Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2010, 23:56   #1461
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La gente serie è quella che non grida allo scandalo perchè con la nuova ATI non gli gira tutto a palla a risuluzioni elevate e filtri attivi.
A parte questo, lo stesso video del tipo col PC da paura e risoluzione assurda, fa una prova con i dettagli su low, e si vede comunque una signora grafica.
Altri screen postati qui mostrano la stessa cosa.

La gente che spende tanto come fu con crysis,si aspetta certe prestazioni. E' chiaro che poi ogni cosa dipende dalla qualità complessiva! Più avanti valuteremo proprio questo,ovvero se un gioco del genere può pesare tanto.
Old 16-03-2010, 23:56   #1462
Alberto186
Member

Iscritto dal: Feb 2006
le foto sono quello che sono ma stavo facendo altre cose cmq eccole qui per voi,c'e de considerare una cosa quando si accende la torca perde un po di frames quello si ma resta sempre giocabile,cmq ragazzi a me non sta dispiacendo,solo che anche voi potevate immaginarlo che non poteva essere ottimizzato la meglio,anche se e' molto piu otimizzato questo che non di AvsPredator a mio parare.
La casa e' piccola,non hanno avuto molti fondi per me apparte quelli di nvidia,sono russi o cechi boo cmq sempre giu di li,non sono mica dei colossi pero,hanno fatto una piccola opera d'arte.
Cmq pare che per ora abbiano problemi le ati tipo la 5850/70,in quanto satura la memoria se questa e' pare un giga,cosi ho letto,cmq manca poco dai poi ci possiamo confrontare meglio.
ora vi uppo le mie immagini.

non sono jpeg pero...........

http://img200.imageshack.us/gal.php?...0316233450.png
Alberto186 è offline  
Old 16-03-2010, 23:57   #1463
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi

Beh, intanro nessuno ti obbliga a comprarlo, secondo, nessuno ha detto che con la tua configurazione si gioca male in assoluto: basta abbassare il dettaglio... e sembra che ci si possa giocare benone.
Non fasciarti la testa prima di rompertela, aspetta che l'abbia provato qualcuno di questo forum.
Ed in ogni caso... è inutile denigrare un gioco solo perchè non va bene col tuo PC.
o su pc gioco come voglio io e dico io al frame rate che dico io senno tanto vale giocare a 30 fps su console.....

xray engine, si vede lontano un miglio.......

Ultima modifica di okorop : 16-03-2010 alle 23:59.
okorop è offline  
Old 17-03-2010, 00:01   #1464
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ho ancora occhio, eh, per i file di config
esiste un termine per ciò.. UBERLAMER
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline  
Old 17-03-2010, 00:03   #1465
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Alberto186 Guarda i messaggi
le foto sono quello che sono ma stavo facendo altre cose cmq eccole qui per voi,c'e de considerare una cosa quando si accende la torca perde un po di frames quello si ma resta sempre giocabile,cmq ragazzi a me non sta dispiacendo,solo che anche voi potevate immaginarlo che non poteva essere ottimizzato la meglio,anche se e' molto piu otimizzato questo che non di AvsPredator a mio parare.
La casa e' piccola,non hanno avuto molti fondi per me apparte quelli di nvidia,sono russi o cechi boo cmq sempre giu di li,non sono mica dei colossi pero,hanno fatto una piccola opera d'arte.
Cmq pare che per ora abbiano problemi le ati tipo la 5850/70,in quanto satura la memoria se questa e' pare un giga,cosi ho letto,cmq manca poco dai poi ci possiamo confrontare meglio.

Ottimo, PC utilizzato ??
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 00:19   #1466
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alberto186 Guarda i messaggi

scusami facci vedere in dx11 ...e poi quando vedi i cielo o sei fermo con la telecamera è normale che sale di fps....facci vedere quando succede il macello con i mostri e che spari all'impazzata...allora devi vedere quati fps fai...secondo me molto pochi
ziolux è offline  
Old 17-03-2010, 00:36   #1467
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bè con Steam hanno risolto il problema del dvd sempre nel lettore.
Adesso richiede il cd solo per l'installazione per poi partire tranquillamente senza.
solo quello pero' in compenso hanno combinato tanti di quesi casini.

comunque sto gioco deve avere steam obbligatoriamente?

ah, dagli screen siamo molto al di sotto di crysis, c'e' poco da dire, poi sara' senz'altro un ottimo fps (spero) ma crysis con le sue centiania di palme stradistruttibili, i suoi barilotti rossi con le esplosioni accecanti e le sue onde marine iper realistiche rimane ancora al top.

quindi riassumendo:

pesa, grafica non al top, se gli hanno dato 9 vuol dire che la storia e il gameplay merita tantissimo, buono.
Old 17-03-2010, 00:49   #1468
aed3012
Senior Member

L'Avatar di aed3012

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

ah, dagli screen siamo molto al di sotto di crysis, c'e' poco da dire, poi sara' senz'altro un ottimo fps (spero) ma crysis con le sue centiania di palme stradistruttibili, i suoi barilotti rossi con le esplosioni accecanti e le sue onde marine iper realistiche rimane ancora al top.

quindi riassumendo:

pesa, grafica non al top, se gli hanno dato 9 vuol dire che la storia e il gameplay merita tantissimo, buono.
guarda come hanno detto fino a 5 min fa,la grafica di crysis è diversa da quella di metro 2033,ma ti posso dire che è davvero bello sia da vedere che da giocare,è un gioco da avere insomma l'unica pecca per ora sono i driver delle ati che a mio parere non sono ben ottimizzati,domani dovrebbe uscire ccc 10.3 speriamo bene ,altrimenti aspetterò i primi di aprile e ripasserò ad nvidia con la sua gtx 480
aed3012 è offline  
Old 17-03-2010, 01:03   #1469
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
guarda come hanno detto fino a 5 min fa,la grafica di crysis è diversa da quella di metro 2033,ma ti posso dire che è davvero bello sia da vedere che da giocare,è un gioco da avere insomma l'unica pecca per ora sono i driver delle ati che a mio parere non sono ben ottimizzati,domani dovrebbe uscire ccc 10.3 speriamo bene ,altrimenti aspetterò i primi di aprile e ripasserò ad nvidia con la sua gtx 480
Sì domani

Quote:
Aliens vs. Predator

* Overall performance increases 5% on ATI Radeon HD 5000 Series products

Battleforge

* Improves up to 8% on ATI Radeon HD 5000 Series products

* Improves up to 3% on ATI Radeon HD 4800 Series products

Call of Duty: World at War

* Improves up to 2% on ATI Radeon HD 5000 Series products

* Improves up to 6% on ATI Radeon HD 4800 Series products

Company of Heroes

* Improves up to 6% on ATI Radeon HD 5000 Series products

Crysis and Crysis Warhead

* Improves up to 2% on ATI Radeon HD 4800 Series products

DiRT 2

* Improves up to 30% on ATI Radeon HD 5970 graphics products

* Improves up to 20% on ATI Radeon HD 5800 Series and ATI Radeon HD 5700 Series products

* Improves up to 10% on ATI Radeon HD 4800 Series products

Far Cry 2

* Improves up to 4% on ATI Radeon HD 4800 Series products

Left 4 Dead & Left 4 Dead 2

S.T.A.L.K.E.R. – Clear Sky

* Improves up to 2% with ATI Radeon HD 5970 graphics products

* Improves up to 2% on ATI Radeon HD 5800 Series products

Resident Evil 5

* Improves up to 5% on ATI Radeon HD 5000 Series products

Tom Clancy’s H.A.W.X.

* Improves up to 15% with ATI Radeon HD 5970 graphics products

* Improves up to 20% on ATI Radeon HD 5800 Series products and ATI Radeon HD 5700 Series products

World in Conflict

* Improves up to 5% on ATI Radeon HD 5800 Series products

* Improves up to 3% on ATI Radeon HD 5700 Series products

* Improves up to 5% on ATI Radeon HD 4800 Series products
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 01:24   #1470
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ecco il problema ...

Spoiler:
128GB RAM xD
Fatal Frame è offline  
Old 17-03-2010, 01:29   #1471
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

quindi riassumendo:

nn so chi gli ha dato 9, ma ti assicuro che nn vuol dire nulla...Ho visto dei 9 a volte da mettere i brividi...
Old 17-03-2010, 01:29   #1472
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009

persa è offline  
Old 17-03-2010, 01:36   #1473
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ma che è cryostasis?

di chi sono gli screen, tuoi?
Old 17-03-2010, 01:40   #1474
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn so chi gli ha dato 9, ma ti assicuro che nn vuol dire nulla...Ho visto dei 9 a volte da mettere i brividi...
vabbe' ma io sono ottimizzato a pensare al meglio a differenza del gioco.
Old 17-03-2010, 01:40   #1475
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
no li ho presi da guru3d.

sono con grafica senza filtri e non al max...perchè è in dx10

la grafica è meglio di quella merdaccia di cryostasis.
persa è offline  
Old 17-03-2010, 01:42   #1476
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

credo sia a checkpoint...
e per curarsi si usano delle fialette (tenute n una specie di portasigarette), da iniettarsi
Old 17-03-2010, 01:45   #1477
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
La 3 immagine e la 5 sono pazzesche,il motore grafico e l'X-Ray Engine si vede lontano un miglio ma e come se fosse di una generazione successiva,mi spiego c'è la stessa identica e notevole differenza che c'è dall'Unreal Engine 2 e il 3.
Tutto più definito,tutto più dettagliato,texture 10 volte superiori,livello del dettaglio 10 volte avanti.
Dragon2002 è offline  
Old 17-03-2010, 01:55   #1478
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
no li ho presi da guru3d.

sono con grafica senza filtri e non al max...perchè è in dx10

la grafica è meglio di quella merdaccia di cryostasis.
Ma li mortè!!!

I giochi di luce! Le texture! La resa complessiva!

Ok, presa decisione definitiva: come suggerito svariati post fa, vado di Subdolo Mode(TM) e me lo faccio regalare dalla ragazza, dovessi sorbirmi tutte le stagioni di Grey's Anatomy per ripagarla!

E chi dice che la grafica fa cagare, ce lo mando...

...dall'oculista .
Old 17-03-2010, 02:25   #1479
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
quella merdaccia di cryostasis.
Non è una merdaccia.....ha qualche problemino
lowenz è offline  
Old 17-03-2010, 07:05   #1480
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Meno sostanze stupefacenti...
Meno polemiche con altri utenti.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian