|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Il punto è stabilire la provenienza di quel denaro e l'uso che se ne faceva,poi se Anemone preleva soldi e nella stessa giornata incontra Bertolaso non c'è nessuna implicazione nei suoi confronti (di Bertolaso intendo)a meno che quel denaro non l'abbia preso. (Anch'io ho preso del denaro dalla mia postepay e poi sono andato dal benzinaio,ma non vuol dire che l'ho usato per corromperlo)
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 05-03-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Infatti, il problema non consiste nell'avere dei soldi in casa, ma nella loro provenienza e nel loro utilizzo. Dalle intercettazioni è emerso che si trattava di fondi neri utilizzati per ottenere appalti.
Visto che il metodo era questo, è verosimile che se Anemone ne ha presi 50000 per un incontro con Bertolaso lo abbia fatto per corromperlo. Se questo è accaduto dovrà essere stabilto, per il momento non lo sappiamo anche perché Anemone ha scelto di non dire niente a riguardo e Bertolaso ha confermato solo l'incontro. Comunue, anche se Berolaso non li avesse presi, visto il ruolo che ricopre, avrebbe dovuto denunciare l'accaduto. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
E poi,se io non ho posto in casa per tenere il denaro e chiedo ad una persona di fiducia...come ad un prete,di tenermelo,commetto un altro reato? Il punto è l'uso che si fa di quel denaro e la sua provenienza,mentre dove lo tengo,se nello sgabuzzino o in una banca o presso un prete,sono cavoli miei. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se domani vuoi vendere il T-max e chiedi 6000 euro, sappi che non li potrai mai ricevere in contanti. (o meglio il riceverli comporterebbe violazione a norma antiriciclaggio) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cifre superiori ad un certo limite non possono circolare in contanti, devono passare per un percorso tracciabile (conto in banca, bollettino, bonifico bancario).
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
La soglia è 1/10 di quanto ha "ritirato" Anemone.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#50 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Prendi Touch: ha uno spessore unico. Mi veniva da piangere quando ho letto quelle pagine tristissime. Un pugno allo stomaco. Adachi sa tirare fuori storie stupende in un mix di realismo, comicità e serietà da far paura. E' un poeta dei manga. E poi Ami Ninomiya non è male, specialmente in costume da bagno. Quote:
![]() Per me VGA (no, non è un fumetto per nerd ) è la sua opera d'elezione, anche se ha una forte componente da fotoromanzo.Quote:
), visto che ci ha regalato Madoka e Chitose. Quote:
![]() E Dark Schneider che è una sorta di Ataru Moroboshi superfico. ![]() Quote:
![]() Quote:
), gradivo di più la principessa dei corvi. Quote:
Anche se preferisco le ragazze che ha disegnato in City Hunter. ![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Per me dobbiamo ringraziarli per aver fatto delle donazioni in regola, mica poco
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Madoka è una delle poche caratterizzazioni "riuscite" della gatta morta.
La cosa strana è che è anche una delle poche storie in contesto harem (è un harem ante litteram visto che il genere verrà poi formalizzato con Tenchi muyo) in cui a vincere non è la rompiballe piena di vita che non ti caga/non te la dà/è gelosa ad area/se la tira manco ce l'avesse d'oro ma piuttosto la bonazza più matura (ed anche qui i personaggi di KOR sono abbastanza "fuori" dagli stereotipi che poi diverranno "norma"). Per riprendere un parallelismo è come se in Love hina alla fine Keitaro avesse scelto di stare con Mutsumi anziché con Narusegawa. Invero che non venga scelta la rompiballe di turno è fatto praticamente unico, forse l'unico altro esempio (anche se per questioni molto più profonde) è RahXephon. Fateci caso, in tutti gli harem (da Yumeria a Green green) alla fine il main character finisce sempre con la ragazza rompiballe iperdinamica ed abbastanza limitata come modo di ragionare mentre la ragazza più matura (sono stereotipi fatti con lo stampino) di solito mostra interesse ma "lascia andare". Una delle ragioni per cui ultimamente la roba jappo comincia a starmi sui maroni. --- ![]() Yumeria : La gatta morta/la loli/il tizio principale/la ragazzina/l'outsider/la f.d.l.predestinata. PS: In before uno dei miei più cari amici faceva gli adattamenti per la Dynamic Italia. PPS: Errata corrige. In green green alla fine il personaggio principale finisce con la Madoka della situazione, ma seguendo la storia (strano ma green green ha una storia!) si evince che è una specie di "soluzione di ripiego". PPPS: Green green ha delle ottime musiche, l'opening è carino ma l'ending ha un riff chitarra/batteria favoloso ( Yuria - Aozora : http://www.youtube.com/watch?v=VFE2uga3Z4o )
Ultima modifica di ConteZero : 06-03-2010 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A me hanno finito per rompere le scatole ben prima.
Infatti difficilmente seguo le produzione più moderne / recenti, tranne se si tratta di autori che seguo da tempo (Adachi, Shirow, Takahashi, Otomo, Hojo, Fujishima, Matsumoto semmai tornerà a realizzare fumetti, e qualche altro).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

) è la sua opera d'elezione, anche se ha una forte componente da fotoromanzo.