  
Old 17-03-2010, 13:28   #1573
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
In generale cosa?
Di due negozi on-line europei che ho visto, tutti e due ce l'hanno in pre-ordine con uscita dopodomani...
Non vorrei rompere le balle ZioSilvio ma effettivamente pur non avendolo ancora comprato..da stamattina è apparso Metro 2033 per PC anche nel negozio che vende videogames proprio accanto a dove lavoro.
Quindi è uscito...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 17-03-2010, 13:29   #1574
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Ah scusa, vedendo meglio era la versione X360
Quote:
Me l'ha preso mio fratello 10 minuti fa da Opengames, e senza neanche nessun problema.

Purtroppo fino a stasera non torna a casa, quindi ci potrò giocare dopocena ... non vedo l'ora
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:30   #1575
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
E io come faccio a crederci?
Perché, se no, io pure posso dire cho ho comprato un F-104 al mercato delle pulci di Reykjavik...
la prova è il fatto che ci sto giocando visto che il gioco richiede l'attivazione via steam. -.-
Old 17-03-2010, 13:30   #1576
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
essendo protetto via steam... devi aspettare appunto 2 giorni e 12 ore... perciò la storia è poco credibile.
Ah ma che cagata

Scusa allora quello del video che ci giocava sul 6 core della intel a risoluzioni assurde ?? Quello era originale, lo eseguiva da steam...
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:31   #1577
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi ci sono novita?
qualcuno che ha la 8800gt la provato?
extreme gamming è offline  
Old 17-03-2010, 13:32   #1578
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
DX10:
http://img15.imageshack.us/gal.php?g...0317511783.jpg

la terza non c'entra,mi sono sbagliato XDDD.
Rende bene, basta accontentarsi
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 13:34   #1579
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
la prova è il fatto che ci sto giocando visto che il gioco richiede l'attivazione via steam. -.-
E Steam avrebbe attivato un gioco che, nella regione da cui è partita la richiesta di attivazione, ancora non è uscito?
I conti non mi tornano...
Ziosilvio è offline  
Old 17-03-2010, 13:35   #1580
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ragazzi ci sono novita?
qualcuno che ha la 8800gt la provato?
aridaje.
NON E' ANCORA USCITO.
Fare riferimenti a soluzioni "alternative" è vietato.
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL