|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Mediacom Mymovie recording con DTT integrato
Apro questo thread per dirottare le discussioni su questo hd multimediale e non sporcare il thread sul mediacom SENZA DTT.
Io ho questo hd da natale, ma ho trovato alcune pecche che credo sarebbero risolvibili via firmware:
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per il primo punto confermo, ho provato in tutti i modi ma nn ho trovato l'opzione. per il terzo punto confermo che l'impostazione da me utilizzata per un tv 16.9 collegato con composito è normal L/B e automaticamente quando la trasmissione è in 16.9 il televisore si setta su wide. se imposto il decoder su wide, l'immagine è tagliata. Per evitare che il disco giri inutilmente, appena acceso il mymovie premere il pulsante sul telecomando DTV e si setta solo su decoder. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per quanto riguarda il timeshift l'assistenza si è comportata in modo strano:
prima mi ha risposto che esiste la possibilità di attivarlo ma poi quando, in una successiva mail, ho chiesto in che modo attivarlo non mi hanno più risposto. Magari prova a chiedere anche tu all'assistenza. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Veramente l'assistenza lascia molto a desiderare. Una volta ho chiamto per chiedere spiegazioni riguardo alla scarsa qualità delle foto e mi hanno risposto in modo vago e nn adeguato dicendomi che era il settaggio della tv. Ma le foto al tuo come si vedono???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Diciamo che non esiste e millanta; il mio prodotto è OT, ma va bene per capire com'è l'assistenza.
A settembre ho chiesto se avevano il firmware per ripristinare il file di Linux RCs sotto etc che mi ero compromesso. Mi hanno detto che: 1) non è un file di Linux ma di Windows (geni, manco sanno cosa c'è nei loro prodotti, nè conoscono la differenza tra windows e linux) 2) non avevano il firmware, ma arrivava la settimana dopo. Sono passati 4 mesi e non si è ancora visto IMHO: mai più prodotto Mediacom che costino più di 20 euro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dai, tutto sommato nn è un malvagio, poi a quel prezzo che cosa vogliamo. Io ho provato a cercare qualcosa anche su sitri stranieri ma niente. ci dobbiamo basare sulle nostre prove.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema...
ciao a tutti!! bn anche io ho comprato questo aggeggio
che visto da fuori sembrava una cosa caruccia ma dp averlo comprato e provato...oddio lascmiamo perdere! il mio problema sta nel collegare tramite cavetto usb il dvbt al pc fisso. mi esce un errore della porta usb...usb sconosciuta!! quindi non posso formattare. quocuno sa come posso risolvere questo problema? grazie anticipatamente!! ps. le porte usb mi funzionano tutte. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non starai usando l'usb frontale?
Che altri problemi hai notato? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ciao, no nn uso la porta frontale perchè è impossibile, il cavo per collegarlo al pc ha un'entrata differente nn ha su entrambi i lati la usb.
altri problemi per il momento nn ne ho riscontrati. ho paura che all'nterno mancano dei driver necessari. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
io su mac riesco a vedere le due partizioni (come due dischi diversi) e poi scrivere, ovviamente, soltanto su quella fat32.
Se usi windows dovresti essere in grado di accedere a entrambe sia in scrittura che in lettura. ps Mi ha risposto l'assistenza dicendomi che il timeshift si attiva mentre si guarda il dtt premendo pausa, ma a me non funziona Provate voi e poi mi dite. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
oggi sn andato al supermercato dove ho acquistato questo dvbt, il ragazzo ha notato anche lui che nn funzionava se lo si collegava tramite usb e mi ha detto di rivolgermi alla mediacom, quindi la prossima settimana dovro andare in questo negozio e portare questo aggeggio sperando che me ne diano uno migliore oppure che risolvano l'inconveniente!!
si però che le cose le facessero cn le mani e non con il !!!!ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
anche io ho il problema...
che il computer (con windows 7) non legge il "my movie recording". dopo circa un minuto che è collegato mi compare il messaggio che dice di formattare il disco.... ma poi non me lo fa neanche formattare! in gestione risorse non lo vede proprio.
l'ho riportato dal negoziante che me lo ha formattato lui... ho regolarmente registrato programmi dalla tv... poi ho provato a collegarlo al computer per trasferire i film... stessa tiritera! c'è chi puo aiutarmi a risolvere questo problema? tra l'altro ho notato che quando registra un film mi crea sempre due file... non si puo fare in modo che ne crei uno solo? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
niente da fare
non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao a tutti! anche io ho acquistato pochi giorni fa il MyMovie Recording DVBT 640.
Ho effettuato con qualche difficoltà l'aggiornamento del firmware alla ver. 1.0.8 pubblicata sul sito del produttore, dato che che non è stato possibile eseguirla con una chiavetta USB da 16 GB (è partita la procedura ma si è bloccata all'inizio), ne con la SD Card (contrariamente a quanto è riportato nel manuale d'uso). Curiosamente, inserendo quest'ultima nel MyMovie, il file .rom viene visto come un txt!! Alla fine, utilizzando una chiavetta USB da 4GB sono riuscito ad aggiornare il firmware senza altri intoppi. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Buon giorno a Tutti,
è il mio primo post. Mi sono registrato per seguire la discussione sul tema relativo al MyMovie RECORDING. L'ho cercato prima delle festività da Auchan (roma), ma mi hanno risposto che, benchè fosse nel "volantino", non lo aveveano mai ricevuto. Poi, ho visto sul sito del produttore la presentazione (fine anno) del modello MyMovie RECORDING DVBT 1TB. C'è qualcuno che ha acquistato e che puo' recensire questo prodotto? Un saluto e grazie Sam. P.S. Ho cercato una sezione di presentazione. Non l'ho trovata e quindi mi presento qui. Mi chiamo Sergio, vivo a Roma e ho la passione della moto... Un saluto sergio |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io l'avevo cercato senza trovarlo da Au... (Porta di Roma) prima delle festività. Poi sono passato sabato scorso per caso a quello di Portonaccio e stranamente l'ho trovato, pagandolo sempre 99€ come riportato nel vecchio volantino. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ma qualcuno di voi é riuscito a far funzionare il timeshift?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

che visto da fuori sembrava una cosa caruccia ma dp averlo comprato e provato...oddio lascmiamo perdere!
!!!!