|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oddio che pena.
A momenti finiamo a gambe all'aria, in default, e questi vengono a piangere perché gli scaricano i giochini ? Hanno tutta la mia comprensione ![]() Facciamo un confronto con lo stato delle economie dei paesi sopra citati ? Italia, Spagna, Croazia, Portogallo e Israele... ...manca la Grecia, e poi i PIGS ci sono tutti.
Ultima modifica di ConteZero : 02-03-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON CI STANNO LI SORDI. SE NON C'E'LA CENTO LIRE IL JUKE BOX NON SUONA. Senza soldi non ci si può comprare nulla, al più c'è chi s'arrabatta e campa con la pirateria, ma fare sparate tipo "sono pirati perché sono brutti e cattivi e non ci vogliono pagare" è una cazzata.
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
E tu come ti spieghi com'è che dopo aver fatto sesso quando faccio pipì schizzo dappertutto ?
Ultima modifica di ConteZero : 02-03-2010 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
La pirateria non e' una questione di prezzi.
Potrebbero mettere le canzoni a 1€, ma di fronte a gente che ne scarica 100 al giorno non c'e' prezzo che tenga. La pirateria e' una questione di mancanza di controllo. Se la pirateria fosse sanzionata veramente, allora ce ne sarebbe di meno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Bha, personalmente trovo che la soluzione ideale sia "flat" per la musica (500-1000 euro all'anno su un database finestrato a quell'anno) e 20/25 euro per un gioco.
Almeno per un DJ questa sarebbe la soluzione ideale |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per chi è interessato, ecco un PDF che illustra, in maniera piuttosto sintetica, varie argomentazioni contro la proprietà intellettuale, per quanto in ottica libertaria
http://www.stephankinsella.com/wp-co...alian-2009.pdf
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
fatemi capire.
se io entro a sfroso in un teatro non pieno, se faccio il portoghese su un autobus con dei posti liberi (e quindi non causo danno a nessun passeggero "regolare") allora non commetto illecito, no? Ultima modifica di dave4mame : 02-03-2010 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi comprare legalmente le canzoni che ti piacciono a meno di 1€
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cominciassero a vendere gli album a metà prezzo (come negli altri paesi) e vedrai che le vendite triplicheranno e ci sarà una netta riduzione della pirateria... |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro segreto: Non vedono l'ora di triplicare i fatturati, e lavorano solo per quello ![]() Che stupidini che sono. Hanno la soluzione a portata di mano e non sanno che ogni taxista o barbiere che passa potrebbe risolvere tutti i loro problemi.
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.