Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 13:20   #5061
wyxyx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Che ne pensate di questo?

http://www.hantech.ca/product/produc...ATEID=00020003

saluti
wyxyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 15:44   #5062
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da wyxyx Guarda i messaggi
molto carino esteticamente e mi fà invidia lo schermo lcd di cui dispone, dove dalla foto che ho visto, fa vedere fino alle tracce audio e video da ascoltare! Però si limita solo alla funzione di un player e per di più non dispone della possibilità di installare al suo interno un hard disk. Ho visto che però dispone di una porta Sata dove si può aggiungerne uno esterno.
Una curiosità, quanto costa?
Old 24-02-2010, 21:17   #5063
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
occhio ai cloni
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:12   #5064
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
... e mi fà invidia lo schermo lcd di cui dispone, dove dalla foto che ho visto, fa vedere fino alle tracce audio e video da ascoltare!
mi rimangio quello che ho detto! anche sul mio c'è lo schermo lcd dove viene visualizzato fino alle tracce audio video presenti nel plaeyr. Pardon, non lo invidio più!
Old 25-02-2010, 09:46   #5065
wyxyx
Junior Member

Quote:
mi rimangio quello che ho detto! anche sul mio c'è lo schermo lcd dove viene visualizzato fino alle tracce audio video presenti nel plaeyr. Pardon, non lo invidio più!
marca e modello please!!

grazie
Old 25-02-2010, 10:01   #5066
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da wyxyx Guarda i messaggi
marca e modello please!!

grazie
lo trovi nella mia firma... Aggiugi + wifi 300Mb/s recorder

questo il link al sito ufficiale:

http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html
Old 25-02-2010, 10:13   #5067
wyxyx
Junior Member

Quote:

Bel prodotto, ma veramente visualizza sul display le informazioni dei file in riproduzione ( ad es. titolo ed interprete di una canzone ), senza doverle visualizzare sul televisore?

Ancora grazie
Old 25-02-2010, 10:27   #5068
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

solo quando effettui il browse del contenuto sull'hard disk o qualsiasi fonte esterna, visualizza tutti i file multimediali e cartelle presenti.. E in più fà lo scorring del nome se è troppo lungo per essere visualizzato sul display. Mentre per il resto tipo per il menù setup e ai vari settaggi del dispositivo devi ricorrere alla tv.

Aggiungo: c'è la possibilitè di far ruotare il diplay in base al posizionamento del dispositivo (verticale/orizzontale/auto detect) oppure di spegnerlo del tutto.

Ultima modifica di michelecali : 25-02-2010 alle 11:43. Motivo: aggiungo
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 10:32   #5069
lycenhol
Member

L'Avatar di lycenhol

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Azz che bello.
Quanto hai pagato una cosa simile?
lycenhol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:23   #5070
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ma adesso gli ellion li rimarchaino pure Hantech.

Sono rimasto indietro su questi affarini
Old 25-02-2010, 16:43   #5071
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
ma adesso gli ellion li rimarchaino pure Hantech.

Sono rimasto indietro su questi affarini
volevi per caso dire Fantec o ai scritto bene Hantech? adesso si comincia a fare confusione con sti nomi che si assomigliano!
Old 25-02-2010, 17:05   #5072
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ho guardato al volo e ne ho visto uno uguale all'ellion, l'Hantech markus.
Old 26-02-2010, 09:06   #5073
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
volevo chiedere secondo voi quale è meglio tra i 2 famosi seguenti prodotti che trovo entrambi a 99€ tutto incluso.

1 Playo 4Geek
2 WD TV HD Media Player 2a Generazione

tenendo conto che li utilizzerei solo per vedere filmati divx-xvid e hd 720 1080 con supporto usb tipo key o hd 2.5 portatile.

a dire la verità avrei preferito un prodotto simile a questi ma che avesse anche il digitale terrente integrato e se per caso siete a conoscenza di qualcosa del genere ne sarei felicissimo, grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare

Ultima modifica di srmmar : 26-02-2010 alle 09:12.
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:31   #5074
biroka
Junior Member

La scelta giusta?

sono nuovo del forum, voglio acquistare un media player che mi permetta anche di registrare. Dopo una settimna a leggere i vari forum sono rimaste due scelte: medley3 o FantecR2650. Mi ispira di più il secondo ma il mio unico dubbio è che essendo un autodidatta nel campo ho paura di aver problemi con i vari settaggi e aggiornamenti non essendoci manuali ed assistenza in italiano. Voi che ne dite? Grazie...
biroka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:40   #5075
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
volevo chiedere secondo voi quale è meglio tra i 2 famosi seguenti prodotti che trovo entrambi a 99€ tutto incluso.

1 Playo 4Geek
2 WD TV HD Media Player 2a Generazione

tenendo conto che li utilizzerei solo per vedere filmati divx-xvid e hd 720 1080 con supporto usb tipo key o hd 2.5 portatile.

a dire la verità avrei preferito un prodotto simile a questi ma che avesse anche il digitale terrente integrato e se per caso siete a conoscenza di qualcosa del genere ne sarei felicissimo, grazie
il il playo non lo conosco...
ma in casa dei miei ho il wd hd 2 gen e va bene, almeno secondo i miei (non sono grandi esperti, e io purtroppo da loro ho visto solo un film) sembra tutto ok, nessun problema. spesa sulle 90 euro.
io invece ho il wd hd live, speso 115 euro 2 settimane fà, messo in camera, e collegato alla lan mando in streaming dal mio pc in sala... e fin'ora nessun problema... mandando in streaming non ti devi porre di passare film da un hd ad un altro quindi eviti qualche minuto di rottura di scatole..

Quote:
Originariamente inviato da biroka Guarda i messaggi
sono nuovo del forum, voglio acquistare un media player che mi permetta anche di registrare. Dopo una settimna a leggere i vari forum sono rimaste due scelte: medley3 o FantecR2650. Mi ispira di più il secondo ma il mio unico dubbio è che essendo un autodidatta nel campo ho paura di aver problemi con i vari settaggi e aggiornamenti non essendoci manuali ed assistenza in italiano. Voi che ne dite? Grazie...
mi sembra che ci sia il fantec... però meglio aspettare quelli più esperti per la registrazione
Old 26-02-2010, 10:41   #5076
franciulla
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao a tutti. Tempo fa ho postato una richiesta di consiglio e oggi ripeto la richiesta perchè, avendo letto un po' in giro, da una parte mi sono chiarita meglio le idee su cosa cerco, dall'altra sono sempre più confusa su cosa scegliere: più leggo forum, più sono indecisa!!!

metto le caratteristiche che cerco in ordine di importanza (con qualche rihiesta in più su alcuni dettagli, che magari possono essermi chiariti da chi ha provato qualcuno dei modelli). Premetto che vorrei restare sotto i 450-500 euro d spesa!

Chi mi aiuta trovare il modello che fa (BENE!!!!) tutto ciò che voglio, avrà la mia gratitudine eterna!!!!!!!!!!

FONDAMENTALI
- ovvio: leggere tutti i formati possibili in modo fluido e fedele. Confesso che guardo soprattutto DIVx, ma se posso comprarmi un player che legge TUTTO, tanto meglio... magari fra qualche mese decido che voglio solo film in hd!!!

- ottima gestione dei sottotitoli. (importante la certezza che ci siano funzioni per anticipare/ritardare i sottotitoli rispetto al video -non sempre si "trovano" le versioni corrispondenti e ben sincronizzate eheh - come si può fare x esempio con VLC)

- connettività WiFi e possibilità di trasferire files dal pc (tramite appunto la WiFi) nel modo più semplice possibile, dato che non capiasco un cavolo di reti!

questo è i discorso su cui ho più dubbi, perchè mi pare di capire che non tutti i router vanno bene!
ecco come sono organizzata io: media-player (con tv/stereo/proiettore/varie) sarebbero in una stanza. Pc e router-wifi (non so se b/g n o cosa altro) in 1 altra stanza. Quindi devo poter per forza usare il wifi per inviare files dal mio pc al player (sia in "streaming" sia x salvarli in un eventuale hd del player).

la mia adsl è una fastweb e quindi ho il modem/router datomi da loro, che però so avere un sacco di limitazioni, sia nel numero di dispositivi, sia per il fatto che mi han detto che l'utenza fastweb è di per se come una rete (non ho capito bene questa cosa, ma mi ci sono già scontrata quando pensvo di poter entrare nei settaggi del router per fare portforwarding come facevo con altre adsl!).

- maggiore versatilità possibile per quel che riguarda le uscite! Devo poterlo collegare a tutto (selettori, tv, proiettore, stereo) nei modi migliori possibili!

- possibilità di vedere anche i filmati di youtube etc

- possibilità di 1 HD interno + ingresso per pennine usb

- minima rumorosità

- dimensioni contenute/portabilità. Per esempio mi stavo informando sul PCH c-200, visto che ne leggo un gran bene, ma mi pare di capire che è piuttosto grandino!!!

PREFERIBILMENTE, MA NON FONDAMENTALI
- possibilità di scaricare/gestire torrent autonomamente
- lettore blueray
- DT

NON MI INTERESSANO
- funzioni di recorder
franciulla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:46   #5077
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da franciulla Guarda i messaggi
ciao a tutti. Tempo fa ho postato una richiesta di consiglio e oggi ripeto la richiesta perchè, avendo letto un po' in giro, da una parte mi sono chiarita meglio le idee su cosa cerco, dall'altra sono sempre più confusa su cosa scegliere: più leggo forum, più sono indecisa!!!

metto le caratteristiche che cerco in ordine di importanza (con qualche rihiesta in più su alcuni dettagli, che magari possono essermi chiariti da chi ha provato qualcuno dei modelli). Premetto che vorrei restare sotto i 450-500 euro d spesa!

Chi mi aiuta trovare il modello che fa (BENE!!!!) tutto ciò che voglio, avrà la mia gratitudine eterna!!!!!!!!!!

FONDAMENTALI
- ovvio: leggere tutti i formati possibili in modo fluido e fedele. Confesso che guardo soprattutto DIVx, ma se posso comprarmi un player che legge TUTTO, tanto meglio... magari fra qualche mese decido che voglio solo film in hd!!!

- ottima gestione dei sottotitoli. (importante la certezza che ci siano funzioni per anticipare/ritardare i sottotitoli rispetto al video -non sempre si "trovano" le versioni corrispondenti e ben sincronizzate eheh - come si può fare x esempio con VLC)

- connettività WiFi e possibilità di trasferire files dal pc (tramite appunto la WiFi) nel modo più semplice possibile, dato che non capiasco un cavolo di reti!

questo è i discorso su cui ho più dubbi, perchè mi pare di capire che non tutti i router vanno bene!
ecco come sono organizzata io: media-player (con tv/stereo/proiettore/varie) sarebbero in una stanza. Pc e router-wifi (non so se b/g n o cosa altro) in 1 altra stanza. Quindi devo poter per forza usare il wifi per inviare files dal mio pc al player (sia in "streaming" sia x salvarli in un eventuale hd del player).

la mia adsl è una fastweb e quindi ho il modem/router datomi da loro, che però so avere un sacco di limitazioni, sia nel numero di dispositivi, sia per il fatto che mi han detto che l'utenza fastweb è di per se come una rete (non ho capito bene questa cosa, ma mi ci sono già scontrata quando pensvo di poter entrare nei settaggi del router per fare portforwarding come facevo con altre adsl!).

- maggiore versatilità possibile per quel che riguarda le uscite! Devo poterlo collegare a tutto (selettori, tv, proiettore, stereo) nei modi migliori possibili!

- possibilità di vedere anche i filmati di youtube etc

- possibilità di 1 HD interno + ingresso per pennine usb

- minima rumorosità

- dimensioni contenute/portabilità. Per esempio mi stavo informando sul PCH c-200, visto che ne leggo un gran bene, ma mi pare di capire che è piuttosto grandino!!!

PREFERIBILMENTE, MA NON FONDAMENTALI
- possibilità di scaricare/gestire torrent autonomamente
- lettore blueray
- DT

NON MI INTERESSANO
- funzioni di recorder
POPCORN HOUR C-200
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:47   #5078
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

franciulla compra l'asrock 330 ion... visto che non t'intendi molto di reti, vuoi vedere tutti i filmati, vuoi avere un lettore simile ad un pc... l'asrock ha un ottimo prezzo, molto bello esteticamente, leggo tutto, (posso confermarlo perchè io ho la zotac ion, scheda madre molto simile)... il prazzo è nel tuo budget... in più optional gli puoi mettere il lettore br
Old 26-02-2010, 10:51   #5079
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Sinceramente ho qualche dubbio che uno ION abbia prestazioni migliori di un chip dedicato come il Sigma del Popcorn Hour.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:57   #5080
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sinceramente ho qualche dubbio che uno ION abbia prestazioni migliori di un chip dedicato come il Sigma del Popcorn Hour.
bè rimani nei tuoi dubbi... che problema c'è ... non ti dico di provarlo, però guarda nei post relativi sul forum...

a me un 1080 mi porta la cpu al 15%, cmq è il pc che vedi in firma pagato poco più di 300 euro... invece di 400.... case e ram erano usate.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian