Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 15:26   #2301
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
ti ringrazio, ma mi sono intestardito con la lan...
io mi sono preso un nas, ( piu' 1 hd da infilarci) , ha emule, torrent, puoi usare rapidshare il tutto a pc spento, gestisce i rar zip e quant'altro consuma 7 w acceso e 2 w stand by.......e ci strimmo direttamente dal wd..e se mi serve qualcosa da fuori tramite servizio ddns e un ftp mi prendo quello che voglio..
ops..ha pure il dlna che sarebbe il servizio che con i nuovi lcd puoi prendere direttamente dal nas..senza wdtv

...calmi con la bava
Old 12-03-2010, 15:38   #2302
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da winny99 Guarda i messaggi
Per visualizzare le trame attualmente si utilizza un programma che crea un jpeg con tutte le informazioni del film che poi devi varicare sul dispositivo, nulla di automatico . Per il firmware moddato cerca quello di b-rad.
Ciao
E questo lo so, ma mi risulta che c'è un firmware per WDTVHD che te le visualizza prima di aprire il film o cmq senza dover aprire a mano il jpg.

O no?

ps: leggi questo link per farti un'idea
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 12-03-2010 alle 15:46.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 16:47   #2303
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
io mi sono preso un nas, ( piu' 1 hd da infilarci) , ha emule, torrent, puoi usare rapidshare il tutto a pc spento, gestisce i rar zip e quant'altro consuma 7 w acceso e 2 w stand by.......e ci strimmo direttamente dal wd..e se mi serve qualcosa da fuori tramite servizio ddns e un ftp mi prendo quello che voglio..
ops..ha pure il dlna che sarebbe il servizio che con i nuovi lcd puoi prendere direttamente dal nas..senza wdtv

...calmi con la bava
mi fai leggermente schifo....... si si sò cos'è il dlna... ...

cercavo qualcosa di un po' più semplice, visto che cmq non sono prioprio uno che ci s'impegna nelle cose, specialmente nel pc... ...

cmq complimenti.... per curiosità, non si sà mai che cambiassi idea tra qualche mesetto... che modello hai di nas?
Old 12-03-2010, 17:40   #2304
emerson120
Senior Member

Quote:
mi fai leggermente schifo....... si si sò cos'è il dlna... ...

cercavo qualcosa di un po' più semplice, visto che cmq non sono prioprio uno che ci s'impegna nelle cose, specialmente nel pc... ...

cmq complimenti.... per curiosità, non si sà mai che cambiassi idea tra qualche mesetto... che modello hai di nas?
il qnap ts 110
Old 12-03-2010, 18:31   #2305
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
il qnap ts 110
Quanto mi ero interessato per prenderlo mi avevano detto che non poteva scaricare da rapidshare e megaupload o similari....
Che c'era amule un pò ostico da gestire e che funzionava nativamente solo torret (l'unico che uso pochissimo!)
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:15   #2306
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
io ho il synology 110j ed è analogo al qnap con la differenza che supporta aMule, rapidshare etc nativamente
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:09   #2307
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Volevo chiedervi una cosa, secondo voi avendo io un serverino con windows server 2003, c'è un modo, collegando il WD col wifi di vedere live lo streaming di una diretta televisiva che sto visualizzando sul serverino?
Mi spiego meglio, siccome quest'anno la F1 le libere non le hanno comprate stavo pensando di vederle in tv con lo streaming del servino utilizzando il WD però non so se è fattibile come cosa
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 09:39   #2308
vic_20
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
copia file tra hd

volevo sapere a che velocita' copia i file sia collegato con il cavo di rete che con la chiavetta N ad harddisk collegato al wd tv live al disco in rete e tra i dischi collegati alle 2 porte usb.
per copiare i file da questo mediaplayer ai dischi in rete e viceversa e tra i dischi collegati tra le due usb quali tra playo, eva2000, emtec n200, wd tv live supporta questa funzione? grazie.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:56   #2309
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una cosa, secondo voi avendo io un serverino con windows server 2003, c'è un modo, collegando il WD col wifi di vedere live lo streaming di una diretta televisiva che sto visualizzando sul serverino?
Mi spiego meglio, siccome quest'anno la F1 le libere non le hanno comprate stavo pensando di vederle in tv con lo streaming del servino utilizzando il WD però non so se è fattibile come cosa
si si può fare tramite mediaserver... per esempio con ps3mediaserver + videolan + sopcast
Old 14-03-2010, 12:59   #2310
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
io ho avuto successo con playon+sopcast, mi sono visto robe in straming con qualità di trasmissione fino a 2 megabit....però è a pagamento, quando ho un pò di soldi lo compro, per adesso lo uso su una virtual machine col tempo bloccato :P
Old 14-03-2010, 15:08   #2311
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ragazzi ho un MKV con i sottotitoli forced, ma nonostante ciò per vederli sul WDTVLive mi tocca attivarli manualmente, come mai?

Non dovrebbero partire in automatico?

Con MKVMerge ho impostato il Default track flag a yes e sia che imposto il Forced track flag a yes che a no, non cambia nulla.

edit: come non detto, erano disattivati dalle opzioni
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 14-03-2010 alle 15:54.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 19:40   #2312
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

io ho una domanda del cavolo a cui vorrei una risposta.

preciso che mi cimento nel p2p da 6/7 mesi, e prima non era di mio interesse... in poco tempo ho capito cos'è un mkv, come lo si fà etc...

diciamo che avrò in tutto 300 file circa, di cui una 70ina me lì ha passati un mio amico... però lui ha mac, e per scriverli su hd, ha dovuto fare un procedimento strano... morale della favola, chiedevo se qualcuno ha passato dei file dal mac a xp e ha avuto problemi di scatti, o di audio non sincronizzato.. di quella 70ina almeno una 15ina lì ho cancellati. e lui mi aveva confermato che si vedevano.. (erano file misti: 720,1080, ac3,dts) sia su pc (ion nvidia) che su wd hd live stesso problema.
Old 15-03-2010, 12:41   #2313
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Leggendo il changelog dell'ultima versione moddata del firmware di b-rad sembra abbia risolto\aggirato le limitazioni con youtube! Appena posso lo provo!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:08   #2314
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Oggi dovrebbe arrivarmi

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:15   #2315
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Oggi dovrebbe arrivarmi
piazzaci subito l'ultimo firm 0.4.1.9 e divertiti

http://b-rad.geg0r.de/wdlxtv-live/1....VE-0.4.1.9.zip

three things you probably want to do right off Grin
Code:

config_tool -c UMSP=ON
config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=youtubeHD
config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=720P
config_tool -c LIVE365_SWITCHER=shoutcast

YOUTUBE_QUALITY can be

* 1080P
* 720P
* 480P
* 360P
* 270P

YOUTUBE_QUALITY is case-sensitive

messaggio...

adding " config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=1080P " into the s-options didn't do anything on a power cycle so i sent the command via telnet and it worked but it seems for anything thats "non-HD" on youtube it stretches the video and makes it pretty pixelated Shocked

What's the password for webend's file manager?

Quote from: README
webend filemanager: wdlxtv:wdlxtv

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 15-03-2010 alle 13:43.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 15:25   #2316
emerson120
Senior Member

Quote:
io ho una domanda del cavolo a cui vorrei una risposta.

preciso che mi cimento nel p2p da 6/7 mesi, e prima non era di mio interesse... in poco tempo ho capito cos'è un mkv, come lo si fà etc...

diciamo che avrò in tutto 300 file circa, di cui una 70ina me lì ha passati un mio amico... però lui ha mac, e per scriverli su hd, ha dovuto fare un procedimento strano... morale della favola, chiedevo se qualcuno ha passato dei file dal mac a xp e ha avuto problemi di scatti, o di audio non sincronizzato.. di quella 70ina almeno una 15ina lì ho cancellati. e lui mi aveva confermato che si vedevano.. (erano file misti: 720,1080, ac3,dts) sia su pc (ion nvidia) che su wd hd live stesso problema.
...scusa ma nn capisco quando dici " e per scriverli su hd, ha dovuto fare un procedimento strano" io ho mac da 3 anni, ho windows , linux , amici parenti e scrocconi..e oltre ad aver fatto copia incolla da una sorgente ad una detinazione..nn mi pare....
..anche perche' mica esistono film riproduxibili da mac ed altri da windows..come lo sono i programmi..

..sicuramente se nn li vedi forse perche' nn hai codec/ programma giusto
Old 15-03-2010, 16:31   #2317
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
piazzaci subito l'ultimo firm 0.4.1.9 e divertiti

http://b-rad.geg0r.de/wdlxtv-live/1....VE-0.4.1.9.zip
C'è una guida su come caricare il fw mod? Non vorrei fare danni
E soprattutto anche la procedura per tornare a quello originale??

Nel mod, oltre a risolvere il problema di youtube, c'è soluzione per i "problemi" di accensione automatica del WD e lo spegnimento totale de dispositivo (evitare lo stand-by)??

Ho da poco il WD ancora originale, quali sono le migliorie che apprezzerei nel passare al fw mod ??
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:00   #2318
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
...scusa ma nn capisco quando dici " e per scriverli su hd, ha dovuto fare un procedimento strano" io ho mac da 3 anni, ho windows , linux , amici parenti e scrocconi..e oltre ad aver fatto copia incolla da una sorgente ad una detinazione..nn mi pare....
..anche perche' mica esistono film riproduxibili da mac ed altri da windows..come lo sono i programmi..

..sicuramente se nn li vedi forse perche' nn hai codec/ programma giusto
non hai capito... intanto lì vedo, ma o ci sono microscatti, oppure l'audio non è sincronizzato, e questo avviene sia su pc, sia su wd, non è un problema di codec etc..

in pratica mi ha spiegato che lui non può copiare i file dal mac al un hd qualsiasi, bisogna metterci un'applicazione, o software per metterli su hd..
non vado in merito alla cosa non conoscendola...
e cmq ribadisco che ho avuto problemi con i SUOI file, e di circa 100 file, una 20ina mi hanno dato i problemi citati sopra... volevo solo sapere se per caso qualcuno aveva riscontrato il mio problema e se sapeva il perchè.. tutto qui.
Old 15-03-2010, 17:39   #2319
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
C'è una guida su come caricare il fw mod? Non vorrei fare danni
E soprattutto anche la procedura per tornare a quello originale??

Nel mod, oltre a risolvere il problema di youtube, c'è soluzione per i "problemi" di accensione automatica del WD e lo spegnimento totale de dispositivo (evitare lo stand-by)??

Ho da poco il WD ancora originale, quali sono le migliorie che apprezzerei nel passare al fw mod ??
scompatti lo zip, metti i file .bin .ver .fff in una pennetta fat32 e fa tutto da solo.

nel file s00custom-options puoi modificare alcune impostazioni per spegnerlo veramente, se cerchi nel forum ufficiale o indietro nei miei messaggi di questo thread trovi qualcosa.

per tornare indietro basta prendere il firm originale e editare il .ver mettendo cifre superiori rispetto al firm installato (es. se hai su il 1.0.24 editerai scrivendo 1.0.25)

i firm mod più che altro hanno il client torrent e la possibilità di montare applicazioni svariate, come download manager per rapidshare e simili.. puoi cambiare grafica, icone, sfondi etc.etc. insomma ha diverse cose simpatiche, ma niente di indispensabile.

sul forum ufficiale trovi di tutto e di più

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:08   #2320
trake
Member

L'Avatar di trake

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
scompatti lo zip, metti i file .bin .ver .fff in una pennetta fat32 e fa tutto da solo.

nel file s00custom-options puoi modificare alcune impostazioni per spegnerlo veramente, se cerchi nel forum ufficiale o indietro nei miei messaggi di questo thread trovi qualcosa.

per tornare indietro basta prendere il firm originale e editare il .ver mettendo cifre superiori rispetto al firm installato (es. se hai su il 1.0.24 editerai scrivendo 1.0.25)

i firm mod più che altro hanno il client torrent e la possibilità di montare applicazioni svariate, come download manager per rapidshare e simili.. puoi cambiare grafica, icone, sfondi etc.etc. insomma ha diverse cose simpatiche, ma niente di indispensabile.

sul forum ufficiale trovi di tutto e di più

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0
Un po' di domande:
  • La pennetta poi deve rimanere sempre collegata?
  • Il file "s00custom-options" va messo su una chiavetta che deve essere sempre colegata?
  • Se voglio modificare la configurazione cosa devo fare?
  • Per chi ha la verisone ufficiale 1.01.24 si deve fare qualche reset generale?
Grazie della pazienza
trake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP