|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma che discorsi fai!? queste edizioni sono da collezionisti, se continuano a farle è perchè sanno che c'è gente che le compra anche se costano 150 euro e ha già le 12 versioni precedenti in casa. io parlo del film che esce al cinema, ad esempio i film per famiglie. un cinema per una famiglia media costa dai 25 ai 40 euro, così a range. lo stesso film aspetti poco tempo e te lo procuri a costo zero, e te lo vedi nella comodità di casa con annessi e connessi. ma davvero dobbiamo stare qui a disquisire su dove penda la bilancia della percentuale? e annàmooo... |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
riproduzione=play limitatamente al solo 71-sexties riproduzione=copy negli altri articoli della legge. Non mi sembra coerente....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si sono rifatte col Macrovision.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che comunque i CD si continuano a vendere, i DVD si continuano a vendere, i BD si stanno iniziando a vendere ed il mercato sembra (dati pubblici) in crescita. Quindi di cosa stiamo parlando ?
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
di fuffa..
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Che, essendo un meccanismo di protezione, é previsto nell'articolo. Tra l'altro, nel caso di DVD recorder + hdd, la rilevazione del Macrovision (versioni piú recenti, non quello basato sull'AGC degli anni 80') inibisce il riversamento sul supporto ottico, ma non la registrazione su Hdd.
Mentre sui vecchi combo DVD + VHS bloccava la registrazione su nastro. O meglio, sui miei é cosi'.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Si, riproduzione di materiale copiato.
Ovvero, compri il DVD, lo duplichi perchè hai diritto a farlo, per compensare l'autore paghi una tassa sul registratore e sul nastro VHS. Come hai giustamente fatto notare i comma sono molto vaghi e come sappiamo la legge va interpretata, quindi potremmo essere tutti e due nel giusto.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Perché alla gente non piace vivere nell'illegalità e perché non tutti sono interessati a fottere il prossimo ?
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma su un concetto cosi' generale come "é illegale registrare per uso personale una trasmissione video/audio" non possiamo essere entrambi nel giusto....
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Il politico che commette un reato è più deplorevole in funzione del suo ruolo nella società sorretto da un sistema politico e una strutta istituzionale, sui i quali i suoi comportamenti hanno una ripercussione Magari c'è un uguaglianza morale fra il privato cittadino e il parlamentare, ma se li chiamiamo così e proprio perchè non stiamo parlando di individui al di fuori di un contesto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Anche le sigarette con il marchio del monopolio si sono sempre vendute, ma quelli che le compravano di contrabbando e non dal tabaccaio c'erano, eh. Ma poi, seriamente, volete farmi credere che sono IO quello fuori dal mondo? Io non è che "compro finchè posso, poi scarico", semplicemente DIROTTO i miei fondi su altre cose perchè sugli audiovisivi e sul software sono (salvo poche eccezioni) "coperto" dalla pirateria. Sono pronto a scommettere che TUTTI i ragazzi, specie se senza entrate, fanno così (salvo situazioni particolari di collezionismo, ecc. ecc.) Se non potessi scaricare però sarei costretto a rinunciare ad altro e a comprare parte di quella roba perchè, onestamente, senza ascoltare un po' di musica o vedere qualche film non si può stare, men meno senza sistema operativo. Come si faceva prima di internet e della banda larga. Ma lo sapete di certo anche voi, solo che fate finta di no
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro la differenza fra un BD ed un mkv da 15GB si vede... e se ti fai una TV FullHD la cosa ti irrita notevolmente (anche perché un film "bello" lo trovi a 12-15 euro, quindi tre o quattro al mese puoi permetterteli).
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Questa discussione non dovrebbe nemmeno esistere, scaricare (gratis) materiale coperto da copyright è illegale, punto e fine.
Chi lo fa (me compreso) si metta in testa che commette un reato, ed è giusto che sia cosi. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
giusto che sia così col cavolo... il copiyright morirà è questione di tempo..
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Un reato che andrebbe depenaizzato visto che non produce una perdita economica.
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se intrarpendo qualsiasi attività che mi debba portare un ritorno economico, e poi questa attività non porta niente perchè il medesimo prodotto/servizio viene dato gratuitamente ai clienti da altri, io mi incazzo. se muore il copyright muore la stessa industia che ci sta dietro, nessuno vorrà più investire in tali produzioni (case discografiche, produttori, ecc). James Cameron girava Avatar se gli avessero detto, tanto guarda che lo mettiamo gratis su internet...certo come no... |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON CI SONO PERDITE ECONOMICHE COSì GRAVI DA GIUSTIFICARE IL REATO. non gudagnano 1000 miliardi ne guadagno 800 pazienza... il copiryght si deve evolvere al passo delle nuove tecnologie. anche chiudendo la rete ( i provider e chi vende pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.