|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
La Mecca? ma che nome e' da dare a una discoteca ???
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
anzi, che lo facciano i proprietari della discoteca
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
piu' coglioni i genitori che lasciano ragazzino di 10-13 anni andarsene il sabato notte in discoteca.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A 12 anni sarà ragazzino.....fino a 11 è nella pre-adolescenza piena, un pelo dopo l'infanzia.
Interessante vedere che il maschio a 10 anni (un bambino) è "ragazzino" e la femmina è ancora "bambina" a 15 per qualcuno, quando è biologicamente certo che - statisticamente - si sviluppa prima (1/1,5 anni prima) del maschio |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Non si può punire questi disgraziati che dovrebbero essere i responsabili della crescita e educazione dei figli? E non ditemi che non si può far nulla con i ragazzini di oggi perchè se io genitore non voglio che tu esca tu non esci. Tanto più se addirittura vai ancora alle elementari! ma siamo impazziti??? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
caxxo 10 anni sono davvero pochi pero'
sei in 5 elementare io giocavo con i lego
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma un posto per andare a ballare che non sia infestato da ragazzini??? Perché tipo da lisssio...... proprio non sono!!!!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
E si perchè la mecca la chiudono e il Velvet??
3 sabati fa sono stato abbordato da una dodicenne, come minimo ubriaca, con la moglie al fianco che rideva a crepapelle Ecco fra sei anni mi toccherà badare la figlia con il fucile spianato |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io piglierei i gestori ed i genitori e li getterei in gabbia per un pò, a riflettere.
No, ma davvero, a 10 anni? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non c'è bisogno di essere paranoici, basta essere realisti (cosa non facile se fino al giorno prima l'hai vista come la tua piccola principessina delle favole |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Prima ancora di affrontare la questione dei gestori "liberali", mi domando cosa diavolo ci facevano dei decenni in discoteca di sabato notte.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Voglio anch'io avere un grave deficit di alcol deidrogenasi...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io a 10 anni conoscevo alcor non l'alcol...
Cò,a,òz,òaza
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
quando avevo 10 anni col caxxo che potevo mettere piede in una discoteca o anche semplicemente uscire la sera. alle 22 se non ero già a dormire erano cazzi amari. in discoteca ho iniziato ad andarci a 16-17 anni ma la domenica pomeriggio. già uscire al sabato sera e far tardi ho dovuto aspettare dopo i 18 anni (e per me fare tardi significava tornare massimo alle 3 non di certo alle 6 del mattino). sono veramente cambiati i tempi. Ultima modifica di paditora : 02-03-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
pensaci bene: la Mecca è il posto in cui tutti i musumani si recano per pregare (giusto), il loro posto sacro; quindi per i biNbiminkia maggiorenni o no quella "discoteca" deve essere per loro come la mecca per i musulmani
non so se sono stato chiaro, ma la trovata commerciale è fantastica ![]() fino a quando un pakistano non si riempie di tritolo e riduce a brandelli pure i 10enni
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!