|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
parole scontate... con 4 parole non si ottiene nulla... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
non ho parlato della legge, ho solo detto che, in pratica, non cambia assolutamente nulla rispetto a una settimana fa visto che i canditati sono gli stessi e partiranno entrambi allo stesso modo conteggiando con lo stesso valore (1) ogni singolo voto anzi forse, visto la situazione che si è sviluppata, le probabilità della Bonino sono maggiori di prima
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Non è una partita di calcio. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A parte le parole e l'attività parlamentare non è che i mezzi siano tanti, e non mi pare che abbiano dato meno frutto nel PD rispetto a qualsiasi altro partito d'opposizione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Credo che scendere in piazza adesso sia ormai troppo tardi. La discesa in piazza farebbe comodo ai tristi figuri del gobierno per avere la scusa di stringere ulteriormente il nodo scorsoio al collo di ogni italiano. La piazza doveva essere invasa prima, molto prima che il cancro ingigantisse. Ormai hanno troppo potere, potere che gli ha dato alla testa. Scendere in piazza adesso non farebbe che fare il gioco del dittatore. Allo stato attuale delle cose i sostenitori del pdl sono troppo infognati e non possono fare marcia indietro, non lo faranno mai, mentre prima forse...
L'unica cosa che ci salverebbe, forse, è lasciare e sperare che il cancro maligno di questa dittatura, nella sua follia si autodistrugga da solo.
Ultima modifica di civale : 07-03-2010 alle 18:23. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ha già smesso di soffrire, ormai la morte cerebrale è appurata.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quali??
parleranno i manganelli e gli anfibi.... e la gente ascolterà con tutta la faccia ... quei pochi che si daran pena di manifestare
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastrebbe NON votarli, eh... mica c'è bisogno di chissà cosa. una bella X NON su di loro ed è fatta. ... ancora per questa volta. la priossima non so se avremo liste non compromesse e giornali non compromessi e eblog non compromessi che facciano da riferimento democratico ... che ci volete fare? alla fin fine stiamo in un paese in cui la gente mette meno atenzione nella cabina elettorale ceh alla mattiva seduti sul WC ... i risultati di MERDA di tanto dispregio per il bene delle democrazia poi si vedono.
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ma sono state cambiate regole che non modificano il risultato delle elezioni, ma la loro partecipazione, ampliandola
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Che non siano cambiati i risultati non vuol dire nulla. Che poi mi dico, anche se pago le bollette 5 giorni dopo non cambia nulla, allora perché dovrei pagarci la mora? Detto questo se uno non capisce l'importanza delle regole e la gravità di quello che è stato fatto mi spiace per lui. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
DIMOSTRA ANCHE TU CHE ERI IN TRIBUNALE E PRESENTA LA TUA LISTA PERSONALE
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
luvi, mettiamocela via, telo dico da stimatore:
stiamo a 2 contro 8 di votanti ad "avere delle forti perplessità" ... e forse pure meno. non val la pena se non di organizzare una mega espatriata e lasciare "il bel paese" a chi se lo merita e se lo gode per come è.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Piantatela di sparare puttanate, per piacere. NESSUNO IMPEDIVA A NESSUNO DI ANDARE A VOTARE. Piazzatevelo nella testa, il DIRITTO DI VOTO VALE SOLAMENTE PER LE LISTE CHE SONO AMMESSE ALLE ELEZIONI, non per la lista che si vuole votare. Altrimenti TUTTE le liste devono essere ammesse. Perchè TUTTI i cittadini sono uguali, ed hanno diritto a scegliere loro chi votare, e perchè TUTTE le liste sono uguali, non ESISTE che per uno la legge possa valere diversamente perchè è il più grande di tutti. Nemmeno vi accorgete del precedente che state accettando, è questo che mi diverte. Io sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi come mai un elettore del PDL ha più diritto di esprimere la sua preferenza di un elettore della lista pincopallino che non è stata ammessa per irregolarità - posto il fatto che il diritto di preferenza non esiste da nessuna parte, e come già detto quello di voto si esercita scegliendo tra i candidati che sono ammessi alle elezioni. Non ho ancora ricevuto risposta in altri thread, qualcuno mi replicherà in questo? No, perchè sapete, io ero rimasto a che tutti i cittadini avevano pari diritti... Ultima modifica di MadJackal : 07-03-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
C'è il diritto di tutti a partecipare alle elezioni, non esiste un contendente principale, e per farlo bisogna ovviamente sottostare a delle regole,. Queste regole da alcuni non sono state rispettate, quindi sono stati legittimamente esclusi. Con chi dovrebbero prendersela ? Con loro stessi ... e invece se la prendono con la legge. Come risolvono il problema ? Facendo un decreto che dice in pratica che la colpa era della legge, a partita in corso, a beneficio di loro stessi e contro la legge 400/1988.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ci sarebbe da questa è dittatura.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

se non ci sarebbe da