|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ci vorrebbe una via di mezzo...
Non un gioco dove fai tutto il giro senza frenare ma neanche un gioco dove vai puntualmente in testacoda anche solo se schiacci l'acceleratore un millimetro in più del dovuto e anche se controsterzi un attosecondo dopo che senti partire il culo... Il massimo dovrebbero metterlo nel FF a parer mio... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il punto secondo me è che un buon gioco di guida dovrebbe essere in grado di accontentare tutti
come ho scritto primo c'è da dire anche che i giochi di Formula 1 hanno sempre avuto un target diverso del solito arcade alla "Grid" per intenderci: è difficile che un "bimbominkia" che vuole tutto e subito si prenda un gioco di F1 dove le auto sono solo 10 e i circuiti pochi, e preferisce giochi dove c'è un parco macchine enorme dove poter guidare come un pazzo la macchina dei propri sogni. Io non dico che sto F12010 deve essere realtà allo stato puro (anche perchè se cosi fosse sai che 2 palle con sta F1 moderna e vista la mancanza da anni di un vero e proprio gioco di F1 sarebbe la cosa più giusta da fare Ora visti i tempi abbastanza lunghi che stanno avendo e il fatto che il motore grafico già c'è l'hanno pronto, la cosa mi fa ben sperare che almeno per una volta ci abbiano messo un pò di criterio. chi vivrà vedrà |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Comunque, nei vecchi giochi per PSX c'è la modalità "Gran Premio" e "Arcade", dove in quest'ultima anche andare fuori pista non era un problema... Credo anche io in questa formula. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Lo so cosa è un atto... anche uno yocto.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Presente...anche io l'ho aspetto
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Una considerazione sulla fisica...
Guardate il video ufficiale di F12009: http://www.formula1-game.com/it_IT/ Vabbè che la grafica non è next gen (sulla wii non girerebbe...), però fate caso agli scorci di riprese dalle camera car... guardate come si muovono le sospensioni anteriori!!! Tutti buoni indizi...! Quà: http://www.formula1-game.com/it_IT/f1game_wii.php , nell'ultimo in basso a destra... si vede meglio... Ultima modifica di tigroneveloce : 23-11-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
per questo mi acconterei di un motore fisico come f1 challenge 99-02, chi ci ha giocato sa di cosa parlo, appagante per chi cerca una simulazione (togliendo gli aiuti, è ovvio che tutt'oggi però esiste di meglio), confortevole invece per i meno esperti (utilizzando tutti gi aiuti, ma anche in questo caso, non diventa ARCADE) è un motore fisico con un ottimo compromesso |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Il 17 Marzo, Codemaster SVELERA' finalmente il gioco...
http://forum.everyeye.it/invision/in...owtopic=530650 Speriamo bene... in trepidante attesa... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Codemasters non sforna porcate. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
mah....... avrei da ridire su ciò....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
i vari TOCA sono limitatamente simulativi, con l'auto che va un po' per i fatti suoi (facevi la curva 100 volte nello stesso identico modo, ma se il gioco decideva che dovevi girarti ti giravi... ). Anche gli ultimi colin/dirt non mi son sembrati eccezionali a livello di guida. GRID è un mezzo arcade / mezzo simulazione. Voglio dire: GTR o rFactor sono di ben altra pasta.
Fare un mezzo arcade sulla F1 (Stile quello per PS3) per me sarebbe inutile. Sinceramente avrei preferito che fossero gli ISI o ancora meglio i papyrus ad avere questa licenza....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiamo anche dire che i loro giochi sono poco realistici, ma poi dobbiamo dire che GTR o rFactor hanno una grafica da volta stomaco. Ad ognuno il suo. Il compromesso l'ha cercato EA con shift, ma ne è venuto il fuori l'engine + bacato della storia del gaming. Per non parlare del tentativo di renderlo simulativo, sfociato nell'insensata incontrollabilità delle vetture. Ultima modifica di Lino P : 26-02-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, ribadisco la mia idea: la F1 necessita di un simulatore. Se hanno intenzione di fare altro, lo facciano con il destruction derby... PS: rF non mi pare abbia una grafica da voltastomaco....
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma dai, che sembra roba di 10 anni fa.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Concediamogli almeno il beneficio del dubbio...
Prima vediamo e proviamo... poi giudichiamo! Sicuramente, a livello grafico, sarà una bomba... per il resto, aspettiamo! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Sulla rivista OXM sono trapelate le prime immagini di F1 2010.
In attesa di foto ad alta definizione, gustiamoci questi scan. ![]()
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Userà lo stessa versione delle Ego Engine che hanno usato con Dirt 2 quindi su PC ci sono buone probabilità che ci sia il supporto dx11 come c'è su Dirt 2.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

: 34 utenti;