|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
il problema è che se non si masterizza correttamente in udf/iso il film può non partire su qualche lettore pignolo.
nero dalla versione 5.5.8.2 in poi ha scazzato questa cosa e quindi si deve rimediare ad altro. il prassi non riconosce il tuo masterizzatore xè è normale, devi installare la patch di riconoscimento io per esperienza pratica ti posso dire che a sul mio mustek, sulla ps2, sul pioneer 535, un vecchissimo sony e altri lettori i dvd funzionano anche se fatti con nero, xò su xbox e un lettore dvd lg di un amico non andavano. usando l'utility di coujo o il prassi (come data disc con le dir audio e video ts) ho risolto e ho ottenuto dei dvd che girano su TUTTO. ciao ps: ricorda cmq di dare sempre un colpetto di GET VTS SECTOR nell'ifoedit, sia se lo usi che no. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Scusami, ma cos'è l'utility di coujo?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
imgtool
è una piccola utility scritta in c/c++ che prende in input la directory dove ci sta il film e ti da in output la iso pronta da masterizzare con qualsiasi programma. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
trovo cmq assurdo che il mio pioneer 530 legga tutto e i nuovi invece facciano gli schizzinosi!!!! dove posso trovare questa patch per istallare prassi affinchè mi veda il pio?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
la "patch" si chiama: PxEngineUpdate 336, dovresti metterci 2 sec a trovarla.
per imgtool dai un'occhiata ai vari siti di derrow/doom's9, se fai dvd ripping li conosci sicuro, altrimenti ci vai da www.vcdhelp.com/dvdripping |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
iso oppure iso/udf
MA UNA VOLTA CREATE LE CARTELLE VIDEO_TS E AUDIO_TS SE SI VUOLE MASTERIZZARE CON NERO CHE MODALITà BISOGNA USARE? iso o iso/udf? ciaooooooooo grazieeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.