|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Blu Notte - Genova 2001 G8
http://www.youtube.com/watch?v=c9I_tHhRUWE
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
"perchè ti picchi da solo?"
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quando ho letto il titolo speravo che avessero condananto chi ha sfasciato la città, non chi difende i cittadini per bene.
Il mondo va alla rovescia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tu hai idea di cosa è successo dentro a Bolzaneto, chi fossero quelli pestati senza motivo, bombe molotov portate dagli agenti, etc..vero?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La polizia non doveva portare le molotov, se sono costretti a fare queste cose vuole dire che ad essere tutelati sono sempre i delinquenti. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non voglio discuterne più, poi non lamentiamoci si qualche altra ciytà verrà distrutta. I poliziotti lasceranno fare per non finire ar gabbio. Per me basta così.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I poliziotti basta che si attengano a quello che devono fare, manganellando chi devasta la città e non chi, senza legami provati con "gli altri", sta dormendo in una caserma. Mi sembra abbstanza semplice. Vatti a leggere i report della "macelleria" a sangue freddo messa in atto quella notte, poi, se hai voglia, ne riparliamo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
... non capisco il motivo delle condanne ... voglio dire ... pure io il giorno che misero la bomba a Falcone ... ho corcato de botte un mio collega d'ufficio ... siciliano ...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Perchè? Anzi, visto che li hanno lasciati devastare come e quanto volevano senza torcergli un capello, probabilmente non vedono l'ora di tornare in Italia a far danni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Anzi nemmeno quello, la funzione giurisdizionale si concretizza con una sentenza; anche ammettendo che la polizia possa ergersi a giudice, non è data a nessuno, in Italia, la possibilità di infliggere pene inumane. Immagino che tu sia al corrente che questa concezione è al di fuori delle più elementari regole dello stato di diritto? L'habeas corpus se non sbaglio risale al XIII sec. con la Magna Charta... Non credere che non comprenda la rabbia e la frustrazione delle persone che al g8 hanno perso i loro averi, ma la funzione della polizia non è certo quella di torturare persone che potrebbero aver avuto un ruolo nei disordini. tale ruolo non si poteva presumere solo sulla base delle ideologie politiche. Dammi retta, potevano anche esserci dei nazi al posto dei no-global e la mia opinione certo non cambierebbe perchè stiamo parlando dei principi fondamentali che reggono la democrazia.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
In questo momento su LA7 c'è un programma interessante: fatti una cultura, ché le tue lacune sono evidenti...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
inoltre vorrei ricordare che l'ala comunista, pace all'anima loro, al tempo dell'indulto, almeno nella prima fase di discussione erano contrari, ma per invidia, ovvero siccome nell'indulto' l'altra volle mettere anche alcuni reati commessi al g8, e che erano reati commessi, come dimostrato da una piccola frangia di uomini delle FdO. allora i vari rifondaroli, vollero mettere fra i reati anche quelli che si potevano applicare ai vari no global..
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
che figata di giustizia, i black block devastano una città e la polizia picchia e arresta alla cazzo gente che non c'entra niente. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30