|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Vado a brevettare il logo, non che me lo rubino altri! |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Che sia poi lo stato a pagarti l'assicurazione se non hai un lavoro è un altro discorso, ma la sanità campa grazie alle assicurazioni.
|
|
|
|
#224 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
@jumpermax lo avevo letto ma non trovo piu il post:avevo anticipato fosse un discorso settoriale e specifico slegato dal 3d è chiaro che mettendo piu elementi sulla piastra il tutto va allargato.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
|
#226 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 24-02-2010 alle 11:48. |
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E la gente si trova meglio ora o stava meglio prima ?
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Comunque è appunto questo anomalia USA. Per molti, quelli non assicurati o quelli che una pessima assicurazione, unica soluzione è ER. Se invece fossero stati curati prima che diventasse una situazione di emergenza le spese(che di solito finiscono alla comunità) sarebbero state molto minori, e anche per il paziente probabilmente avrebbe una chance migliore di sopravvivere. e comunque per cure tipo cancro etc non vengono considerate "di emergenza". Ultima modifica di lishi : 24-02-2010 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Si, salvo poi averne un altro ben piu' grave nel momento in cui ti presentano la parcella a casa.
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
se mi piglia un infarto, mi ricoverano subito, nepotismo o non nepotismo. |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Trovo assurdo che in un paese Occidentale ci sia gente che muoia perché non possa permettersi di curarsi, la Sanità è una cosa di cui si dovrebbe preoccupare lo Stato non il denaro.
Ieri in una trasmissione c'era una signora che aveva bisogno di farsi levare la pelle dopo essere dimagrita di molto, la pelle non solo era esteticamente brutta ma gli provocava irritazioni, l'assicurazione non gliel'ha pagata perché hanno ritenuto che fosse solo un'operazioni estetica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.