|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ok allora mi sa che al momento le novità non valgono l'aggiornamento...grazie comunque...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Grosseto/Pisa
|
ciao a tutti anche io ho comprato il "fantastico"
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi una domanda molto ignorante:
se faccio il reset con l'apposito tasto sul retro non tocco minimamente i file presenti sull'hd giusto? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a rigor di logica i file memorizzati sul harddisk non vengono cancellati a fronte del reset.
Avete fatto caso che sul sito del produttore è stato pubblicato un nuovo firmware? qualcuno l'ha installato e sa cosa migliora? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eccomi, nuovo (ed infelice, dopo avervi letto) possessore di una versione da 640 Gb. qualcuno sa dirmi come mai, collegandolo al pc, windows xp mi consente di formattare entrambe le partizioni soltanto in NFTS senza offrimi la FAT32?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
in windows il fat 32 è consentito solo per memorie non superiori ai 32 Gb..su google puoi trovare più soluzioni, io ho risolto utilizzando un programmino che mi pare si chiami swissknife (l'ho usato e cancellato purtroppo..) che mi ha permesso di formattare anche la seconda partizione in fat32..
sei cosi infelice?io alla fine mi ci trovo bene e sono abbastanza soddisfatto..ha vari difetti ma come qualità prezzo secondo me non ci è andata cosi male |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
ciao a tutti , oggi lo volevo comprare questo
![]() Volevo sapere, a me non mi interessa registrare la tv , ma volevo registrare da un segnale analogico(per registrare console).. si può? Mi interessa molto.. risp vi prego, domani lo vado a comprare grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
a) non riesco a trovare la funzione "search" per andare direttamente al punto che desidero di un determinato filmato
Ultima modifica di optimista : 04-03-2010 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
Quote:
ti ho aggiunto anche su msn |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
purtroppo no, non si può acquisire da un segnale analogico ma solo dal ricevitore integrato.
se non erro è stato detto anche nelle pagine precedenti. sorry... Ultima modifica di optimista : 07-02-2010 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
pongo un po' di domande nella speranza che qualcuno possa aiutarmi: sapete come mettere in loop continuo tutti i filmati dell'hard disk, meglio ancora se in riproduzione casuale? sapete anche dirmi se è possibile associare un telecomando semplificato (tipo il meliconi speedy2) per le funzioni di stop, play, avanti veloce etc? last but not least: come mai non vengono letti i filmati con estensioni mkv.avi? (esempio tizio_caio.mkv.avi)? grazie anticipate Ultima modifica di optimista : 07-02-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Ciao, successivamente sono riuscito ad avere il manuale presente sul sito, ma a me sembra uguale a quello cartaceo...non vorrei averlo letto superficialmente, stasera riverifico.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Riguardo la formattazione in FAT32 della seconda partizione, io ho utilizzato Partition Magic con il quale ho prima eliminato l'intera partizione, ricreandone poi 2 della dimensione di 200 GB e 110 GB riusciendo così a formattarle in FAT32 (la dimensione massima che riuscivo a formattare in FAT32 tramite Partition Magic erano 200GB).
Ora ho 3 partizioni in FAT32 che ho chiamato rispettivamente Mediacom, Mediacom1 e Mediacom2. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
porta usb
ciao a tutti sono un nouvo iscritto.
oggi ho comprato mymovie recording nn ho avuto modo di provare tutte le sue funzioni ma leggendo in questo forum sto notando un bel po' di difettucci uno che ho riscontrato subito e stato |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...0113-1.1.1.rar |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre, è possibile registrate da digitale terrestre solo sulle partizioni FAT32. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
ok, grazie mille per la risposta.
per caso hai installato il nuovo firmware che ho linkato poc'anzi? se sì, che tipo di migliorie hai trovato? un'ultima curiosità: a te funzionano correttamente i comandi corrispondenti ai tasti colorati in basso? |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti qualcuno di voi ha provato ed è riuscito a far accettare qualche formato di sottotitoli?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Sinceramente non ho ancora provato ad utilizzare i tasti colorati, appena posso faccio qualche prova. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.