|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
colegamento hdcp sicuro non trovato
salve inserendo un dvd nella mia xbox 360 collegata con cavo hdmi alla tv mi tira fuori questo messaggio
tv nuovo i giochi si vedono in alta definizione come i video scaricati dei film da xbox live in hd suggerimenti ? se mi segnalate che c'è il post ufficiale potreste mettere il link che non l'ho trovato? grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesso problema su tv panasonic. con uno degli ultimi aggiornamenti hanno abilitato questa protezione su dvd e hddvd . alcune tv non sono compatibili e se la prendono in saccoccia.
per pana ci dovrebbe essere un aggiornamento firmware ma deve venire il tecnico a casa...mi sono scassato a chiamare il centro assistenza
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
effettivamente ricordavo già di aver visto dvd sulla ia xbox mi era preso il dubbio..
va bè ma quindi? io voglio vedere sti dvd è originale cacchio
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chiamato l'assistenza microsoft
non sanno niente non capiscono il problema ecc bella roba fanno i cavi hdmi le console hdmi e poi non posso vedere i dvd e tutto questo all'improvviso quindi per qualche aggiornamento del cacchio che hanno tirato fuori l'unica cosa che mi ha detto di aspettare un qualche aggiornamento che rimedi al bug ma allora lo sanno?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la colpa è della tv, non della console.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa se prima vedevo e ora no?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perchè prima la protezione era disattivata. se ti compri un lettore dvd\blueray con questa protezione, su hdmi avrai lo stesso problema con i dvd
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per questi problemi usate i thread ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.