|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Allora non capirai mai niente! Prova a leggere qualcosa di serio, sui libri, magari scritti da storici, magari basati sui documenti segretati poi declassificati. Su Wikipedia ci può scrivere chiunque, non è una fonte accreditata. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
l'unica mia speranza è che non sia qualcuno a cui la situazione politica inizi a stancare..
se la situazione degenera verso queste correnti non è un bene.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi dispiace che Fragalà non ce l'abbia fatta, ma non posso esimermi dal chiedermi se già qualcuno non abbia tirato in ballo Di Pietro, Travaglio e il clima d'odio...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
FRAGALA': NEGATIVI ESAMI RIS SULL'UNICO INDAGATO
AGI) - Palermo, 8 mar. - Sono negativi gli accertamenti effettuati dai carabinieri del Ris sugli indumenti e sul bastone in rattan di M.V., il 54enne unico indagato per l'omicidio dell'avvocato Enzo Fragala'. Le macchioline di sangue e di materiale organico rilevate dagli esperti del Reparto investigazioni scientifiche di Messina non corrispondono al profilo genetico di Fragala'. M.V. rimane comunque indagato, perche' si ritiene che potrebbe avere fatto sparire i vestiti usati la sera in cui Fragala' fu aggredito. Ma su questa pista i carabinieri del Comando provinciale avevano sempre puntato molto poco, facendo eseguire gli esami di laboratorio solo come "atto dovuto". (AGI) Cli/Pa/Rap/Mzu http://www.agi.it/palermo/notizie/20...unico_indagato
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.