|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ora è a posto. Grazie 1000!
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
di nulla =)
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
La beta supporta le risoluzioni 16:9? In particolare, supporta nativamente la risoluzione 1920x1080?
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
oO
|
|
#2625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cmq ragazzi voi l'utilità dei dark templar come la giudicate ? sono ancora indeciso se farli o no in partita...voi ? cosa ne pensate ?
rispondete |
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque l'IA 6.1 Cheating E. è fortissima, sono riuscito a batterla solo una volta! |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
sono talmente fuso che neanche ricordo il mio stesso nome nella beta... sono silma.ulysses per chi mi volesse aggiungere, anche a me manca un po' di gente italiana Per quanto riguarda la domanda di qualcuno sulle league, dopo la pratica mi avevano messo a metà della silver ma sono ripiombato in due giorni nella copper adesso sono in cima alla copper... non c'è male perchè c'è spazio anche per provare strategie creative (tipo void rush ) mentre in leghe più alte mi arerebbero
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
#2628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma lascia proprio perdere, te non hai neanche la più vaga idea di quello che stai dicendo. E poi basta una 4850 ,che te la tirano dietro ormai, per fare 50 fps tutto su ultra, texture ad extreme ,ombre a parte.Non mi pare proprio "hardware costoso" 20 fps
|
|
|
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vedrai come ti migliora. (può darsi che i primi game il gioco stutteri, perchè deve ricompilare gli shaders, ma poi passa) Le ombre pesano sul carico complessivo, e tanto. Io con [email protected], 4gb ddr2 800,4850 1gb, sto dai 40 ai 50 fps(anche di più nelle fasi iniziali ma non fa testo) con le impostazioni che ho postato e aa2x, ani 8x da CCC. |
|
|
|
|
|
#2631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda me la prendo a ridere,perchè un post del genere è molto simpatico.
|
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
|
Se devo proprio essere sincero nelle fasi concitate del gioco il frame mi scende sino 11 fps, certe volte anche a 9. Sui 15 il gioco è giocabilissimo, giuro!
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://multiplayer.it/notizie/75474-...starcraft.html
Avete letto? chissà che non arrivi su ps3, e magari con supporto a mouse+tastiera! :Q_______
|
|
#2634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' evidente che di gioco online ne sai meno di niente, per affermare che 60 fps sono "utili" solo negli sparatutto. Sicuramente non hai mai giocato a sc/bw/war3/Tft in maniera un attimino più competitiva, non hai mai fatto una Clan War, o un torneo. Non sto neanche a spiegarti l'ovvio del perchè 20 fps sono non pochi, ma pochissimi, perchè sei talmente arroccato sulla tua ingiustificabile posizione che le tue parole dimostrano la tua totale mancanza di esperienza, per cui sarebbe superfluo discutere con te. Rimani pure convinto delle tue idee comunque, se ti fa piacere giocare a scatti il problema è solo tuo. Ciò non toglie che sia giusto che le persone sappiano come funziona in realtà. Se qualcuno avrà voglia di cimentarsi su b.net con un minimo di speranza di far bene, anche senza arrivare a chissà quale risultato, è obbligatorio che il gioco giri fluido. Attività di base come Kitare e Micrare, non possono essere eseguite correttamente se il gioco scatta. |
|
|
|
|
|
#2635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Abbiamo constatato che il tuo "dire" è legge,ma la realtà come dici tu,è un pò diversa. Ti sfugge il concetto di rts accostato a quello di fps,motivo per cui non riesci proprio a capire il motivo per cui i primi sono fluidi a quel frame rate,i secondi la maggior parte delle volte no. Di che parliamo? Un rts sia single player che multiplayer a 20 fps è fluido,e sfido chiunque a dimostrare il contrario,oltre a te ovviamente.
|
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Stracraft 2 a 20/25 FPS non è affatto fluido, almeno per me. Infatti ho preferito rinunciare a qualche impostazione grafica per arrivare almeno sui 40 fps.
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
9 fps con una radeon 4850 ?!?!?! stai scherzando vero ?
dai non è possibile !! sn troppo bassi |
|
|
|
|
#2638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Avrà il pc incasinato oppure ha messo i filtri a palla e tutte le impostazioni a manetta, propenderei per la seconda, più che altro lo spero per lui. |
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
A quanto pare la lunghissima attesa ci ha snervato un po' tutti, ma litigare sui fps mi sembra un po' esagerato...
Su ragazzi, stiamo calmi, dai!
|
|
|
#2640 |
|
Senior Member
|
No 9 con una 4570, nel peggiore dei casi.
Solo quando scende così tanto noto scattosità, ma quando rimane stabile sui 15 il gioco va benissimo. Almeno per me. Ultima modifica di giovandrea : 15-03-2010 alle 15:53. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

sono talmente fuso che neanche ricordo il mio stesso nome nella beta... sono silma.ulysses per chi mi volesse aggiungere, anche a me manca un po' di gente italiana
adesso sono in cima alla copper... non c'è male perchè c'è spazio anche per provare strategie creative (tipo void rush