Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 02:36   #161
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy Guarda i messaggi
Assicurato?
avevano paura si fregassero l'aria??'
c'è aria buona da te?
c'e' poco da ridere... ancora mi rode il
assicurato perche' se si fosse perso il pacco il venditore avrebbe avuto modo di supercazzolarmi a dovere, e non avrei neppure avuto il risarcimento dell' assicurazione postale.
il paradosso e' che su consiglio di pp ho assicurato il pacco.
Alla fine per pochi € in piu' ho preferito agire nel migliore dei migliori dei modi, per evitare altri casini.
In poche parole ancora non ci credo!
Old 14-02-2010, 02:53   #162
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
c'e' poco da ridere... ancora mi rode il
assicurato perche' se si fosse perso il pacco il venditore avrebbe avuto modo di supercazzolarmi a dovere, e non avrei neppure avuto il risarcimento dell' assicurazione postale.
il paradosso e' che su consiglio di pp ho assicurato il pacco.
Alla fine per pochi € in piu' ho preferito agire nel migliore dei migliori dei modi, per evitare altri casini.
In poche parole ancora non ci credo!
si ma assicurare un pacco vuoto è veramente paradossale

ma hai sul serio spedito un pacco proprio vuoto assicurato ?

nun se po' sentì
mukuro_w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 09:51   #163
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da mukuro_w Guarda i messaggi
si ma assicurare un pacco vuoto è veramente paradossale

ma hai sul serio spedito un pacco proprio vuoto assicurato ?

nun se po' sentì
Beh, ho assicurato i driver, un adattatore, delle istruzioni, una garanzia e del cartone!!!
quindi si: ho assicurato un pacco vuoto
Ma mica e' stato questo il colmo...
il massimo e' stato che, dopo aver fornito il tracking del pacco a paypal, abbia dovuto mandare la scansione della ricevuta via fax (nonostante il venditore avesse confermato l'arrivo del pacco). Cioe' l'avrei benissimo potuta buttare, per poi prendermela in quel posto col risarcimento.
Ho avuto il sentore di aver dovuto fare troppe cose (molte delle quali palesemente inutili)...
...e tutta questa miriade di operazioni erano da eseguire in tempi brevissimi, con scadenze incalzanti, pena l'annullamento della pratica.

Credimi, la prossima volta evitero' di perdere tutto sto tempo, rinunciando ai soldi. Sarebbe stato meglio non ricevere il pacco.
Old 14-02-2010, 09:56   #164
freddy88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da albert78 Guarda i messaggi
dove sarebbe indicato? articolo preciso grazie

il codice civile serve per la regolamentazione dei rapporti giuridici privati
tant'è che in nessuno punto parla di professionsti, di fatture o di scontrini
(in una causa civile tra privati quali leggi pensi che si utilizzino?)

quello a cui ti riferisci è il codice del consumo dlgs 206/2005 che, nel rispetto delle recenti normative europee e trattati internazionali riordina le normative concernenti i processi di acquisto e consumo tra consumatore privato e professionista, come ben definito nei primi articoli dello stesso

quindi nulla a che vedere con le compravendite tra privati che sono regolamentate dal codice civile

su ebay se è per quello c'è chi scrive addirittura che l'unione europea impone l'obbligo della garanzia anche ai privati (confusione totale ) e se gli chiedi quale decreto ne parla non ti sanno indicare uno straccio di legge....... perchè non esiste

le informazioni di questo tipo non si vanno a recuperare da perfetti sconosciuti girovagando online, perlomeno andrebbero verificate di persona consultando le leggi che regolano la materia (e se non hai voglia/tempo di farlo almeno non divulgarle spacciandole per buone)

ho perso un pò di tempo e mi sn letto per bene tutti gli articoli inerenti alle vendite (escluse quelle specali come immobili o prodotti agricoli).
La legge per la compravendita come per tutte le altre ha mille escamotage, e poi bè mi sn fatto dare una mano a capirli da un grosso avvocato. tra i più semplici c'è che il rimborso può avvenire solo se il venditore non può dimostrare l'effettivo funzionamento dell'oggetto venduto, basta una prova qualsiasi anche una foto datata(con prove della validità della data, ce ne sono tanti di modi) giorno della spedizione in cui l'oggetto era funzionante. Tenendo a mente di fotografare passo passo l'imballaggio in modo da dimostrare la bontà della spedizione.
il venditore perde responsabilità dell'oggetto una volta che questo viene affidato ai mezzi di spedizione, per quanto tu possa dire il contrario, dimostrando l'effettiva robustezza del pacco, il mezzo di spedizione diventa il proprietario temporaneo del pacco quindi responsabile nell'arco di tempo del viaggio.
Se poi vuoi contraddire un avvocato civile con 30 anni di esperienza alle spalle e famoso anche a livello nazionale fai te. non posso dire il nome per privacy naturalmente
Old 14-02-2010, 10:18   #165
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
la soluzione possibile è questa:

ognuno con 1000 e passa messaggi, fa un file come quello di fede magari scaricabile in xls. con data di aggiornamento...
cosi è sufficiente prendere il suo file aggiungerlo a quello in proprio possesso, ottenendoinfo sui buoni e cattivi...
per quelli con meno di 1000 messaggi possono essere garantiti se presenti come buoni nel suddetto file...

io di mio faccio cosi..ho la mia lista..e aggiungo via via quelli che vengono citati come truffatori..o aggiungo i file come quello di fede in sign.
certo non c'è nome cognome ma è un buon inizio per scremare.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:31   #166
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
ma non e' possibile mettere i dati dei truffatore in modo parziale?

non so, M@rio Ro@@i e le ultime 4 cifre della postepay
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:37   #167
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi

ognuno con 1000 e passa messaggi, fa un file come quello di fede magari scaricabile in xls. con data di aggiornamento...
cosi è sufficiente prendere il suo file aggiungerlo a quello in proprio possesso, ottenendoinfo sui buoni e cattivi...
per quelli con meno di 1000 messaggi possono essere garantiti se presenti come buoni nel suddetto file...

io di mio faccio cosi..ho la mia lista..e aggiungo via via quelli che vengono citati come truffatori..o aggiungo i file come quello di fede in sign.

Sono d'accordo con te ma la questione dei post penso sia controversa...
se uno chiacchiera su hw e ha 3000 post e non una vendita????
le parole sono una cosa
i fatti un'altra...
fare una pagina internet con i dati della vendita
il link che riporta alla vendita
il voto
è comunque un biglietto da visita
se vendo 20 ventole da 5 euro per un valore di 100 euro a 20 persone diverse
lassù mettendo il link delle vendite lo vedo
e diffido magari di uno con 3000 post e 20 vendite di inezie concluse che
magari vende un supercomputer completo a 500 euro e che magari è scassato....

per me sarebbe migliore l'idea delle stelle 1 stella 10 vendite
fino a 5 stelle da 5 stelle in poi si cambiano i colori bronzo argento e oro
così uno che vede il link con 5 stelle oro sà da chi compra e può fidarsi
chi ne vede uno senza stelle diffida.....
Old 14-02-2010, 12:27   #168
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi

cosi è sufficiente prendere il suo file aggiungerlo a quello in proprio possesso, ottenendo info sui buoni e cattivi...

Che onore...
certo che e' un file scritto tempo e tempo fa, poco professionale, e non aggiornato: in fin dei conti, ultimamente, ho avuto modo di trattare con tantissimi altri user: vedro' di aggiornare quanto prima.

L'unica cosa da tener presente e' che il maleintenzionato di sorta potrebbe farsi una buona gavetta scambiando "ventoline" in maniera impeccabile, per poi fare il gabbo su un oggetto di maggior valore.
Sperem.
Old 14-02-2010, 12:29   #169
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
infatti se leggi bene il mio post ho scritto che se riesci a dimostrare che il danno è stato fatto dall'acquirente è ovvio che il discorso è diverso...
Qua un pò ne parla nell'ultimo pezzo.
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ernet-600.html

E comunque non spetta al venditore dimostrare il difetto.
Era lo stesso problema della garanzia di 1 anno della Sony PS3.
Loro facevano i furbi dando solo 1 anno e 2 anni solo se il difetto era ..... non mi ricordo che genere di tipologia di difetto. Per questa cosa però era necessaria una qualche genere di perizia a spese del cliente.
Giocavano proprio sul fatto che tale perizia era molto costosa che al cliente costava quasi quanto la console nuova.

In ogni caso io mi ritengo una persona onesta, ho sempre venduto tutto al 100% funzionante e non ho problemi a dimostrarne il funzionamento a chi vuole in qualunque modo, anche di persona a casa mia.
Ma quando la cosa che vendo esce da casa mia non ne sono + responsabile. In questo forum ci sono tanti bimbi minchia che non sanno nemmeno come montare un HD.
Figuriamoci se mi prendo indietro in prodotto.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:30   #170
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
Quote:
L'unica cosa da tener presente e' che il maleintenzionato di sorta potrebbe farsi una buona gavetta scambiando "ventoline" in maniera impeccabile, per poi fare il gabbo su un oggetto di maggior valore.
Sperem.
infatti successe per una rampage 2 extreme con tanto delle beneamate foto con nick del venditore

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
In ogni caso io mi ritengo una persona onesta, ho sempre venduto tutto al 100% funzionante e non ho problemi a dimostrarne il funzionamento a chi vuole in qualunque modo, anche di persona a casa mia.
Ma quando la cosa che vendo esce da casa mia non ne sono + responsabile. In questo forum ci sono tanti bimbi minchia che non sanno nemmeno come montare un HD.

Ultima modifica di Blasio : 14-02-2010 alle 12:32.
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:37   #171
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
io invece mi sono ripreso indietro una scheda uscita da casa mia perfettamente funzionante e a detta dell'acquirente scassata...
ha detto di averla
provata con piu cpu
con più schede video e a detta sua da un'infinità di ram...
morale della favola la sto utilizzando io....
non sò come non è riuscito a montarla....

perfettamente funzionante!
Old 14-02-2010, 12:41   #172
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
Quote:
io invece mi sono ripreso indietro una scheda uscita da casa mia perfettamente funzionante e a detta dell'acquirente scassata...
ha detto di averla
provata con piu cpu

si raga crerei un thread apposito, sulle modalità di rimborso e altro, visto che è incominciato con una truffa subita da parte dell utente è finito su altro discorso a mio avviso molto importante
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:44   #173
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

non lo è +, è stato tolto il riferimento del nick nei primi post.
Old 14-02-2010, 13:19   #174
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

taglione, con squadre punitive dislocate sul territorio italiano...
Io mi arruolo nelle HWUrC , terzo plotone, Roma.
Nel momento in cui uno gabba, si muove la squadra della citta' di competenza per andare a rompergli il ... (l'ultima lettera della sigla!).

Ovviamente scherzo, ma davvero queste sono persone che di schiaffi da piccoli ne hanno presi troppo pochi.
So bene cosa si prova ad essere fregati da uno di questo maledetti, massima solidarieta', quindi.

So bene i conti che uno si fa per perdere un sacco di tempo, o di denaro (o spesso entrambi), solo perche' spesso e volentieri un idiota (forse anche minorenne), ha creduto di fare il furbo.
Bisognerebbe dare a queste persone tutti gli schiaffi arretrati che hanno schivato da piccoli.
Old 14-02-2010, 13:22   #175
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
ha detto di averla
provata con piu cpu

Ti rispondo io: se era #Newsoftoday, forse avra' messo la cpu al posto della ram, la ram al posto della vga, e l'alimentatore al posto del mouse, e la vga nella spina della corrente.
Ringrazia il cielo che non te l'ha bruciata tutta.
Old 14-02-2010, 13:22   #176
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
taglione, con squadre punitive dislocate sul territorio italiano...
Io mi arruolo nelle HWUrC , terzo plotone, Roma.
Nel momento in cui uno gabba, si muove la squadra della citta' di competenza per andare a rompergli il ... (l'ultima lettera della sigla!).

Ovviamente scherzo, ma davvero queste sono persone che di schiaffi da piccoli ne hanno presi troppo pochi.
So bene cosa si prova ad essere fregati da uno di questo maledetti, massima solidarieta', quindi.

So bene i conti che uno si fa per perdere un sacco di tempo, o di denaro (o spesso entrambi), solo perche' spesso e volentieri un idiota (forse anche minorenne), ha creduto di fare il furbo.
Bisognerebbe dare a queste persone tutti gli schiaffi arretrati che hanno schivato da piccoli.
Se fossero minorenni sarebbe il meno peggio.
Spesso in questi casi sono solo dei cacasotto e il + delle volte i genitori sono delle persone oneste.
In questo caso essendo sotto la loro responsabilità risolvono loro la situazione per poi fare il c... ai figli.

Ovviamente non sempre succede ma c'è sempre + possibilità rispetto al 30/40 enne che vive solo di questo.
Old 14-02-2010, 13:40   #177
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Ci sono pero' anche casi di pluripregiudicati , che avendo anche 1000 denunce , ti gabbano con nomi falsi oppure postepay non intestate a loro, ma che contiunuano tranquillamente a truffare , tanto sono al corrente che in italia rimangono impuniti e che anche dopo cento informazioni che prendi non si puoi mai stare tranquillo.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:18   #178
speriamokemelacavo
Member

L'Avatar di speriamokemelacavo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blasio Guarda i messaggi
si raga crerei un thread apposito, sulle modalità di rimborso e altro, visto che è incominciato con una truffa subita da parte dell utente è finito su altro discorso a mio avviso molto importante
Visto che questa non è la sezione adatta,dove se ne può parlare?
Io vorrei solo capire se e come far valere il diritto di recesso,sempre che tra privati esista visto le versioni contrastanti.
Se il danno fosse dovuto alle poste,cosa impossibile visto che oltre alla ventola vagabonda il processore sembra ito, come ci si comporta?Vale ancora questo diritto?
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:51   #179
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
ho perso un pò di tempo e mi sn letto per bene tutti gli articoli inerenti alle vendite (escluse quelle specali come immobili o prodotti agricoli).
La legge per la compravendita come per tutte le altre ha mille escamotage, e poi bè mi sn fatto dare una mano a capirli da un grosso avvocato.
non serve nessun grosso avvocato basta la quinta elementare è tutto scritto in italiano compresibile

(poi devi dirmi come fai ad avere consulenze al volo la domenica mattina da studi di grossi avvocati quando è già dura averle su appuntamento e con parcelle quasi a 3 zeri )

Quote:
tra i più semplici c'è che il rimborso può avvenire solo se il venditore non può dimostrare l'effettivo funzionamento dell'oggetto venduto, basta una prova qualsiasi anche una foto datata(con prove della validità della data, ce ne sono tanti di modi) giorno della spedizione in cui l'oggetto era funzionante.
ti ripeto: dove sta scritto? articolo preciso grazie, dovresti documentare quello che affermi

ci sono più di una situazioni in cui è previsto il rimborso o la riduzione del prezzo non solo uno, per esempio è specificato chiaramente (art 1490 - 1512 cc) che la vendita è nulla se l'oggetto è gravato da vizi che ne compromettono l'utilizzo
e il NON funzionamento compromette decisamente l'utilizzo

Quote:

Tenendo a mente di fotografare passo passo l'imballaggio in modo da dimostrare la bontà della spedizione.
ovvio che delle foto possono servire in una causa come prova a dimostrare che l'oggetto era di tua proprietà, che funzionava che è stato spedito ecc (cose che naturlamente deve dimostrare il venidtore)

ma questo cosa c'entra?
non si sta parlando di cause ma di OBBLIGHI E DIRITTI DI LEGGE

in causa le due controparti possono portare tutte le prove/tesi che vogliono, volendo anche la dichiarazione del postino che ti ha visto impacchettare e spedire
e dall'altra parte l'acquirente porterà come prova l'oggetto non funzionante

capisci bene che è impossibile dimostrare se l'oggetto era già rotto PRIMA di essere impacchettato (dalle foto non saprai mai se durante lo smotaggio è caduto o c'è stata elettricità statica..), oppure durante il trasporto o per colpa dell'acquirente

portare quelle prove non significa vincere la causa, anzi normalmente i gdp tendono a mediare come è normale che sia in queste situazioni dove entrambe le parti sono in buona fede (non te l'ha detto questo il grosso avvocato?)

Quote:
il venditore perde responsabilità dell'oggetto una volta che questo viene affidato ai mezzi di spedizione,
ancora?? senza offesa ma sei proprio de coccio

art.1510 cc omissis il venditore si libera dell'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o spedizioniere ...

il venditore cede la RESPONSABILITA' di CONSEGNA non la responsabilità delle vendita, rimane sempre lui responsabile di quello che ha venduto !

secondo quello che affermi se vendo della droga o una bomba e la spedisco in un pacco la responsabilità sarebbe del corriere!
assurdo no? mettono in galera lui o me?

se vendo una scheda grafica da 1gb ma nella scatola ci metto una vga da 256mb di chi è la responsabilità ? del corriere?

art 1477:
la cosa deve essere consegnata nello stato in cui si trova al momento della vendita ... omissis

se vendo un oggetto dichiarato funzionante deve arrivare funzionante,
se arriva rotta non ho ottemperato a tale obbligo pertanto l'acquirente ha diritto alla risoluzione

in caso di divergenze ovvio che si può andare in causa (per meno di 3 euro di assicurazione...) ma le persone civili arrivano da sole ad un accordo usando il buon senso
[recuperare l'oggetto verificare se effettivamente non va e in quel caso chiedere il rimborso forfettario alle poste e poi dividersi a metà il danno subito.... magari la prossima volta sti 1,50 euro a testa li spenderanno ]

Quote:
per quanto tu possa dire il contrario, dimostrando l'effettiva robustezza del pacco, il mezzo di spedizione diventa il proprietario temporaneo del pacco quindi responsabile nell'arco di tempo del viaggio.
quando sali su un treno diventi di proprietà di trenitalia?

la merce non diventa MAI di proprietà dello spedizioniere, ma scherzi?? se così fosse potrebbe farci quello che vuole tenersela /rivenderla ecc
paghi semplicemente un SERVIZO di trasporto merci da A a B (idem sul treno trasporto di persone) dove il corriere diventa RESPONSABILE DELLA CONSEGNA della merce con tanto di contratto di trasporto (art 1737) stipulato dal venditore NON dall'acquirente,
se i TU che firmi e accetti le condizioni/clausole di trasporto/consegna che prevedono per filo e per segno cosa succede in caso di perdita o danneggiamento di pacco non assicurato (rimborso fofettario con poste)

NON assicurare la merce da consegnare è un RISCHIO che mi sono assunto IO venditore, A MENO CHE era specificato nella vendita che l'acquirente si deve assumere la responsabilità x spedizioni non assicurate - se questo non è riportato ricade naturalmente sul venditore

Quote:
Se poi vuoi contraddire un avvocato civile con 30 anni di esperienza alle spalle e famoso anche a livello nazionale fai te. non posso dire il nome per privacy naturalmente
mi spiace ma ipse dixit non vale per gli utenti di ebay e neanche x l'avvocato altrimenti chiunque potrebbe dire che conosce di persona la più alta carica della magistratura che guardacaso afferma l'essatto contrario .... così non si finisce più

fa parte dei mio lavoro ma non ti vengo a scrivere è così perchè lo dico io, piuttosto ti indico leggi e decreti che puoi verificare tu stesso,
altre affermazioni non dimostrabili se permetti non hanno alcun peso perchè chiunque può dire di tutto e l'esatto contrario (e gli avvocati sono i primi a farlo )

CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:09   #180
speriamokemelacavo
Member

L'Avatar di speriamokemelacavo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Ma quindi l'unico modo è fare causa?
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian