Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2010, 09:36   #461
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Durante il periodo natalizio sono uscite delle offerte clamorose su Steam, robe da far girare la testa.
Imho in quel periodo hanno venduto a manetta.
Ho comprato gioconi e capolavori come Mass effect, Trine, Mirror's edge ed altri perpochissimi euro.
Durante l'anno ci sono delle belle offerte nei WE, ed ogni tanto capita che un gioco costi meno che in negozio, oppure capita che comprandone uno... te ne regalino un altro.
Insomma, bisogna sempre valutare bene.
Ti quoto in pieno.
Sono io sempre tra i primi a cercare il pelo nell'uovo spulciando nei siti dove si trova a meno... e si trova MOLTO meno in genere che su Steam...
Vero è che le offerte sono spesso di buon livello.
Anche io ho fatto il pieno a Natale...

E' il tempo per giocarli però che manca...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 01-03-2010, 10:02   #462
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Ti quoto in pieno.
Sono io sempre tra i primi a cercare il pelo nell'uovo spulciando nei siti dove si trova a meno... e si trova MOLTO meno in genere che su Steam...
Vero è che le offerte sono spesso di buon livello.
Anche io ho fatto il pieno a Natale...

E' il tempo per giocarli però che manca...
non dirlo a me, che ho anche problemi ad un braccio, e stringere un pad o un mouse mi causa dolore.
Stavo giocando MW2, ho dovuto sospendere...
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 10:09   #463
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Durante il periodo natalizio sono uscite delle offerte clamorose su Steam, robe da far girare la testa.
Imho in quel periodo hanno venduto a manetta.
Ho comprato gioconi e capolavori come Mass effect, Trine, Mirror's edge ed altri perpochissimi euro.
Durante l'anno ci sono delle belle offerte nei WE, ed ogni tanto capita che un gioco costi meno che in negozio, oppure capita che comprandone uno... te ne regalino un altro.
Insomma, bisogna sempre valutare bene.
si ma tutte quelle offerte erano su roba uscita da un pezzo (come avevo già specificato)...sul nuovo si parla sempre dei canonici 49 euro o +...vedasi bioshock 2 viene 49, io ho pagato meno la collector's (una signora collectors aggiungo)
Old 01-03-2010, 10:10   #464
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
non dirlo a me, che ho anche problemi ad un braccio, e stringere un pad o un mouse mi causa dolore.
Stavo giocando MW2, ho dovuto sospendere...
Ma dai?!?
Anche io accuso doloretti più che altro alla spalla dx... roba da mouse...

A volte mi immagino ad avere un 3-4 giorni liberi solo da dedicare al Pc... più che altro per rimettermi in paro con tutto l'accantonato...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 01-03-2010, 10:12   #465
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Ma dai?!?
Anche io accuso doloretti più che altro alla spalla dx... roba da mouse...

A volte mi immagino ad avere un 3-4 giorni liberi solo da dedicare al Pc... più che altro per rimettermi in paro con tutto l'accantonato...
non dirlo a me, che di tanto in tanto parto e sto via anche mesi, portando con me solo il mobyle, immagina te, il destop non lo vedo proprio.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 10:14   #466
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si ma tutte quelle offerte erano su roba uscita da un pezzo (come avevo già specificato)...sul nuovo si parla sempre dei canonici 49 euro o +...vedasi bioshock 2 viene 49, io ho pagato meno la collector's (una signora collectors aggiungo)
Da dove l'hai presa? Su zavvi costava meno di tutte ma non la spedivano qui.
29Leonardo è offline  
Old 01-03-2010, 10:17   #467
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Da dove l'hai presa? Su zavvi costava meno di tutte ma non la spedivano qui.
ovviamente da amazon uk (insieme alla limited di stalker nuovo), oltre al fatto che aveva un ottimo prezzo, loro sono gli unici ad usare il corriere come metodo ordinario(e specie con questo pacco nn volevo rischiare)
Old 01-03-2010, 10:28   #468
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
personalmente non lo comprerò, forse a 5 euro perchè il gioco mi interessava, o vedremo.. Non per altro, ma non esistono questi requisiti, è uno spot nvidia questo gioco, odio queste operazioni... e sicuramente girerà da cani sulle ultime ati, mettere due schede che non esistono come requisiti ottimali, rotfl.
Old 01-03-2010, 10:49   #469
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
personalmente non lo comprerò, forse a 5 euro perchè il gioco mi interessava, o vedremo.. Non per altro, ma non esistono questi requisiti, è uno spot nvidia questo gioco, odio queste operazioni... e sicuramente girerà da cani sulle ultime ati, mettere due schede che non esistono come requisiti ottimali, rotfl.
beh, nvidia esclusa gli altri requisiti sono folli lo stesso, e credo abbiano poco a che vedere con la propaganda delle verdi.
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 11:07   #470
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
nei tempi moderni non esiste un gioco che mette come ottimali due gpu che non esistono e non esisteranno se non per gli articoli alla stampa fino a maggio, giugno, quando hai già due schede D11. Oltre al fatto che insieme all'I7, puoi mettere anche il phenom, cioè, dai requisiti sembra che ci sia un'unica azienda che produca hardware sul mercato
Old 01-03-2010, 11:11   #471
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Ok, ma nessuno ti obbliga a comprare da Steam.
Se c'è l'offertona... lo compri, altrimenti vai di Play o quello che vuoi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-03-2010, 11:22   #472
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
beh, nvidia esclusa gli altri requisiti sono folli lo stesso, e credo abbiano poco a che vedere con la propaganda delle verdi.
Ma ancora ci stai a crede a quello che dicono gli ucraini
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 11:24   #473
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ovviamente da amazon uk (insieme alla limited di stalker nuovo), oltre al fatto che aveva un ottimo prezzo, loro sono gli unici ad usare il corriere come metodo ordinario(e specie con questo pacco nn volevo rischiare)
Quindi ora spediscono sempre con corriere, o lo usano quando compri roba voluminosa? Che sò con un gioco in custodia dvd semplice spediscono lo stesso cosi?
29Leonardo è offline  
Old 01-03-2010, 11:27   #474
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma ancora ci stai a crede a quello che dicono gli ucraini
io? seeeeeee
Rispondevo all'utente Darrosquall.
Possono abbindolare i polli, ma non chi parla la loro stessa lingua, almeno sotto il profilo degli interessi
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 11:30   #475
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Qui stiamo parlando del sesso degli angeli.
Ancora qualche giorno e sapremo la verità...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-03-2010, 11:32   #476
Lino P
Senior Member

Quote:
Qui stiamo parlando del sesso degli angeli.
Ancora qualche giorno e sapremo la verità...
+ che altro per capire quanto l'hanno montata grossa...
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 11:35   #477
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
+ che altro per capire quanto l'hanno montata grossa...

Per pompare San Remo hanno tirato fuori la storia di Morgan ed hanno invitato quel cialtrone del principe a cantare: è tutto marketing.
Le sparate grosse, i megarequisiti, tutte menate per fare scalpore e via dicendo.
Una cosa però è sicura: se il gioco gira sulle console, credo sarà possibile abbassare il livello di dettaglio così da rendere giocabile il tutto anche su PC non ninja, senza perdere una quantità mostruosa di dettagli.
Xilema è offline  
Old 01-03-2010, 11:40   #478
Lino P
Senior Member

Quote:
Per pompare San Remo hanno tirato fuori la storia di Morgan ed hanno invitato quel cialtrone del principe a cantare: è tutto marketing.
Le sparate grosse, i megarequisiti, tutte menate per fare scalpore e via dicendo.
Una cosa però è sicura: se il gioco gira sulle console, credo sarà possibile abbassare il livello di dettaglio così da rendere giocabile il tutto anche su PC non ninja, senza perdere una quantità mostruosa di dettagli.
quoto, tutto marketing.
Ciò che è assurdo però, e che secondo me è controproducente.
Un conto è giocarsela su shot, video, e nuove feature (anche se all'atto pratico insesistenti) e un altro è scoraggiare i preorder con requisiti che tra l'altro non trovano neanche riscontro con quanto mostrato fin'ora dell'engine
Lino P è offline  
Old 01-03-2010, 11:43   #479
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Mitico Xilema...stavo pensando alla stessa cosa.
Peccato non si usa piu' come un tempo TIRARE POMMODORI E PATATE dirante lo spettacolo verso il palco ..Li ci sarebbe stato da tirare tutta una PEPERONATA E cmq Morgan e' un coglione lo stesso

Per quanto riguarda Metro2033 io so solo che a parita' di requisiti pretendo abbia una grafica mostruosa e non solo carina ..daltronde ho visto una megaPREVIEW di God of War 3 su PS3 ed e' veramente da sturbo non c'e' un cavolo da fare. Percio' pretendendo quella roba li dagli ucraini io voglio il MASSIMO!!!
CAPT.HOOK è offline  
Old 01-03-2010, 11:44   #480
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mitico Xilema...tavo pensando alla stessa cosa.
Peccato non si usa piu' come un tempo TIRARE POMMODORI E PATATE dirante lo spettacolo verso il palco ..Li ci sarebbe stato da tirare tutta una PEPERONATA E cmq Morgan e' un coglione lo stesso

Per quanto riguarda Metro2033 io so solo che a parita' di requisiti pretendo abbia una grafica mostruosa e non solo carina ..daltronde ho visto una megaPREVIEW di God of War 3 su PS3 ed e' veramente da sturbo non c'e' un cavolo da fare. Percio' pretendendo quella roba li io voglio il MASSIMO!!!
praticamente ciò che si vede da 3 anni a questa parte...
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian