Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 16:35   #201
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Perchè non è vero?

E da che documenti basi questa tesi?

Io la prova che il cdx vuole un'immigrazione selvaggia e senza controllo l'ho, ed è una legge che porta i nomi di 2 dei 3 capoccia che comandano in sto paese.

Tu invece?

Chiaramente le scritte sui muri fatte da qualche drogato dei centri sociali che si definisce alternativo non sono considerate una prova attendibile.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:46   #202
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Perchè non è vero?
Voler trattare la gente in maniera civile non è essere a favore dell'immigrazione selvaggia.
Old 14-02-2010, 16:50   #203
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Guarda che i ceti popolari sono spesso di destra perchè hanno buon senso mentre sono gli altoborghesi che protetti nei loro palazzi sorvegliati, si sentono in dovere di "redimere l'umanità" con la loro pazzesca ideologia.
Persino Stefano Disegni se ne è accorto
http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=383
Bellissime vignette!

Si d'accordo per gli altoborghesi o la sinistra radical chic questo si sa,ma premesso che quella via,che io non conosco,qualcuno sopra l'ha definita fatiscente non può appartenere senz'altro a questa categoria sociale,ho ipotizzato che la gente italiana che vi abita fosse composta da soggetti che votano a sinistra,magari non è così.

Però è indubbio che il bacino elettorale di sinistra a Milano(come ovunque) non è da ascrivere unicamente agli altoborghesi,dunque i restanti chi sono?Gli incazzosi di cui parlavo che si illudono di non subire le conseguenze nell'appoggiare una politica distruttiva pur di assecondare le loro paturnie.

Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga evidentemente.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:58   #204
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Bellissime vignette!

Si d'accordo per gli altoborghesi o la sinistra radical chic questo si sa,ma premesso che quella via,che io non conosco,qualcuno sopra l'ha definita fatiscente non può appartenere senz'altro a questa categoria sociale,ho ipotizzato che la gente italiana che vi abita fosse composta da soggetti che votano a sinistra,magari non è così.

Però è indubbio che il bacino elettorale di sinistra a Milano(come ovunque) non è da ascrivere unicamente agli altoborghesi,dunque i restanti chi sono?Gli incazzosi di cui parlavo che si illudono di non subire le conseguenze nell'appoggiare una politica distruttiva pur di assecondare le loro paturnie.

Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga.

troppi se, troppi ma, troppi forse e troppe ipotesi per un post in "god mode" come quello che hai fatto prima.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Old 14-02-2010, 17:59   #205
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dimettersi, ogni volta che nevica Milano è bloccata perchè quell'incompetente non fa' buttare il sale il giorno PRIMA ma il giorno DOPO
E va pure in tv a dire che è tutto sotto controllo.
Basterebbe guardare il piu' idiota dei siti meteo per capire quando nevica...
No, scusa, ma sei serio?

nella nevicata di prima di natale, il sale è stato sparso a iosa, ma la neve ha attaccato lo stesso eccome...

se davamo retta alle previsioni, settimana scorsa avremmo dovuto spargere tonnellate e tonnellate di sale, per nulla...

La realtà è che se viene a nevicare, in un posto in cui di solito non succede, e la gente non è attrezzata, la città si blocca, senza se e senza ma... è ovvio e naturale, perchè il 90% delle persone non spende 600 euro per le gomme invernali per poi usarle (FORSE) 2 giorni l'anno...
Old 14-02-2010, 18:02   #206
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
No, scusa, ma sei serio?

nella nevicata di prima di natale, il sale è stato sparso a iosa, ma la neve ha attaccato lo stesso eccome...
E' vero, mi ricordo che il giorno prima dalle mie parti le strade erano gia' quasi bianche di sale.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:04   #207
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga evidentemente.
Ne dubito fortemente visto che i comunisti a livello parlamentare si sono estinti e non ricordo che dalle parti di Milano ci sia proprio questa area rossa
Quindi se pagheranno un prezzo difficilmente sarà "loro"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:08   #208
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Bellissime vignette!

Infatti s'è visto come la destra ha risolto il problema nei lunghi anni di reggenza a Milano.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:41   #209
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Roberto Calderoli. Rivendica invece la "tolleranza zero" e replica con toni duri al segretario del Pd, il ministro per la Seplificazione normativa. E dice: "I gravi incidenti tra immigrati avvenuti ieri sera a Milano rappresentano una risposta nei confronti di chi si ostina a ritenere che l'integrazione possa avvenire per legge o per decreto". E aggiunge: "Quanto successo ieri sera conferma che stiamo pagando un'ideologia sbagliata del passato e anche gli sbagli odierni di qualcuno che pensa che l'integrazione possa realizzarsi attraverso delle modifiche numeriche". "Non è che la pesante eredità - prosegue il ministro e coordinatore nazionale della Lega - che paghiamo per la sbagliata politica della sinistra, la politica delle porte aperte per tutti. Pertanto Bersani deve stare zitto e fare mea culpa. Gli incidenti di Milano sono un segnale del rischio di possibili nuove banlieu come successo in Francia e tutto questo proprio mentre la Francia sta mettendo in campo proposte rigide per il controllo dell'immigrazione, dimostrando la giustezza della linea portata avanti dal nostro governo: la tolleranza zero".
Ma questi in che paese vivono? Quale sarebbe la tolleranza zero....le ronde?
La smettiamo di fare i sempliciotti populisti che giocano a scaricabarile sulle spalle della gente?

Comunque qualche sudamericana bona c'è, io farei delle eccezioni.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 20:13   #210
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Buon Dio, che persone piccole piccole piccole. Calderoli. Buon Dio, CALDEROLI.

Non sono in grado di esprimere un pensiero non bannabile
Old 14-02-2010, 20:20   #211
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Infatti s'è visto come la destra ha risolto il problema nei lunghi anni di reggenza a Milano.
Di DEgenza visto che Milano a quel che sò giace in uno stato di torpore da anni.
Old 14-02-2010, 21:08   #212
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Ma questi in che paese vivono? Quale sarebbe la tolleranza zero....le ronde?
La smettiamo di fare i sempliciotti populisti che giocano a scaricabarile sulle spalle della gente?

Comunque qualche sudamericana bona c'è, io farei delle eccezioni.
Ci mancherebbe. Berlusconi ha gia` illustrato al premier albanese quali saranno i requisiti necessari e sufficienti per entrare in Italia.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:51   #213
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
No, scusa, ma sei serio?

se davamo retta alle previsioni, settimana scorsa avremmo dovuto spargere tonnellate e tonnellate di sale, per nulla...

La realtà è che se viene a nevicare, in un posto in cui di solito non succede, e la gente non è attrezzata, la città si blocca, senza se e senza ma... è ovvio e naturale, perchè il 90% delle persone non spende 600 euro per le gomme invernali per poi usarle (FORSE) 2 giorni l'anno...
Ot sulle nevicate a Milano,

l'anno scorso la Moratti in febbraio aveva venduto il sale a Genova, il giorno dopo la vendita cadono a milano 30 cm di neve straprevisti! Ovviamente una città bloccata, tra l'altro passi per il sale ma gli spalaneve e gli spazzaneve tu li hai visti?

Quest'anno meganevicata stra stra prevista tra il 21 e il 22 dicembre, è iniziato a nevicare alle 15. Al centro giravano spazzaneve ma altrove no. Il mattino del 22 il sottoscritto si è recato alle 7.50 da Milano a Malpensa e sulle circunvallazione, occhio la circunvallazione c'erano 20 cm di neve! Se questa è una buona gestione tra l'altro di un evento previsto ...... Ovviamente oltre alle strade le ferrovie nord non esistevano più, andava solo la metro. MADDAI! A tutto c'è un limite...prenderlo indrè e fare il tifoso mi sembra eccessivo.

Qualsiasi milanese in buona fede non può che farsi scappare il porcone in queste occasioni.....poi in un altro thread dedicato alla moratti magari parliamo dell'ecopass e dello smog....figùres...
Old 14-02-2010, 22:06   #214
unrygar
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
mi spiace solamente del fatto che adesso la lega speculerà su questo fatto

però è chiaro che è intollerabile che questi diano di matto e facciano la guerriglia

anche perchè se gli italiani vanno in marocco o in cile a fare una roba del genere gli salta la testa dopo mezzora
da cileno ti dico che gli italiani in cile sono tratati meglio che qualunque cileno. Grazie ai Vecchiola, Depetris, Roccatagliata, Carozzi, Fantuzzi, Solari... meglio me ne sto zitto.
unrygar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 22:11   #215
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
La lega non doveva mandarli tutti a casa?????
Perche' sono ancora qui???
Old 14-02-2010, 22:17   #216
unrygar
Member

Iscritto dal: Jul 2008
e voi che farete se vi rimandiamo a casa tutti i parenti di vitto corleone????
unrygar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 22:22   #217
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da unrygar Guarda i messaggi
e voi che farete se vi rimandiamo a casa tutti i parenti di vitto corleone????
io li ho votati alle elezioni,perche mi promettevano di rispedirli a casa.

invece sono dei bugiardi,non li voto piu
Old 14-02-2010, 22:26   #218
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi

è lo stesso pensiero che ho fatto io 10 anni fa

sono cresciuto tra i cori "maroni maroni arresta berlusconi", che grande presa per il culo

Old 14-02-2010, 22:38   #219
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
è lo stesso pensiero che ho fatto io 10 anni fa

sono cresciuto tra i cori "maroni maroni arresta berlusconi", che grande presa per il culo

Forza liberatevi dalla Lega prima che riducano il Nord Italia in condizioni peggiori di quelle in cui oggi si trova il Sud. Siamo ancora in tempo.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 01:06   #220
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da cometa18 Guarda i messaggi
Comunque non sono cose stupefacenti, imprevedibili; ma gradirei che qualcuno mi dicesse, se l'ha capito, qual è il progetto urbano espresso dalla lega, e ultimamente forza itaglia? Cosa è stato fatto per realizzarlo?

Io ero solito andare e venire da Milano dal 97, e non ho visto altro che peggioramenti, solo un gran sbraitare, soprattutto in partiti per dementi come la lega, ma iniziative praticamente zero...

Non che abbia un'opinione diversa delle giunte di Bologna, che è l'altro capo del mio tragitto abituale (fino a qualche anno fa), ma veramente c'è un'insipienza nelle amministrazioni che fa spavento, gente che mi ha disgustato per ignoranza e superficialità; è questa la classe governante in itaglia, vecchi ignoranti praticamente miopi al rinnovamento...
La critica politica, anche dura, ci sta tutta, altrimenti di che discutiamo? Però l'insulto gratuito e generalizzato qui non è consentito. Mi riferisco,evidentemente, alla parte che ho messo in grasetto. Fanno ovviamente tre giorni. Mi scuso per il ritardo.

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 16-02-2010 alle 01:08.
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian