Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2010, 11:19   #21221
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Claudio_ Guarda i messaggi
Per me è un buon giocatore, niente di piu'.
Non è con lui che si fa il salto di qualità.
Diego ha talento da vendere e questo non si discute nemmeno ....vai su you tube cerchi i video di Diego Ribas e ti ripassi gli occhi!
Uno che fa ste cose non è solo un buon giocatore.....,il Werder ne sa qualcosa visto che l' unica partita in cui non l' ha avuto in campo ci ha rimesso la coppa....!
Ovviamente nella situazione della juve attuale nessuno o quasi sembra all' altezza della storica maglia che ha addosso dunque valutare i singoli non è il caso in questo momento visto che non c'è proprio la squadra in blocco mentalmente!
Diego arriverà ai suoi livelli te lo assicuro e saran caz.. per gli interDETTI
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 18-02-2010, 11:22   #21222
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Giorno ragazzi sta sera si asfalta l' ajax
Qualche piccolo segnale di ripresa psicologica io l' ho visto ma è ancora troppo poco per sbilanciarsi in valutazioni!
La juve puo' vincere sta partita se vuole....,unica cosa....,attenzione che questi corrono tanto sono tutti ventenni
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 18-02-2010, 11:27   #21223
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
attenzione, c'è da chiarire una cosa.
L'acquisto di diego, è stato l'ennesimo tentativo di risparmiare, evitando l'acquisto di 2 centrali forti di ruolo.
Credevano che una sola parsona potesse fare il lavoro di tutto un centrocampo che non c'è.
Diego ha passo, prova anche ad infilarsi tra le linee, ma puntualmente non c'è nessuno a supporto su cui scaricare, e da solo non può certo far miracoli.
2 centrali forti di ruolo costano, perchè un fabregas, uno xavi, o un iniesta, non te li regalano, m aquesto non è un buon motivo per sperare che una sola perona faccia il lavoro di un centrocampo intero.
Gli unici che portano palla sono sissoko e camoranesi, che stanno fuori 8 volte su 10, e gli altri sono tutti incontristi; che ci fai con un uomo solo?
Perchè secondo voi melo ha fatto una grande confederation come centrocampista? Semplice, tra elano e gilberto silva siamo bravi tutti a giocare, poi lo metti a fare il vertice basso del rombo, e ovviamente non è all'altezza, e non si prende la responsabilità di andare, stop.
Lino P è offline  
Old 18-02-2010, 11:29   #21224
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Tratto dal regolamento AIA attualmente in vigore:

"...
Se l’arbitro applica il vantaggio durante un’evidente opportunità di segnare una rete e nell’immediatezza questa viene segnata nonostante un calciatore si renda colpevole di un fallo di mano o di un fallo ai danni dell’avversario, egli non dovrà essere espulso ma dovrà essere comunque ammonito, salvo che non si tratti di un grave fallo di gioco."

Ok scusa questa mi era sfuggita.

Quote:
Per quanto riguarda la prestazione abbiamo idee differenti. Io non ho visto gli Highlights ma la partita intera e ti posso assicurare che, dal mio punto di vista, il Bayern ha dominato l'intera partita, tirando in porta molte volte (molte parate di Frey) e smarcando l'esterno (80% Robben 20% Ribery) allinterno dell'area (un paio di tiri alti di poco o parati da Frey).

Fiorentina in avanti non pervenuta (Gilardino è una zavorra se Vargas e Marchionni non crossano, e non ne è arrivato uno di cross).
La Fiorentina arriva da un periodo negativo quasi come quello della Juve e andare a Monaco in queste condizioni e fare una gara del genere mi sembra una gran cosa. Penso che ieri sera ci fosse stata la Juve anziché i 4 goal di Dicembre ne avrebbe presi 6. Il Bayern contro di noi è sembrato un panzer straordinario ma è bastata una squadra organizzata dove tutti sapevano cosa fare che si è ridimensionato. E non vorrai mica mettere sulla carta a confronto i giocatori della Juve con quelli della fiorentina?
STELEO è offline  
Old 18-02-2010, 11:32   #21225
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Anche questo è vero.
Sono sicuro che tolto Robben la partita avrebbe avuto un andazzo diverso.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 18-02-2010, 11:33   #21226
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
Diego funziona se ha una difesa e un centrocampo con i controcosi che lo sostengono e poi dovrebbe a mio avviso giocare più in avanti solo in mancanza di altri centrocampisti che portano la palla avanti è costretto a retrocedere, scartarsi mezza squadra avversaria e prendersi la solita punizione dalla trequarti
Old 18-02-2010, 11:44   #21227
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
L'acquisto di diego, è stato l'ennesimo tentativo di risparmiare, evitando l'acquisto di 2 centrali forti di ruolo.
Credevano che una sola parsona potesse fare il lavoro di tutto un centrocampo che non c'è.
Diego ha passo, prova anche ad infilarsi tra le linee, ma puntualmente non c'è nessuno a supporto su cui scaricare, e da solo non può certo far miracoli.
2 centrali forti di ruolo costano, perchè un fabregas, uno xavi, o un iniesta, non te li regalano, m aquesto non è un buon motivo per sperare che una sola perona faccia il lavoro di un centrocampo intero.
Gli unici che portano palla sono sissoko e camoranesi, che stanno fuori 8 volte su 10, e gli altri sono tutti incontristi; che ci fai con un uomo solo?
Perchè secondo voi melo ha fatto una grande confederation come centrocampista? Semplice, tra elano e gilberto silva siamo bravi tutti a giocare, poi lo metti a fare il vertice basso del rombo, e ovviamente non è all'altezza, e non si prende la responsabilità di andare, stop.
i giocatori che hai citato non li compra nemmeno l'inter , figurati la juve.....
quest'estate la juve ha comprato un centocampista avanzato e tecnico + uno tecnico e muscolare (melo). Il secondo non ha reso quello che doveva.... il problema e' (anche) quello. Avete avuto sissoko e Camoranesi fuori per gran parte dell'anno. Come tutti , pagate gli infortuni ( che oramai pero' sono la normalita') e di conseguenza la panchina corta (tutti tranne inter).
Se poi un giocatore chiave (melo) non rende quello che dovrebbe ci si trova in braghe di tela.
Old 18-02-2010, 11:51   #21228
STELEO
Member

Quote:

Non penso proprio.

Acquistando Diego sono stati costretti a prendere un regista davanti alla difesa e in due hanno speso 50 milioni, poi che abbiano sbagliato persona prendendo Melo questo è un altro discorso.

Ranieri, oltre che per problemi con lo spogliatoio, è stato mandato via perchè non gradiva più di tanto l'acquisto di Diego, da una sua intervista ultimamente l'ha detto chiaramente che lui avrebbe preferito un sostituto di Nedved e che se volevano Diego ci sarebbe stato da pazientare per avere dei risultati perchè lasciando il 4-4-2 c'erano da imparare parecchi movimenti che la squadra non aveva mai attuato.

Ma sai Ranieri è un incapace......

L'errore di Ranieri è stato sciegliere Poulsen anziché Alonso ma anche questo è giustificabilissimo in quanto la squadra doveva già reggere il peso di due punte più Camoranesi e Nedved e ovviamente ha pensato più a un incontrista che a un regista. Con il senno di poi avrebbe probabilmente scelto anche lui Alonso in quanto Camoranesi ha fatto una partita in tutto il campionato.
STELEO è offline  
Old 18-02-2010, 11:59   #21229
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
beh dai sissoko porta palla?
non penso proprio secondo me anche lui è un 'incontrista dai piedi non buoni

Quote:
Tratto dal regolamento AIA attualmente in vigore:

"...
Se l’arbitro applica il vantaggio durante un’evidente opportunità di segnare una rete e nell’immediatezza questa viene segnata nonostante un calciatore si renda colpevole di un fallo di mano o di un fallo ai danni dell’avversario, egli non dovrà essere espulso ma dovrà essere comunque ammonito, salvo che non si tratti di un grave fallo di gioco."

Per quanto riguarda la prestazione abbiamo idee differenti. Io non ho visto gli Highlights ma la partita intera e ti posso assicurare che, dal mio punto di vista, il Bayern ha dominato l'intera partita, tirando in porta molte volte (molte parate di Frey) e smarcando l'esterno (80% Robben 20% Ribery) allinterno dell'area (un paio di tiri alti di poco o parati da Frey).

Fiorentina in avanti non pervenuta (Gilardino è una zavorra se Vargas e Marchionni non crossano, e non ne è arrivato uno di cross).
d'accordo per l'ammonizione. ma in ogni caso l'arbitro ha sbagliato comunque.
per quanto riguarda la partita anch'io l'ho vista tutta e non ho visto sto dominio bayern. nel primo tempo ha tirato in porta 3 volte rigore compreso e per dormite della difesa della fiorentina. per il resto ha giocato solo la fiorentina che però non è che abbia concluso molto sebbene abbia messo in ansia più volte la difesa del bayern.
nel secondo tempo invece il bayern è venuto fuori soprattutto con robben ma anche la fiorentina ha avuto qualche occasione addirittura per vincere con jovetic che si è mangiato un gol facile. dopo l'espulsione di gobbi ovviamente il bayern è venuto fuori ed ha pressato fino a trovare il gol irregolare del 2.1.
insomma il pari ci stava...
Jackari è offline  
Old 18-02-2010, 12:07   #21230
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
beh dai sissoko porta palla?
non penso proprio secondo me anche lui è un 'incontrista dai piedi non buoni

d'accordo per l'ammonizione. ma in ogni caso l'arbitro ha sbagliato comunque.
per quanto riguarda la partita anch'io l'ho vista tutta e non ho visto sto dominio bayern. nel primo tempo ha tirato in porta 3 volte rigore compreso e per dormite della difesa della fiorentina. per il resto ha giocato solo la fiorentina che però non è che abbia concluso molto sebbene abbia messo in ansia più volte la difesa del bayern.
nel secondo tempo invece il bayern è venuto fuori soprattutto con robben ma anche la fiorentina ha avuto qualche occasione addirittura per vincere con jovetic che si è mangiato un gol facile. dopo l'espulsione di gobbi ovviamente il bayern è venuto fuori ed ha pressato fino a trovare il gol irregolare del 2.1.
insomma il pari ci stava...
*
STELEO è offline  
Old 18-02-2010, 12:07   #21231
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi

mi sa di no. si valuta quando parte il passaggio per cui se c'è una deviazione questa è inifluente ai fini del fuorigioco. diversamente se il passaggio è erroneamente compiuto da un avversario.
E non è quello che ho detto io?

Se la palla è deviata dal difensore ma non cambia traiettoria (come sarebbe potuto essere ieri) e raggiunge l'attaccante, è fuorigioco. Se viene cambiata la traiettoria dal difensore (e nel caso di ieri avesse raggiungo un secondo avversario verso il quale NON era diretto il passaggio principale) invece NON è fuorigioco.
Old 18-02-2010, 12:10   #21232
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Semmai NON E' SOLO con lui che fai il salto di qualità. Ma che sia un giocatore di qualità è indubbio. Chiaramente se la squadra perde 9 partite su 10 non è solo colpa sua (e anzi è sempre uno dei migliori in campo).
Old 18-02-2010, 12:11   #21233
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ha fatto quel che gli è parso per tutti e 90 i minuti; gobbi non l'ha proprio mai visto, e prandelli non lo ha aiutato, magari sostituendo montolivo (rotto, ha camminato tutta la partita, non interdiceva, non costruiva gioco, non si proponeva...).
Si ma non è che Montolivo sia mai stato un gran giocatore...
Old 18-02-2010, 12:14   #21234
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Non sono d'accordo su Diego. Diego un ripiego per non comprare due centrocampisti e allora perchè prendere Melo a 25mln?

Coi 25 di Diego (che è stato cercato da almeno due anni) compravi un altro centrocampista. Xavi e Iniesta non li chiedeva nessuno ma si volevano due giocatori buoni che non passeggiassero come Tiago o Poulsen.
Old 18-02-2010, 12:15   #21235
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
stasera a che ora si gioca?

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 18-02-2010, 12:18   #21236
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si ma non è che Montolivo sia mai stato un gran giocatore...
Dalla regia mi dicono che ultimamente stava giocando alla grande, e ieri fino a che non si è rotto ha tenuto la squadra; poi il nulla, ed ha fatto malissimo prandelli a non sostituirlo (la sostituzione con donadel a 8 minuti dalla fine è ridicola).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 18-02-2010, 12:22   #21237
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Ok scusa questa mi era sfuggita.

La Fiorentina arriva da un periodo negativo quasi come quello della Juve e andare a Monaco in queste condizioni e fare una gara del genere mi sembra una gran cosa. Penso che ieri sera ci fosse stata la Juve anziché i 4 goal di Dicembre ne avrebbe presi 6. Il Bayern contro di noi è sembrato un panzer straordinario ma è bastata una squadra organizzata dove tutti sapevano cosa fare che si è ridimensionato. E non vorrai mica mettere sulla carta a confronto i giocatori della Juve con quelli della fiorentina?
Non sono d'accordo nemmeno con questo.

Lo scorso anno gliene ha fatti 3 in casa (concludendo il girone di CL con 14 punti su 18) e ieri è sceso in campo sottovalutando un pò l'avversaria. Cosa che probabilmente non ricapiterà nella partita di Firenze.
Old 18-02-2010, 12:24   #21238
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
i giocatori che hai citato non li compra nemmeno l'inter , figurati la juve.....
quest'estate la juve ha comprato un centocampista avanzato e tecnico + uno tecnico e muscolare (melo). Il secondo non ha reso quello che doveva.... il problema e' (anche) quello. Avete avuto sissoko e Camoranesi fuori per gran parte dell'anno. Come tutti , pagate gli infortuni ( che oramai pero' sono la normalita') e di conseguenza la panchina corta (tutti tranne inter).
Se poi un giocatore chiave (melo) non rende quello che dovrebbe ci si trova in braghe di tela.
Su Melo il problema è che nessuno si aspettava il nuovo Gerrard ma che almeno facesse il suo. Invece non solo non fa il suo ma commette errori che costano molti punti.
Old 18-02-2010, 12:26   #21239
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Non penso proprio.

Acquistando Diego sono stati costretti a prendere un regista davanti alla difesa e in due hanno speso 50 milioni, poi che abbiano sbagliato persona prendendo Melo questo è un altro discorso.

Ranieri, oltre che per problemi con lo spogliatoio, è stato mandato via perchè non gradiva più di tanto l'acquisto di Diego, da una sua intervista ultimamente l'ha detto chiaramente che lui avrebbe preferito un sostituto di Nedved e che se volevano Diego ci sarebbe stato da pazientare per avere dei risultati perchè lasciando il 4-4-2 c'erano da imparare parecchi movimenti che la squadra non aveva mai attuato.

Ma sai Ranieri è un incapace......

L'errore di Ranieri è stato sciegliere Poulsen anziché Alonso ma anche questo è giustificabilissimo in quanto la squadra doveva già reggere il peso di due punte più Camoranesi e Nedved e ovviamente ha pensato più a un incontrista che a un regista. Con il senno di poi avrebbe probabilmente scelto anche lui Alonso in quanto Camoranesi ha fatto una partita in tutto il campionato.
Ranieri è un catenacciaro. Uno che pensa alla panchina e contro il Napoli toglie Del Piero per mettere De Ceglie.

La Roma ha la fortuna di avere giocatori offensivi che riescono spesso ad andare in gol perchè è da molto che giocano insieme e continuano a giocare bene indipendentemente da chi c'è in panchina.

L'unica cosa che è migliorata alla Roma è la fase difensiva grazie anche alla scoperta involontaria di avere un portiere come J.Sergio che ha fatto buona parte della fortuna dell'allenatore romano.
Old 18-02-2010, 12:30   #21240
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non sono d'accordo nemmeno con questo.

Lo scorso anno gliene ha fatti 3 in casa (concludendo il girone di CL con 14 punti su 18) e ieri è sceso in campo sottovalutando un pò l'avversaria. Cosa che probabilmente non ricapiterà nella partita di Firenze.
Non sono d'accordo.

Il bayern si è dimostrato ieri una squadra mediocre, tanto che la fiorentina di ieri senza mutu, in trasferta, si è giocata alla pari la qualificazione; e senza quel gol irregolare se ne usciva con un meritato 1-1.

E' che noi abbiamo preso 4 pappine da quella stessa squadra, con almeno un paio di elementi di spessore in meno (robben e ribery) sta soltanto a significare quanto schifo si faceva, e tutto quel porcaio che è venuto dopo ne è la prova indiscutibile.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP