Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2010, 18:01   #41
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Voi motorini azzurri, leggere mai eh? Deve essere dura essere "formati" da TG4 e rotolo.....
per loro....naaarostituirsi costa poco a chi non ha morale.
Old 07-03-2010, 18:03   #42
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Veramente Bersani ha condiviso con Di Pietro la necessità di scendere in piazza contro il decreto, ed ha espresso parole molto dure per la condotta vergognosa del governo
opposizione fin troppo morbida...
parole scontate...
con 4 parole non si ottiene nulla...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:06   #43
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
....e hai detto niente!
ah...sì...la legge è uguale per tutti......sì-sì.
ma và là....
ho detto anche altro mezzo post

non ho parlato della legge, ho solo detto che, in pratica, non cambia assolutamente nulla rispetto a una settimana fa visto che i canditati sono gli stessi e partiranno entrambi allo stesso modo conteggiando con lo stesso valore (1) ogni singolo voto

anzi forse, visto la situazione che si è sviluppata, le probabilità della Bonino sono maggiori di prima
Old 07-03-2010, 18:08   #44
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da spinbird Guarda i messaggi

non ho parlato della legge, ho solo detto che, in pratica, non cambia assolutamente nulla rispetto a una settimana fa visto che i canditati sono gli stessi e partiranno entrambi allo stesso modo conteggiando con lo stesso valore (1) ogni singolo voto

anzi forse, visto la situazione che si è sviluppata, le probabilità della Bonino sono maggiori di prima

Non è una partita di calcio.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:17   #45
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
opposizione fin troppo morbida...
parole scontate...
con 4 parole non si ottiene nulla...
A parte le parole e l'attività parlamentare non è che i mezzi siano tanti, e non mi pare che abbiano dato meno frutto nel PD rispetto a qualsiasi altro partito d'opposizione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:21   #46
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Credo che scendere in piazza adesso sia ormai troppo tardi. La discesa in piazza farebbe comodo ai tristi figuri del gobierno per avere la scusa di stringere ulteriormente il nodo scorsoio al collo di ogni italiano. La piazza doveva essere invasa prima, molto prima che il cancro ingigantisse. Ormai hanno troppo potere, potere che gli ha dato alla testa. Scendere in piazza adesso non farebbe che fare il gioco del dittatore. Allo stato attuale delle cose i sostenitori del pdl sono troppo infognati e non possono fare marcia indietro, non lo faranno mai, mentre prima forse...
L'unica cosa che ci salverebbe, forse, è lasciare e sperare che il cancro maligno di questa dittatura, nella sua follia si autodistrugga da solo.

Ultima modifica di civale : 07-03-2010 alle 18:23. Motivo: aggiunta
civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:21   #47
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Invoco l'eutanasia per questa ridicola finta democrazia
Ha già smesso di soffrire, ormai la morte cerebrale è appurata.
Old 07-03-2010, 18:25   #48
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Lodo Schifani (Firmato da Ciampi)

Lodo Alfano (unico bocciato ma con sei voti a favore e smentendo la sentenza precedente)

Tutto il resto o non ancora presentato o non ancora giudicato.

Proprio a prova di imbecille
Old 07-03-2010, 18:45   #49
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
allora parleranno le armi....
quali??

parleranno i manganelli e gli anfibi....

e la gente ascolterà con tutta la faccia ... quei pochi che si daran pena di manifestare
Old 07-03-2010, 18:50   #50
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi
Credo che scendere in piazza adesso sia ormai troppo tardi. La discesa in piazza farebbe comodo ai tristi figuri del gobierno per avere la scusa di stringere ulteriormente il nodo scorsoio al collo di ogni italiano. La piazza doveva essere invasa prima, molto prima che il cancro ingigantisse. Ormai hanno troppo potere, potere che gli ha dato alla testa. Scendere in piazza adesso non farebbe che fare il gioco del dittatore. Allo stato attuale delle cose i sostenitori del pdl sono troppo infognati e non possono fare marcia indietro, non lo faranno mai, mentre prima forse...
L'unica cosa che ci salverebbe, forse, è lasciare e sperare che il cancro maligno di questa dittatura, nella sua follia si autodistrugga da solo.

bastrebbe NON votarli, eh...

mica c'è bisogno di chissà cosa.
una bella X NON su di loro ed è fatta.

... ancora per questa volta. la priossima non so se avremo liste non compromesse e giornali non compromessi e eblog non compromessi che facciano da riferimento democratico ...

che ci volete fare?
alla fin fine stiamo in un paese in cui la gente mette meno atenzione nella cabina elettorale ceh alla mattiva seduti sul WC ...

i risultati di MERDA di tanto dispregio per il bene delle democrazia poi si vedono.
Old 07-03-2010, 19:07   #51
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

La differenza, forse troppo sottile da cogliere, è che grazie ad un decreto legge le regole sono state cambiate solo perché erano scomode a qualcuno.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:24   #52
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
La differenza, forse troppo sottile da cogliere, è che grazie ad un decreto legge le regole sono state cambiate solo perché erano scomode a qualcuno.
è vero

ma sono state cambiate regole che non modificano il risultato delle elezioni, ma la loro partecipazione, ampliandola
Old 07-03-2010, 19:28   #53
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
è vero

ma sono state cambiate regole che non modificano il risultato delle elezioni, ma la loro partecipazione, ampliandola
Ma che vuol dire? Le regole devono essere rispettate, soprattutto da chi deve rappresentare un popolo!
Che non siano cambiati i risultati non vuol dire nulla. Che poi mi dico, anche se pago le bollette 5 giorni dopo non cambia nulla, allora perché dovrei pagarci la mora?
Detto questo se uno non capisce l'importanza delle regole e la gravità di quello che è stato fatto mi spiace per lui.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:51   #54
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
è vero

Visto che sei un tale genio della democrazia, ti consiglio l'iscrizione a questo gruppo fb.

DIMOSTRA ANCHE TU CHE ERI IN TRIBUNALE E PRESENTA LA TUA LISTA PERSONALE
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:00   #55
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

luvi, mettiamocela via, telo dico da stimatore:

stiamo a 2 contro 8 di votanti ad "avere delle forti perplessità" ... e forse pure meno.

non val la pena se non di organizzare una mega espatriata e lasciare "il bel paese" a chi se lo merita e se lo gode per come è.
Old 07-03-2010, 20:04   #56
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
è vero

FA-LSO.
Piantatela di sparare puttanate, per piacere.
NESSUNO IMPEDIVA A NESSUNO DI ANDARE A VOTARE. Piazzatevelo nella testa, il DIRITTO DI VOTO VALE SOLAMENTE PER LE LISTE CHE SONO AMMESSE ALLE ELEZIONI, non per la lista che si vuole votare.

Altrimenti TUTTE le liste devono essere ammesse. Perchè TUTTI i cittadini sono uguali, ed hanno diritto a scegliere loro chi votare, e perchè TUTTE le liste sono uguali, non ESISTE che per uno la legge possa valere diversamente perchè è il più grande di tutti.
Nemmeno vi accorgete del precedente che state accettando, è questo che mi diverte.

Io sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi come mai un elettore del PDL ha più diritto di esprimere la sua preferenza di un elettore della lista pincopallino che non è stata ammessa per irregolarità - posto il fatto che il diritto di preferenza non esiste da nessuna parte, e come già detto quello di voto si esercita scegliendo tra i candidati che sono ammessi alle elezioni.
Non ho ancora ricevuto risposta in altri thread, qualcuno mi replicherà in questo?
No, perchè sapete, io ero rimasto a che tutti i cittadini avevano pari diritti...

Ultima modifica di MadJackal : 07-03-2010 alle 20:09.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:09   #57
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
FA-LSO.
NESSUNO IMPEDIVA A NESSUNO DI ANDARE A VOTARE. Piazzatevelo nella testa, il DIRITTO DI VOTO VALE SOLAMENTE PER LE LISTE CHE SONO AMMESSE ALLE ELEZIONI, non per la lista che si vuole votare.

Altrimenti TUTTE le liste devono essere ammesse. Perchè TUTTI i cittadini sono uguali, ed hanno diritto a scegliere loro chi votare, e perchè TUTTE le liste sono uguali, non ESISTE che per uno la legge possa valere diversamente perchè è il più grande di tutti.
Nemmeno vi accorgete del precedente che state accettando, è questo che mi diverte.
Troppo complicato per loro.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:24   #58
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
è vero

C'è il diritto di tutti a partecipare alle elezioni, non esiste un contendente principale, e per farlo bisogna ovviamente sottostare a delle regole,. Queste regole da alcuni non sono state rispettate, quindi sono stati legittimamente esclusi. Con chi dovrebbero prendersela ? Con loro stessi ... e invece se la prendono con la legge. Come risolvono il problema ? Facendo un decreto che dice in pratica che la colpa era della legge, a partita in corso, a beneficio di loro stessi e contro la legge 400/1988.
Old 07-03-2010, 20:25   #59
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
FA-LSO.

No, perchè sapete, io ero rimasto a che tutti i cittadini avevano pari diritti...
post da.. se non ci sarebbe da per la criminosa decerebralizzazione perpetuata da media in mano ad un solo soggetto.
questa è dittatura.
Old 07-03-2010, 20:27   #60
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
C'è il diritto di tutti a partecipare alle elezioni, non esiste un contendente principale, e per farlo bisogna ovviamente sottostare a delle regole,. Queste regole da alcuni non sono state rispettate, quindi sono stati legittimamente esclusi. Con chi dovrebbero prendersela ? Con loro stessi ... e invece se la prendono con la legge. Come risolvono il problema ? Facendo un decreto che dice in pratica che la colpa era della legge, a partita in corso, a beneficio di loro stessi e contro la legge 400/1988.
è quello che vogliono:creare i precedenti.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian