|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
penso che qualunque medico non sia contrario a farti mangiare ciccioli una volta ogni tanto, in un contesto di dieta equilbrata |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Riporto le ultime righe!
Quote:
E il 3 % (che è ancora TANTO) di possibili abusatori/molestatori. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=irGZStfe2PI I ciccioli della pace! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
|
Quote:
se non riesci a capire questa frase: "per me andrebbe proibita ogni cosa che fa male anche in modo moderato" io non so che farci. le persone che sono dipendenti dal sesso è ovvio che non ne facciano, o vorrebbero farne, un uso moderato. ok ti saluto. vorrei stare qui a parlare con te più di ogni altra cosa, ma il destino infame richiede la mia presenza altrove. Ultima modifica di aeterna : 16-02-2010 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu hai detto "anche in modo moderato", in italiano significa che PRIMA proibiresti tutte le cose che fanno male in uso smoderato (tipo il gioco d'azzardo appunto, o il sesso). Sennò l' "anche" non ha senso. Problemi con l'italiano? |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sembra un'antitesi...
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma/New England
|
Anche l'assunzione di certi cibi altera pesantemente la chimica dello stomaco ma da qui a dire che tali modificazioni provocano danni permanenti ce ne passa.
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bah. Si forse se hai 30 anni, decidi di farti una canna e non conosci nessuno del giro è così, ma quando hai 15-16 anni e decidi di farti una canna basta semplicemente che chiedi a un compagno di classe che se le fa. Non mi pare che sia così difficile.
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Registered User
|
Quote:
no ho detto che tra quelle che producono danni solo per uso smodato, e quelle che producono danni per (uso smodato AND uso moderato), io abolirei solo quest'ultime. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Evito di ripetermi perchè ho scritto molto sulle ragione per le quali gli stupefacenti andrebbero legalizzati cosi come la prostituzione,passando dai guadagni per lo stato alla lotta al crimine fino ai diritti individuali.
Resta in ogni caso fondamentale che ognuno si prenda la responsabilità di quello che fa',se ti va in pappa il cervello non piangere da mamma stato per farti mantenere da chi si è dato una regolata.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
In questo modo beni essenziali come la gestione dell'acqua e della sanità DEVONO essere statali perchè non condizionati dalla logica del mercato/profitto in quanto un monopolio statale verrebbe sostituito da un monopolio privato (che a volte è peggio) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
pagare la sanità e' giusto e sacrosanto in una società moderna, anche se non starò mai male e non usufruirò mai dei soldi che ho pagato, grazie a dio. e che cavolo risparmio con la sanità privata se poi si spende di piu' della pubblica, come dimostrato dagli stati uniti? fare un'assicurazione da una società privata spenderei meno se fossi sanissimo e giovane, appena hai qualche acciacco e aumenta l'età, il prezzo delle assicurazioni private aumenta a dismisura. d'altronde se e' privata, qualcuno deve guadagnarci per forza. e rabbrividisco al pensiero di una sanità come quella italiana in mano al privato. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
se dobbiamo liberalizzarla, meglio che ci guadagni TUTTO lo stato no? almeno gli introiti vanno a finire tutti a noi, lo stato.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
coltivarli o in campi autorizzati pare brutto? |
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Senza offesa, sia chiaro Quote:
Lo stato in tutti i casi da un mercato vivo fra privati ci guadagnerebbe comunque, basta anche solo pensare all'Iva
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
beh ormai direi che cmq il 3d è andato in vacca per questo non sto piu intervenendo ma solo seguendo
devo dire che cmq è normale e me lo aspettavo per via dell'argomento vasto perchè abbraccia piu campi e ad alto contenuto ideologico... il mio pensiero fondamentale detto in parole spicciole è che cmq la gente si fa canne comunque che siano vietate o meno è il fenomeno è vastissimo (io personalmente conosco piu gente che fuma rispetto a quella che non fuma e le mie conoscenze sono universitarie e lavorative) quindi bisogna prendere atto del boost economico che questo fenomeno da alla malavita che ne approfitta. mettendo tutto sotto il controllo statale si toglierebbero introiti alla malavita, si aumenterebbero quelli dello stato, si potrebbe controllare anche dal punto di vista qualitativo le sostanze vendute, e si potrebbe controllare questo fenomeno anche dal punto di vista culturale fino a sminuirlo col tempo...togliendo il "gusto del trasgressivo" la cosa perderebbe notevole interesse (vedi modello amsterdam dove nei coffee shop sono per il 90% turisti e pochissimi del luogo). |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente poi pago chi fa l'autopsia (lui accetta perchè faccio il suo interesse) per dire che avevi un problema cardiaco in modo da non rovinarmi il mercato. Perchè io sulla confezione c'ho scritto "La droga uccide".....quindi nessuno può citarmi in giudizio e tu poraccio avevi un problema cardiaco Uomo avvisato.....morto |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Però magari trovi lavoro agli stabilimenti produzione del Ajax
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Che la droga nel tempo uccida lo si sa, ma alcuni ci rimangono anche dopo una sola volta perchè magari era stata tagliata con chissà quale veleno. Spesso nei Tg si sente che la tagliano addirittura con il veleno per topi. Per quello spesso mi chiedo: "ma chi caspita te lo fa fare". Piuttosto se proprio una sera vuoi sballarti prenditi una ciucca con vino, grappa, birra che almeno sai quel che vai a bere. Ultima modifica di paditora : 16-02-2010 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.