|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
|
Quote:
Ma soprattutto, l'azione penale va avanti pure senza parte lesa, che al limite partecipa per il risarcimento in ambito civile. E ancora, si tratta comunque di una sentenza DELLA MAGISTRATURA. E non del governo. Continua pure con la tua propaganda stracciona.
__________________
«Uomini belli fecero belle statue e la città aveva belle statue in parte grazie ai bei cittadini» (Lessing) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
|
Capisco che siete in un matrix dissociato dalla realtà ma resta il fatto che i giudici non possono operare in disaccordo alle leggi scritte ed approvate dai governi.
Ci sono "separazioni dei poteri" perché sono poteri diversi, non esiste una scapoli vs ammogliati fra magistratura e politica.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
|
se esportano la democrazia all'americana che se ne stiano là!
edit: ma alla fine il comune c'è di mezzo o no? Perchè se effettivamente è in mezzo, allora ha ragione chi dice che c'è anche lo zampino della politica italiana! Insieme a ViviDown magari, ma sempre in mezzo sarebbe! Ultima modifica di leolas : 02-03-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.





















