|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
è strano tutto questo ...
non capisco il perchè di questo abuso di alcool visto che è una sostanza legale !
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
discoteca a 13/14 anni? maccheee e' l epoca delle avventure stile goonies e degli scorazzamenti in bicicletta... discoteche che aprono alle 11? e che fai prima? bo |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahh le notizie stramontante dei telegiornali ahahahahh |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E fumavano e bevevano. Ed ora sono le "intoccabili mamme angeli del focolare". SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! A volte mi domando se i maschi sappiano il passato della loro bella mogliettina e se sia stata sincera sincera con loro.....ed ovviamente viceversa per le femmine. Ultima modifica di lowenz : 04-03-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come le donne ormai sono ragazze fino ai 40...
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
A me sinceramente interessa molto poco ... chiedo poco o forse nulla. Preferisco sapere del presente anche se a volte preferisco proprio non sapere ... nel dubbio sai com'è ... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mhhh da rifletterci |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
Io sono classe 1980 come puoi dedurre, mica "uno di oggi" e ne ho viste di "nuove mamme" classe 1978/79 ma anche 1981/82/83 che ieri non erano per nulla "mammose", ma proprio il contrario.
Poi oh, siccome siamo in Italia possiamo sempre invocare la grazia fattaci dal santo di turno che le ha trasformate, ma io preferisco affidarmi a descrizioni più.....concrete e a non farmi ingannare dalle conversioni "Eh ma ora metto la testa apposto". Cosa della cui utilità poi credo pochino perchè se devi "metter a posto la testa" significa che hai dei problemi. Ultima modifica di lowenz : 04-03-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Guarda i messaggi
Io penso che alcuni genitori portino i figli lattanti in discoteca per "non farli rimanere esclusi" dal gruppo, non so se questo poi accadrebbe veramente o i figli la usano come "scusa". Poi ci saranno quelli che "se ne fregano" o addirittura li portano con loro, e magari a 10 anni avrebbero voluto andare anche loro a sballarsi, certamente. Io comunque mio figlio di 10-12 anni non ce lo porterei, gli direi di proporre di andarci di pomeriggio se proprio vuole e cercherei di inserirlo subito in ambienti giovanili che si "raccolgano" in attività diverse da disco, ballare e drogarsi (artistici, sportivi, musicali). Ultima modifica di sander4 : 04-03-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se hai dieci anni ti accontenti.
p.s a me non piace nè di pomeriggio nè di sera
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
per quanto riguarda il discorso alcool ai quelli di 10 anni basta che ci sia qualcuno che frequenta vera gente di montagna.....non vi stupireste più di nulla....
per quanto riguarda il discorso discoteca a 10 anni...io al pomeriggio ho iniziato ad andarci in seconda media...alla sera alla fine della terza media... condivido cmq il discorso che a quella età bisognerebbe andare in giro in bici...suonare ai citofoni....sparare i botti al 3 di marzo |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.