|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
In ogni caso, se oggi tu compri un monitor al 90% è full HD.. E far girare un gioco full HD richiede una scheda ben carrozzata..
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nel mio caso avendo una 9800gx e un monitor da 24 a 1920x1200 con gli ultimi giochi devo scendere parecchio con i settaggi altrimenti devo abbassare la risoluzione. stavo infatti valutando hd5970 o un' ipotetica 480 (anche se al momento propederei + per ati). circa i prezzi non sono popolari certamente ma alla fine costano come un cappotto.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
Ho un monitor CRT da 21'' che mi consente di andare a 1920*1440 a 75Mhz, e non mi dispiacerebbe sfruttarlo, anche se, ammetto, che già a 1600*1200 la percezione del dettaglio è decisamente elevata. Quindi "fremo" all'attesa dell'uscita di Fermi per poter mettere una scheda video che mi consenta di giocare nel miglior modo possibile, senza spendere un occhio della testa (260€ o più attuali per una 5850 son tantine per le mie tasche, sperando che non dia gli stessi problemi dell'attuale 5770 xD). E cmq con le DX11 già la 5770 soffre, poi, per carità, al momento son poco utilizzate, e considerato l'andazzo ci vorrà un po' prima di vederle. Cmq con la mia attuale 5770 non posso giocare "tutto a palla", anzi.
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Senza creare polemica e scusandomi per l'ot al thread, è doveroso spendere per me delle parole su Hal in quanto è una persona estremamente corretta. Coccus80. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
per il resto penso che tutti siamo daccordo. questi 40nm sono proprio nati male... P.s: anchi reputo la sospensione di HAl a tempo indeterminato esagerata. Spero che lo staff lo capisca e faccia rientrare Hal sul forum. Ultima modifica di devAngnew : 23-02-2010 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
nel frattempo faccio notare come poche testate parlino dell'ennesimo rebrand nvidia.
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...si+concretizza penso siamo allo scandalo più totale ma nessuno ne parla. Insomma io capisco siano questione di marketing ma qui ormai stanno fregando soldi a valanga a tutti i consumatori spacciando i loro prodotti per nuovi e innovativi. In questo mondo dove non si può sfiorare un brevetto altrui perchè altrimenti scattano multe da rovinarsi, possibile non vi sia un'autorità che tutela questo tipo di truffe a danni del consumatore? Sono veramente l'unico incarognito per tutto ciò che nvidia sta facendo? HO una vga nvidia da aggiungere a quella ati ma mi hanno privato di una tecnologia SUPREMA ed INNOVATIVA quale physix, compro bioshock2 o mass effect2 o batman etc e con vga ati non è possibile forzare AA, e nel peggiore dei casi le texture vengono impostate a qualità minore rispetto a vga nvidia.
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546 PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546 Ultima modifica di suneatshours86 : 23-02-2010 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si ma da AIB li manderei a quel paese e da potenziale acquirente mi sentirei preoccupato ad acquistare un prodotto del quale nemmeno la casa madre si fida.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie a tutti per le risposte...probabile che faro' pure io l'acquisto entro fine anno...per la somma delle motivazioni che avevo scritto nel post:P
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
SOLIDARIETA' AD HAL
Quote:
Hal è una delle colonne di questo forum ed ha contribuito (insieme ad altri appassionati come lui) giorno dopo giorno a renderlo il numero uno in Italia, questo pur non condividendone, io per primo, certi suoi estremismi di parte, gli va riconosciuto. Bisogna distinguere il senior member di vecchia data che alza un po' i toni ( ma nemmeno tanto in questa occasione) dal troll o dal flamer occasionale e prima di prendere provvedimenti sarebbe piu' giusta un'ammonizione. Solidarietà ad Hal in attesa che la giustizia faccia il suo corso.... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora diamo del cretino gratuitamente se un utente dice "guarda che una news in giapponese è incomprensibile".
ed è ovvio che sia così, il senso del link qual'era??? Hal dovrebbe imparare a essere più obiettivo e meno fanboy
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
)... diciamo che finchè ci sono alcuni giochi che servono anche per l'immagine di una software house (ci manca solo che quel titolo venga trasformato in carne da macello come cod) il gioco su pc camperà. Inoltre se non ci fosse più il gioco su pc amd e nvidia se ne potrebbero andare a farsi friggere, nel senso di fallimento, visto il tempo medio di vita di un botolo pulcioso di console. Detto questo il 26 marzo vedremo se da ati ci si deve aspettare l'opzione "vaselina free" sui suoi prezzi o magari caleranno grazie alla vaselina Fermi, powered by Nvidia...
|
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
e poi voglio sempre l'ultima tecnologia video. è un piccolo vizio, ma spendere 200e l'anno non mi da nessun fastidio. Quote:
l'unica vittima della politica di nvidia, è nvidia stessa. se ci pensi bene, nonostante tutto, quella che sta mangiando fette di mercato è ATI. ed è sempre ATI che sta mettendo in commercio le tecnologie "aperte"(tipo OpenCL) che rappresentano il futuro. a differenza di quelle chiuse e destinate al fallimento come i vari Physix.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

)... diciamo che finchè ci sono alcuni giochi che servono anche per l'immagine di una software house (ci manca solo che quel titolo venga trasformato in carne da macello come cod) il gioco su pc camperà. Inoltre se non ci fosse più il gioco su pc amd e nvidia se ne potrebbero andare a farsi friggere, nel senso di fallimento, visto il tempo medio di vita di un botolo pulcioso di console. Detto questo il 26 marzo vedremo se da ati ci si deve aspettare l'opzione "vaselina free" sui suoi prezzi o magari caleranno grazie alla vaselina Fermi, powered by Nvidia...