Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2010, 11:46   #481
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
praticamente ciò che si vede da 3 anni a questa parte...
No entiendo cabron...
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 11:50   #482
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No entiendo cabron...
che da tre anni a questa parte anzichè vedere il massimo, assistiamo ai minimi storici quanto a spettacolo ed evoluzione degli engine.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 11:54   #483
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Mitico Xilema...stavo pensando alla stessa cosa.
Peccato non si usa piu' come un tempo TIRARE POMMODORI E PATATE dirante lo spettacolo verso il palco ..Li ci sarebbe stato da tirare tutta una PEPERONATA E cmq Morgan e' un coglione lo stesso

Per quanto riguarda Metro2033 io so solo che a parita' di requisiti pretendo abbia una grafica mostruosa e non solo carina ..daltronde ho visto una megaPREVIEW di God of War 3 su PS3 ed e' veramente da sturbo non c'e' un cavolo da fare. Percio' pretendendo quella roba li dagli ucraini io voglio il MASSIMO!!!

Porelli sti ucraini: pensa che più di metà popolazione zappa campi di patate, hanno un pil che è come quello della sola Lombardia... eppure riescono a tirare fuori possibili perle come questo gioco.
In Italia invece... c'è chi si fa la barca da 2 milioni di euro... o la segretaria, ma di soft. house con i contromaroni... praticamente non c'è traccia (Milestone a parte).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-03-2010, 12:05   #484
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Porelli sti ucraini: pensa che più di metà popolazione zappa campi di patate, hanno un pil che è come quello della sola Lombardia... eppure riescono a tirare fuori possibili perle come questo gioco.
In Italia invece... c'è chi si fa la barca da 2 milioni di euro... o la segretaria, ma di soft. house con i contromaroni... praticamente non c'è traccia (Milestone a parte).
A dire il vero c'e' un videogioco che leggevo in anteprima su TGM made in Italy,
intitolato I'M NOT ALONE...peccato che sia una cagata disumana
Addirittura sulla rivista scrivevano "la veste grafica del titolo non sembra essere mediocre" il che significa,
tradotto nella mia lingua "CI HA FATTO VENIRE A TUTTI UN ATTACCO DI DISSENTERIA DI PROPORZIONI BIBLICHE"
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 12:10   #485
Lino P
Senior Member

Quote:
A dire il vero c'e' un videogioco che leggevo in anteprima su TGM made in Italy,
Addirittura sulla rivista scrivevano "la veste grafica del titolo non sembra essere mediocre" il che significa,
tradotto nella mia lingua "CI HA FATTO VENIRE A TUTTI UN ATTACCO DI DISSENTERIA DI PROPORZIONI BIBLICHE"
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 12:15   #486
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Si, in effetti... graficamente non mi pareva una gran cosa.
Io dico, ora che hanno reso l'Unreal engine 3 disponibile a tutti a basso costo, perchè non usano tutti quell'engine???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-03-2010, 12:16   #487
CAPT.HOOK
Bannato

Io questa cosa proprio non la capisco, ci sono giochi che gia' dalle prime foto non puoi non constatare con un certo disagio, che fanno pieta' e ribrezzo dal primo colpo d'occhio. Ma se a noi fa questo effetto POSSIBILE CHE LE SH li reputino in grado di trovare una propria collocazione nel mercato e di riuscire a credere che ci basti per sfilarci quei 40/50€ per l'acquisto?
Piuttosto dovrebbero essere realisti, dirsi:

"Ok e' una merda"
chiudere gli uffici, scusarsi con tutti e iniziare la carriera di Gelatai che tra poco e' estate...Boh non li capisco proprio!
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 12:19   #488
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
lol

Se sarà bello come Stalker lo prendo a occhi chiusi, visto che mi pare che l'atmosfera sia bene o male quella, un poco più action.
Ammetto che non vedo l'ora di sentire qualche info. da chi l'ha provato, per capire quanto è pesante(o quanto non lo è)...
Old 01-03-2010, 12:23   #489
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quindi ora spediscono sempre con corriere, o lo usano quando compri roba voluminosa? Che sò con un gioco in custodia dvd semplice spediscono lo stesso cosi?
che io sappia si, spediscono sempre col corriere (sda).Anche alcuni utenti che stanno ordinando blu-ray su avmagazine, confermano ciò.
Old 01-03-2010, 12:25   #490
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Per pompare San Remo hanno tirato fuori la storia di Morgan ed hanno invitato quel cialtrone del principe a cantare: è tutto marketing.
Le sparate grosse, i megarequisiti, tutte menate per fare scalpore e via dicendo.
Una cosa però è sicura: se il gioco gira sulle console, credo sarà possibile abbassare il livello di dettaglio così da rendere giocabile il tutto anche su PC non ninja, senza perdere una quantità mostruosa di dettagli.
omg sanremo ...uno dei mali + gravi che affligge l'italia , speriamo un giorno tale male venga estirpato
Old 01-03-2010, 12:27   #491
CAPT.HOOK
Bannato

A proposito di quello che dicevamo prima sui videogames, ho avuto un ispirazione troppo forte e ho deciso di aprire un topic per questo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31074406

Credo non ci sia niente di male a discuterne
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 12:28   #492
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Chiamali poverelli sti qui che si son beccati tantissimi soldi da nvidia,e mi sa anche da intel.
Old 01-03-2010, 12:29   #493
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Forse non sono proprio aggiornati visto che quel titolo è stato "fermato" per rifarlo col motore grafico del nuovo splinter cell.
Old 01-03-2010, 12:31   #494
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Chiamali poverelli sti qui che si son beccati tantissimi soldi da nvidia,e mi sa anche da intel.
sicuro.
e si beccheranno pure quelli dei nubbi.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 12:33   #495
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Forse non sono proprio aggiornati visto che quel titolo è stato "fermato" per rifarlo col motore grafico del nuovo splinter cell.
Io sapevo cosi...le foto sono una piu' brutta dell'altra!
Eppoi non basta un engine grafico solido per fare un buon prodotto, con un buon aspetto tecnico...se ne e' parlato gia un sacco di volte.

Poi ci possono sempre essere i casi isolati..
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 12:37   #496
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Io sapevo cosi...le foto sono una piu' brutta dell'altra!
Eppoi non basta un engine grafico solido per fare un buon prodotto, con un buon aspetto tecnico...se ne e' parlato gia un sacco di volte.

Poi ci possono sempre essere i casi isolati..

Mi pare da idioti fermare i lavori a causa di un motore grafico scadente e riprenderli utilizzando male un motore grafico decente.

Certo che le SH si stanno impegnando tanto per danneggiare loro stessi il mercato pc. Il fatto che nvidia ed ati non insorgano mi fa pensare però che la situazione non sia così grave come si pensa...
Old 01-03-2010, 12:45   #497
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
sicuro.
e si beccheranno pure quelli dei nubbi.
Rimarremo senza bei giochi...

(Inserisce il dvd di Crysis e lo rigioca per la quinta volta )

PS: Confido in Rage dai.
Old 01-03-2010, 13:24   #498
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Rimarremo senza bei giochi...

(Inserisce il dvd di Crysis e lo rigioca per la quinta volta )

PS: Confido in Rage dai.
è l'unico modo per vedere qualcosa di decente, almeno sotto il profilo dello spettacolo.
Se poi si amano trama, gameplay, ed altro, sono ammesse anche altro genere di valutazioni.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 13:33   #499
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
è l'unico modo per vedere qualcosa di decente, almeno sotto il profilo dello spettacolo.
Se poi si amano trama, gameplay, ed altro, sono ammesse anche altro genere di valutazioni.

Speriamo che faccia la sua figura anche Metro 2033, aldilà dei requisiti...
Old 01-03-2010, 13:39   #500
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Speriamo che faccia la sua figura anche Metro 2033, aldilà dei requisiti...
me lo auguro. certo è, che non abbiamo nulla da perdere, i caxxi sono i loro se non otterrano il riscontro voluto
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP