|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
chiudere alle 18 esatte fa ridere solo perchè la fiscalità dell'ora di fine lavoro fa capire quanto la persona tiene a quello che fa... bio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ti quoto all'infinito. però dispiace per chi è costretto a viverci e subire quella merda
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il pubblico doveva unirsi agli artisti, e continuare a suonare.
Purtroppo è bastato un buzzurro che è arrivato incacchiato a 7.50 per spegnere gli animi. Bisogna imparare da queste cose, l'unione fa la forza. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
E' veramente fastidioso notare come alcuni usino il doppio peso a seconda di come fa loro comodo. E poi si inventano scuse di Legge-non Legge. Il apntheon chiude alle 18? bene. Alle 18 tutti fuori. Le liste vanno presentate entro le 12? bene, chi si presenta dopo è escluso. Se si cominciano a fere eccezzioni non si saprebbe più quando porre il uovo paletto. 18:15? 18:30, 19? Io al lavoro esco puntuale, lo straordinario lo pagano, altrimenti recupero il tempo dedicato in più. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Come quelli che entrano in un negozio con chiusura alle 20 alle 19:59 e pretendono di poter fare la spesa fino alle 20:30 perchè ormai sono già dentro, alla faccia dei dipendenti che vorrebbero andare a casa. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Non erano autorizzati? Ma se erano li nello spazio recintato con tanto di sedie, leggii e pubblico. Lo vedete il cembalo sullo sfondo? Secondo voi (quelli che lo ritengono non autorizzato) si può portare un cembalo sulle spalle senza dare nell'occhio?
![]() Ignoranza italiana come sempre, avrebbero dovuto prendere a calci un culo quelli che li hanno fatti smettere, altroché. Quote:
Come ho scritto sopra se gli hanno fatto portare il clavicembalo all'interno evidentemente erano informati della durata del concerto (una cantata di Bach ha una sua durata), o forse anche quelli del pantheon si aspettavano le solite schitarrate moderne da 3minuti di durata a "canzone". Quote:
Quote:
avrebbero dovuto suonare del sano christian rock per farti felice suppongo
|
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Che vergogna, mi dispiace che quei musicisti e il pubblico siano stati trattati in questo modo indegno. Complimenti all'organizzatore del concerto...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Tragicomico. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
ma perchè questi erano lì non autorizzati ?
E chi avrebbe risposto di eventuali problemi (malori, vandalismo, incendio ) ? I dipendenti del panteon che hanno permesso alla gente di stare dopo la chiusura ? In tal caso sarebbe comprensibile la loro decisione. Poi vabbè io probabilmente li avrei lasciati finire.... almeno .... se erano bravi .
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Certo che erano autorizzati, mica sono degli squatter che occupano le chiese per cantare, c'è pure l'evento segnalato sul sito del comune di Roma.
Il programma del concerto era noto da settimane, se non mesi, mica lo hanno improvvisato al momento. La durata dei brani eseguiti è risaputa, quindi se c'erano problemi legati a una chusura inderogabile del Pantheon per le 18:00 avrebbero dovuto comunicarlo per tempo e trovare una soluzione con gli artisti visto che il programma prevedeva una durata leggermente superiore. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
M immagino già gli inservienti che hanno cacciato i Bach Consort fare la coda per un autografo del nuovo Mozart... Solo in Itaglia. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ci manca solo dare la colpa al Bach-consort ora, maledetti musicisti comunisti (russi!!!). Quote:
Viene da rimpiangere la santa inquisizione edit: cmq commento dal tubo Quote:
Io ho anche scritto ad amadeusonline magari la cosa fa il giro d'Italia. Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 05-03-2010 alle 11:16. |
||||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
però il pantheon non è proprio la chiesetta "mari e monti" che se sta aperta un mezzora in più non succede niente..qui transitano migliaia di persone e se succede qualcosa chi si prende la responsabilità? se si chiude alle 18 vuol dire che si chiude alle 18. punto. anzi, fossi stato nei musicisti mi sarei addirittura rifiutato di suonare per protesta contro queste porcate dell'ultim'ora all'italiana... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono sconcertato da alcune vostre risposte.
Per rispondere all'ultimo messaggio, se io fossi stato un inserviente del Pantheon avrei fatto straordinario e mi sarei assunto le stesse responsabilità che mi assumerei nel normale orario di lavoro. Mai fatti gli straordinari? Dimostrate davvero la tipica mentalità burocratica e anarco-antisociale italiana, mirata al proprio interesse personale e al lavarsene le mani, a discapito di un bene comune quale l'arte e la divulgazione della stessa, nascondendosi dietro le classiche scuse "ma se succede qualcosa", "non è di mia competenza". |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
non è "l'inserviente del pantheon" che decide a che ora chiudere. se a te, dipendente, ti viene detto "qui si chiude alle 18", tu chiudi alle 18. punto. per non parlare della responsabilità che hai di centinaia di persone dentro al pantheon. se poi vuoi fare di testa tua te ne assumi anche le conseguenze. mettiti un pò anche nei panni dei dipendenti (con figli e casa e marito), ti assumi tu tutte le responsabilità derivanti dal posticipo della chiusura? uno potrebbe dire: "ma chi me lo fa fare di cacciarmi nei guai??" ecco perchè l'italia non funziona...si tende sempre a dire "ma si dai un pò cosa vuoi che sia...". rispetto per le regole 0. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
appunto,le colpe andrebbero date a chi ha organizzato e ha concesso l'autorizzazione. Ciò che fa incaxxare però sono i modi con cui i musicisti vengono fatti sgombrare,senza alcun rispetto né per loro né per il luogo in cui si trovano.Se ci fosse stato un gigi d'alessio qualunque su quel palco sarebbe andata così? Se sei un Musicista ma noi fai apparizioni in tivvù in questo paese sei considerato un punkabbestia nullafacente |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chissà come sarebbe andata in un altro Paese....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.