Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 19:49   #41
dr.badile
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ok allora mi sa che al momento le novità non valgono l'aggiornamento...grazie comunque...
dr.badile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:04   #42
dark glamb
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Grosseto/Pisa
ciao a tutti anche io ho comprato il "fantastico" MyMovie Recording da 1Tb è da subito sono impazzito...allora lo attacco al pc e linux lo vede normalmente..trasferisco i file nella partizione grande (650 Gb ntfs) e tutto ok, vado a collegarlo alla tv e la partizione risulta vuota...o meglio vede solo le cartelle che ho creato ma non i file!!!vabbè penso ad un problema di scarsa compatibilità tra linux e ntfs...lo collego a win7 e nemmeno rimane connesso per più di 10 sec...cavolo allora torno su linux e formatto entrambe le partizioni in fat32 ma la partizione grande continua a smontarsi e si porta dietro tutto l'hdd..inizio a pensare che il disco sia rovinato...secondo voi?
dark glamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:44   #43
dr.badile
Junior Member

ciao ragazzi una domanda molto ignorante:
se faccio il reset con l'apposito tasto sul retro non tocco minimamente i file presenti sull'hd giusto?
Old 05-02-2010, 09:57   #44
Dananp
Member

L'Avatar di Dananp

Iscritto dal: Jan 2010
a rigor di logica i file memorizzati sul harddisk non vengono cancellati a fronte del reset.

Avete fatto caso che sul sito del produttore è stato pubblicato un nuovo firmware? qualcuno l'ha installato e sa cosa migliora?
Dananp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:47   #45
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
eccomi, nuovo (ed infelice, dopo avervi letto) possessore di una versione da 640 Gb. qualcuno sa dirmi come mai, collegandolo al pc, windows xp mi consente di formattare entrambe le partizioni soltanto in NFTS senza offrimi la FAT32?
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 19:49   #46
dr.badile
Junior Member

in windows il fat 32 è consentito solo per memorie non superiori ai 32 Gb..su google puoi trovare più soluzioni, io ho risolto utilizzando un programmino che mi pare si chiami swissknife (l'ho usato e cancellato purtroppo..) che mi ha permesso di formattare anche la seconda partizione in fat32..
sei cosi infelice?io alla fine mi ci trovo bene e sono abbastanza soddisfatto..ha vari difetti ma come qualità prezzo secondo me non ci è andata cosi male
Old 06-02-2010, 14:36   #47
wiimote
Senior Member

L'Avatar di wiimote

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
ciao a tutti , oggi lo volevo comprare questo

Volevo sapere, a me non mi interessa registrare la tv , ma volevo registrare da un segnale analogico(per registrare console).. si può?

Mi interessa molto..

risp vi prego, domani lo vado a comprare

grazie in anticipo
wiimote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 02:40   #48
optimista
Member

a) non riesco a trovare la funzione "search" per andare direttamente al punto che desidero di un determinato filmato

Ultima modifica di optimista : 04-03-2010 alle 08:38.
Old 07-02-2010, 13:11   #49
wiimote
Senior Member

L'Avatar di wiimote

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
a) non riesco a trovare la funzione "search" per andare direttamente al punto che desidero di un determinato file divx.
b) ho notato che molti tasti del telecomando eseguono funzioni differenti da quelle descritte dal loro simbolo grafico. spero solo che non sia colpa dell'aggiornamento software che ho effettuato appena ho tolto questo aggeggio dalla scatola senza manco provarlo.
c) come faccio per mettere in loop continuo (meglio ancora se random) tutti i film contenuti sull'hard disk?
d) visto che non uso e non mi serve il dvb-t, dite che posso eliminare le due partizioni e crearne una soltanto di 640 Gnb in cui posso inserire tutti i divx che mi pare senza problemi di spazio?
Grazie anticipate per le risposte
scusa se disturbo, potresti rispondere alla mia domanda?

ti ho aggiunto anche su msn
wiimote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:33   #50
optimista
Member

purtroppo no, non si può acquisire da un segnale analogico ma solo dal ricevitore integrato.
se non erro è stato detto anche nelle pagine precedenti. sorry...

Ultima modifica di optimista : 07-02-2010 alle 15:56.
Old 07-02-2010, 15:59   #51
optimista
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dananp Guarda i messaggi
Non so se sia più esaustivo di quello cartaceo fornito con la confezione, ho provato a scaricarlo ma il file .doc sembra corrotto. Qualcuno c'è riuscito?
io ci sono riuscito, in effetti il manuale sul sito è molto più esaustivo di quello incluso nella confezione. se ti serve lo carico su un server così puoi scaricarlo.
pongo un po' di domande nella speranza che qualcuno possa aiutarmi: sapete come mettere in loop continuo tutti i filmati dell'hard disk, meglio ancora se in riproduzione casuale?
sapete anche dirmi se è possibile associare un telecomando semplificato (tipo il meliconi speedy2) per le funzioni di stop, play, avanti veloce etc?
last but not least: come mai non vengono letti i filmati con estensioni mkv.avi? (esempio tizio_caio.mkv.avi)?
grazie anticipate

Ultima modifica di optimista : 07-02-2010 alle 20:57.
Old 09-02-2010, 09:47   #52
Dananp
Member

L'Avatar di Dananp

Quote:
io ci sono riuscito, in effetti il manuale sul sito è molto più esaustivo di quello incluso nella confezione. se ti serve lo carico su un server così puoi scaricarlo.
Ciao, successivamente sono riuscito ad avere il manuale presente sul sito, ma a me sembra uguale a quello cartaceo...non vorrei averlo letto superficialmente, stasera riverifico.
Old 09-02-2010, 09:52   #53
Dananp
Member

L'Avatar di Dananp

Riguardo la formattazione in FAT32 della seconda partizione, io ho utilizzato Partition Magic con il quale ho prima eliminato l'intera partizione, ricreandone poi 2 della dimensione di 200 GB e 110 GB riusciendo così a formattarle in FAT32 (la dimensione massima che riuscivo a formattare in FAT32 tramite Partition Magic erano 200GB).

Ora ho 3 partizioni in FAT32 che ho chiamato rispettivamente Mediacom, Mediacom1 e Mediacom2.
Old 12-02-2010, 20:07   #54
ellesse69
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
porta usb

ciao a tutti sono un nouvo iscritto.
oggi ho comprato mymovie recording
nn ho avuto modo di provare tutte le sue funzioni ma leggendo in questo forum
sto notando un bel po' di difettucci uno che ho riscontrato subito e statoroblemi con la una usb da 8 gb che nn rioesce a leggere e un altro problema la qualita' di alcune foto della stessa sd stesso formato...spero di nn pentirmene di aver fatto qst acquisto e che qst problemi siano risolvibili
ellesse69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 17:21   #55
optimista
Member

Quote:
Ciao a tutti! anche io ho acquistato pochi giorni fa il MyMovie Recording DVBT 640.
Ho effettuato con qualche difficoltà l'aggiornamento del firmware alla ver. 1.0.8 pubblicata sul sito del produttore, dato che che non è stato possibile eseguirla con una chiavetta USB da 16 GB
è uscito un nuovo firmware: 1.1.1
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...0113-1.1.1.rar
Old 21-02-2010, 17:37   #56
optimista
Member

Quote:
Per quanto riguarda la formattazione, anche io ho intenzione di formattare entrambe le partizioni in FAT32
Posso chiederti per quale motivo preferisci tutto in FAT32?
Old 22-02-2010, 10:28   #57
Dananp
Member

L'Avatar di Dananp

Quote:
Posso chiederti per quale motivo preferisci tutto in FAT32?
Perchè con le partizioni in FAT32 ho il controllo completo di editing dei file direttamente dal Mymovie (con le partizioni in NTFS non è possibile utilizzare la funzione "EDIT").
Inoltre, è possibile registrate da digitale terrestre solo sulle partizioni FAT32.
ciao!
Old 22-02-2010, 10:50   #58
optimista
Member

ok, grazie mille per la risposta.
per caso hai installato il nuovo firmware che ho linkato poc'anzi?
se sì, che tipo di migliorie hai trovato?
un'ultima curiosità: a te funzionano correttamente i comandi corrispondenti ai tasti colorati in basso?
Old 22-02-2010, 12:59   #59
dr.badile
Junior Member

ciao a tutti qualcuno di voi ha provato ed è riuscito a far accettare qualche formato di sottotitoli?
Old 22-02-2010, 14:33   #60
Dananp
Member

L'Avatar di Dananp

Quote:
ok, grazie mille per la risposta.
per caso hai installato il nuovo firmware che ho linkato poc'anzi?
se sì, che tipo di migliorie hai trovato?
un'ultima curiosità: a te funzionano correttamente i comandi corrispondenti ai tasti colorati in basso?
Ho installato con successo il nuovo firmware 1.1.1 ma personalmente non ho notato miglioramenti rispetto alla versione 1.0.8.
Sinceramente non ho ancora provato ad utilizzare i tasti colorati, appena posso faccio qualche prova.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian