|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E da che documenti basi questa tesi? Io la prova che il cdx vuole un'immigrazione selvaggia e senza controllo l'ho, ed è una legge che porta i nomi di 2 dei 3 capoccia che comandano in sto paese. Tu invece? Chiaramente le scritte sui muri fatte da qualche drogato dei centri sociali che si definisce alternativo non sono considerate una prova attendibile.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Voler trattare la gente in maniera civile non è essere a favore dell'immigrazione selvaggia.
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Si d'accordo per gli altoborghesi o la sinistra radical chic questo si sa,ma premesso che quella via,che io non conosco,qualcuno sopra l'ha definita fatiscente non può appartenere senz'altro a questa categoria sociale,ho ipotizzato che la gente italiana che vi abita fosse composta da soggetti che votano a sinistra,magari non è così. Però è indubbio che il bacino elettorale di sinistra a Milano(come ovunque) non è da ascrivere unicamente agli altoborghesi,dunque i restanti chi sono?Gli incazzosi di cui parlavo che si illudono di non subire le conseguenze nell'appoggiare una politica distruttiva pur di assecondare le loro paturnie. Va da se che anche gli assaggiatori di grignolino pagheranno il prezzo della loro dissennatezza su una scala di tempi più lunga evidentemente. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppi se, troppi ma, troppi forse e troppe ipotesi per un post in "god mode" come quello che hai fatto prima.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
nella nevicata di prima di natale, il sale è stato sparso a iosa, ma la neve ha attaccato lo stesso eccome... se davamo retta alle previsioni, settimana scorsa avremmo dovuto spargere tonnellate e tonnellate di sale, per nulla... La realtà è che se viene a nevicare, in un posto in cui di solito non succede, e la gente non è attrezzata, la città si blocca, senza se e senza ma... è ovvio e naturale, perchè il 90% delle persone non spende 600 euro per le gomme invernali per poi usarle (FORSE) 2 giorni l'anno...
|
|
|
|
#206 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quindi se pagheranno un prezzo difficilmente sarà "loro"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La smettiamo di fare i sempliciotti populisti che giocano a scaricabarile sulle spalle della gente? Comunque qualche sudamericana bona c'è, io farei delle eccezioni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buon Dio, che persone piccole piccole piccole. Calderoli. Buon Dio, CALDEROLI.
Non sono in grado di esprimere un pensiero non bannabile
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di DEgenza visto che Milano a quel che sò giace in uno stato di torpore da anni.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ci mancherebbe. Berlusconi ha gia` illustrato al premier albanese quali saranno i requisiti necessari e sufficienti per entrare in Italia.
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
l'anno scorso la Moratti in febbraio aveva venduto il sale a Genova, il giorno dopo la vendita cadono a milano 30 cm di neve straprevisti! Ovviamente una città bloccata, tra l'altro passi per il sale ma gli spalaneve e gli spazzaneve tu li hai visti? Quest'anno meganevicata stra stra prevista tra il 21 e il 22 dicembre, è iniziato a nevicare alle 15. Al centro giravano spazzaneve ma altrove no. Il mattino del 22 il sottoscritto si è recato alle 7.50 da Milano a Malpensa e sulle circunvallazione, occhio la circunvallazione c'erano 20 cm di neve! Se questa è una buona gestione tra l'altro di un evento previsto ...... Ovviamente oltre alle strade le ferrovie nord non esistevano più, andava solo la metro. MADDAI! A tutto c'è un limite...prenderlo indrè e fare il tifoso mi sembra eccessivo. Qualsiasi milanese in buona fede non può che farsi scappare il porcone in queste occasioni.....poi in un altro thread dedicato alla moratti magari parliamo dell'ecopass e dello smog....figùres...
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
La lega non doveva mandarli tutti a casa?????
Perche' sono ancora qui???
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e voi che farete se vi rimandiamo a casa tutti i parenti di vitto corleone????
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
invece sono dei bugiardi,non li voto piu
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è lo stesso pensiero che ho fatto io 10 anni fa sono cresciuto tra i cori "maroni maroni arresta berlusconi", che grande presa per il culo
|
|
|
|
|
|
#219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Forza liberatevi dalla Lega prima che riducano il Nord Italia in condizioni peggiori di quelle in cui oggi si trova il Sud. Siamo ancora in tempo. |
||
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 16-02-2010 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.