Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2010, 18:25   #641
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si, è old. è da quello che ho realizzato che benchè + evoluta, la versione PC non avrebbe potuto essere così radicalmente differente, da giustificare i requisiti di cui si è parlato in questi giorni.

A veder quella porzione di gioco, in versione BETA, mi ha fatto un po' impressione...sembra quasi un misto tra cod 2 come grafica dei personaggi e una fisica che speriamo nn diventi un mattone come Cryostasis.

Sarò esagerato io ma da quei video....bleah. :P
Old 02-03-2010, 18:34   #642
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
A veder quella porzione di gioco, in versione BETA, mi ha fatto un po' impressione...sembra quasi un misto tra cod 2 come grafica dei personaggi e una fisica che speriamo nn diventi un mattone come Cryostasis.

Sarò esagerato io ma da quei video....bleah. :P

quoto, hai citato e giusto proposito proprio i 2 titoli + emblematici, e relative caratteristiche.
Lino P è offline  
Old 02-03-2010, 18:43   #643
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Oddio... i giochi multipiattaforma sono sicuramente più "belli" su PC, visto che so che a te interessa moltissimo l'aspetto grafico. La prossima generazione di console arriverà comunque tra il 2012 e il 2015, dipende quanto successo hanno il dildo Sony e Natal...
natal si vede in una puntata di smallville (in una della 9° serie)
Old 02-03-2010, 18:48   #644
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
La PS3 mostra i muscoli con le esclusive, non con i multipiattaforma, dove le prende ancora da Xbox360.

Il motivo è semplice, Xbox360 è molto simile a un PC e quindi è facilmente ottimizzabile, la PS3 no... ergo, se si sviluppa un gioco multipiattaforma, c'è meno tempo per ottimizzare la versione PS3, mentre sviluppando un gioco specifico per la console Sony, ci si può concentrare maggioramente sull'hardware... soprattutto se si ha già una certa esperienza (vedi Uncharted 2).

Detto questo, se Xbox360 è praticamente già al limite, ma camperò altre 2-3 grazie ai servizi e a Natal... PS3 sta decollando ora e a mio avvisto ha ancora 4-5 anni buoni.
oddio, spero nn in esclusiva, nel senso che sperò verrà accoppiata dalla 4, un pò com'è stato fra ps3 e ps3

Quote:
non ho mai pensato ad una console, ma dal momento che il pc è stato snaturato e non è + possibile trarne il beneficio di un tempo, dalla prox generazione di console, potrei valutarne l'acquisto.
nemmeno io, però visto che avevo bisogno di un buon lettore bd la play3 faceva al caso mio. Alla fine sono contento di averla presa anche per l'aspetto ludico, se nn altro per i giochi di calcio, che quest'anno vuol dire fifa10 su console, e alcune esclusive. Va vista come un'alternativa che nn fa male avere
Old 02-03-2010, 18:57   #645
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
oddio, spero nn in esclusiva, nel senso che sperò verrà accoppiata dalla 4, un pò com'è stato fra ps3 e ps3

nemmeno io, però visto che avevo bisogno di un buon lettore bd la play3 faceva al caso mio. Alla fine sono contento di averla presa anche per l'aspetto ludico, se nn altro per i giochi di calcio, che quest'anno vuol dire fifa10 su console, e alcune esclusive. Va vista come un'alternativa che nn fa male avere
dove la colleghi? monitor? TV?
Lino P è offline  
Old 02-03-2010, 18:59   #646
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
dove la colleghi? monitor? TV?
naaa i br vanno visti con un vpr fullhd (vedasi firma )
Old 02-03-2010, 19:25   #647
Lino P
Senior Member

Quote:
naaa i br vanno visti con un vpr fullhd (vedasi firma )
non avevo notato.
Lino P è offline  
Old 02-03-2010, 20:49   #648
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
L'avrete già detto da qualche parte, comunque volevo chiedere: graficamente parlando, meglio se prendo la versione di Metro per PS3 o XBOX?
213 è offline  
Old 02-03-2010, 20:59   #649
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
L'avrete già detto da qualche parte, comunque volevo chiedere: graficamente parlando, meglio se prendo la versione di Metro per PS3 o XBOX?
non esce per PS3
*sasha ITALIA* è offline  
Old 02-03-2010, 22:38   #650
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Davvero molto bella. Piace anche a me. Ciao!
dopo la grafica agghiacciante (nel senso negativo )di halo 3 stanno spremendo finalmente la 360.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si sapeva che a livello puramente tecnico la Play 3 era meglio della 360, il problema è che programmare per la Play... sembra essere non poco problematico.
Questo almeno è quello che hanno detto diverse soft. house.
premetto che non voglio scatenare console war ma non capisco come fate a definire la play 3 superiore alla 360

Nei multipiattaforma la 360 è nel 90% delle volte superiore alla play3.

NOn conosco le esclusive della play 3 ma uncharted 2 non mi sembra niente di speciale. IO ho visto questo video, forse ho scelto proprio quello che rende meno:

http://www.gametrailers.com/video/fl...harted-2/62435

Preferisco la grafica di heavy rain (gioco che avrei voluto per pc )anche se in un forum ho letto che la demo andava a scatti...

A me sembra molto meglio la grafica di gow 2:

http://www.gametrailers.com/video/de...41131?type=flv
Old 02-03-2010, 22:40   #651
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
dopo la grafica agghiacciante (nel senso negativo )di halo 3 stanno spremendo finalmente la 360.

premetto che non voglio scatenare console war ma non capisco come fate a definire la play 3 superiore alla 360

Nei multipiattaforma la 360 è nel 90% delle volte superiore alla play3.

NOn conosco le esclusive della play 3 ma uncharted 2 non mi sembra niente di speciale. IO ho visto questo video, forse ho scelto proprio quello che rende meno:

http://www.gametrailers.com/video/fl...harted-2/62435

Preferisco la grafica di heavy rain (gioco che avrei voluto per pc )anche se in un forum ho letto che la demo andava a scatti...

A me sembra molto meglio la grafica di gow 2:

http://www.gametrailers.com/video/de...41131?type=flv
fai pure, la cosa non mi sfiora minimamente...
Lino P è offline  
Old 02-03-2010, 22:42   #652
Lino P
Senior Member

PS, forse sarà realmente il video che rende di meno.
non conoscevo neppure il gioco, l'ho sentito nominare da voi oggi per la prima volta.
Fatto sta che se il video esprime bene il potenziale del gioco, devo dire che fa schifetto forte...
Lino P è offline  
Old 02-03-2010, 23:22   #653
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
PS, forse sarà realmente il video che rende di meno.
non conoscevo neppure il gioco, l'ho sentito nominare da voi oggi per la prima volta.
Fatto sta che se il video esprime bene il potenziale del gioco, devo dire che fa schifetto forte...
http://www.youtube.com/watch?v=f-edWWAewcs
Da guardare in HD

Comunque io non parlo di aspetto tecnico, le esclusive PS3 (Uncharted, Killzone, Heavy Rain, Valkyria Chronicles, God of War, MGS4, ecc... sono giochi di spessore maggiore di quelli Xbxo360, Halo e Gears of War a parte).
gaxel è offline  
Old 02-03-2010, 23:31   #654
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=f-edWWAewcs
Da guardare in HD

Comunque io non parlo di aspetto tecnico, le esclusive PS3 (Uncharted, Killzone, Heavy Rain, Valkyria Chronicles, God of War, MGS4, ecc... sono giochi di spessore maggiore di quelli Xbxo360, Halo e Gears of War a parte).
in quel video la grafica sembra nettamente meglio

sembra un bel gioco. Spero che alan wake per 360 sia altrettanto bello, se non di piu
Old 02-03-2010, 23:34   #655
gaxel
Bannato

Quote:

sembra un bel gioco. Spero che alan wake per 360 sia altrettanto bello, se non di piu
Uncharted è una via di mezzo tra Gears of War (combattimento) e Tomb Raider (esplorazione), ma col carisma di un Indiana Jones (personaggi, su tutti Nathan Drake ed Elena Fisher)

Alan Wake dovrebbe essere un gran gioco, ma spero che le correzioni in corsa (da free-roaming a lineare) non abbiano creato troppa confuzione nella testa degli sviluppatori. Aspetto di vederlo, non mi sbilancio, ma sull'aspetto tecnico posso già dire che avrà un gran sistema di luci e ombre, il resto non mi sembra superiore ad Uncharted 2, ad esempio... anzi.
gaxel è offline  
Old 02-03-2010, 23:56   #656
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

perchè hai nominato quel gioco? microsoft rilascialo per pc!!!
Old 03-03-2010, 00:04   #657
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Uncharted è una via di mezzo tra Gears of War (combattimento) e Tomb Raider (esplorazione), ma col carisma di un Indiana Jones (personaggi, su tutti Nathan Drake ed Elena Fisher)

Alan Wake dovrebbe essere un gran gioco, ma spero che le correzioni in corsa (da free-roaming a lineare) non abbiano creato troppa confuzione nella testa degli sviluppatori. Aspetto di vederlo, non mi sbilancio, ma sull'aspetto tecnico posso già dire che avrà un gran sistema di luci e ombre, il resto non mi sembra superiore ad Uncharted 2, ad esempio... anzi.
mah, dalle anteprime che ho letto sembrerebbe un capolavoro, soprattutto a livello di giocabilità. NOn ho visto molti video perchè non voglio rovinarmi il gioco. Però ne ho visto uno dove si vede un lago, è fatto veramente bene (oltre al gia citato sistema di illuminazione..).

Quote:
perchè hai nominato quel gioco? microsoft rilascialo per pc!!!
Lo spero. mi ricordo che doveva uscire in comcomitanza con vista e girare in dx10
Old 03-03-2010, 00:31   #658
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

io sono un disfattista dico che la montagna partorirà un topolino, sembra un resident evil 4 meno divertente alla fine, niente ciclo notte giorno, niente libertà, tutto scriptato, molto sparacchino. Boh..
Old 03-03-2010, 02:08   #659
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io sono un disfattista dico che la montagna partorirà un topolino, sembra un resident evil 4 meno divertente alla fine, niente ciclo notte giorno, niente libertà, tutto scriptato, molto sparacchino. Boh..
xbox power

poi ritirate subito le bestemmie su Uncharted 2, manco crysis a livello di dettaglio GLOBALE lo raggiunge...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 03-03-2010, 08:23   #660
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

la grafica di sto metro 2033 fa abbastanza pietà, infatti probabilmente non lo prendero' manco..... Molto meglio quella di battlefield bad company 2 sembra il cryengine 2

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian