|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sublime. Se vuoi te ne racconto un'altra..capra X (paracadutata al nord) che afferma di voler prendere servizio (fascia 0, salvaprecari), poi cambia idea..viene depennata e poi rompe le balle in segreteria chiedendo di "venirle incontro". Col cazzo..la prossima volta impari a vivere... ![]() Poi c'è la capra xy che interrompe la malattia per prendersi la supplenza, salvo poi (in punta di legge) ributtarsi in malattia..così la scuola (e il ministero) paga il docente di ruolo, il supplente e il supplente del supplente. Chissà da dove arrivano, queste belle persone.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-03-2010 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Certo certo!
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
ma veramente qualcuno pensa che questo abbia perso ( mancata proroga di un contratto a tempo determinato) il lavoro ... per 4 battute in dialetto !!
sindacati di categoria ??? azioni legali ? |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
e chi l'ha mai scritto ? ma non sta neanche scritto da nessuna parte che siano UGUALI. anzi, gli indizi fanno supporre tutto il contrario: la nostra ministra dell'istruzione è andata in un'università del sud ad ottenere (presumibilmente in maniera più facile) quello che non è riuscita ad ottenere in un'università del nord.
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ovviamente mi sono inventato tutto. Mica queste cose possono succedere in Itaglia.
![]() Ho dovuto avere a che fare pochi giorni fa con la capra xyz (oramai le ho catalogate) che dopo 4 anni pressochè ininterrotti di "servizio" tra interdizione, congedi parentali, salute del bambino (sistematicamente interrotto il sabato e la domenica) e malattia (ripresa sistematica il lunedì così interrompe cambiando natura), ha chiesto 2 ore di permesso orario (su 4 ore di servizio) perchè doveva fare delle comissioni urgenti. ![]() Indovina da dove viene. ![]() Ovviamente tu ne sai di più di chi lavora nella scuola. Dopotutto siamo in Itaglia
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la proposta l'ho fatta:mandate via tutti i meridionali e tutti gli stranieri... poi dopo voglio vedere tutti i leghisti a spaccarsi il culo in fonderia e ad insegnare a una classe di rompicoglioni con genitori fondamentalmente incompetenti per 1200 euro al mese.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 12-03-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
una precisazione |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
i docenti immessi in ruolo devono sostenere l'anno di prova con relativa verifica finale da parte del comitato di valutazione. Ovviamente questo comitato in genere è formato da insegnanti con molti anni di servizio e spessissimo residenti sul posto. Sono tutti incapaci?
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Mica è colpa mia se se le studiano tutte (capita però che sovente si imbrogliano da soli ed è lì che si cerca di far cadere la mannaia) per fottere lo stato, la scuola, gli alunni e l'utenza in toto.
Siamo arriva al punto di dire "eh..ma è una brava persona, solo che a volte non si esprime in italiano corretto". E sti cazzi...se io dovessi chiamare un muratore per sistemarmi la casa quantomeno mi accerterei che sia in grado di usare la cazzuola.
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Al terzo tentativo non ci sei ancora arrivato.
In segreteria non c'è solo il segretario. Si aggiorni. Quote:
Dopotutto par in parem non habet iudicium.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Infatti erano capre anche Falcone e Borsellino o Giancarlo Siani!!!!
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca di non andare fuori tema. Si sta discutendo di una capra in italiano(che da quanto ho letto non era neppure abilitata) che è stata, giustamente, cacciata a pedate dalla scuola e per esteso della pessima qualità media del corpo docenti.
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo detto, io avrei richiesto la testa anche di un insegnante che dicesse "bagai, ciapa una cadrega e sedes giò" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.