|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Anche io ieri nel vedere dei file HD da youtube ho notato che erano riprodotti sul tv Hd ready in low quality...
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
No, anzi... se ne parla già da giorni nel forum ufficiale di WD dedicato al wdtv-live
Io seguo il saggio consiglio di aspettare almeno 15 giorni prima di fare l'upgrade di un nuovo firmware |
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
In caso a qualcuno serva io ho il vecchio firmware 1.01.17.
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
insomma l'ultimo firmware è una patch per youtube, adesso funziona bene, niente crash, ma funziona come vuole youtube: ovvero molti video per chissà quale motivo non devono essere visti sui televisori, e poi questa storia dell'HD (e ho il sospetto c'entri anche li' youtube, perchè togliere una cosa che già funzionava bene? mi sembra alquanto anomalo, o sono degli incapaci quelli che fanno il firmware o "sono stati costretti" a toglierlo)
Per me youtube vuole una caterva di soldi dalla wd...ma gli altri player con funzionalità youtube come se la passano? non sarà che wd è tirchia e non vuole sganciare? ![]() PS: non sarà che la storia è la stessa sugli altri player youtube? nel frattempo girando in tondo ho trovato questa cosa: http://www.playon.tv/ cosa sarebbe?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-02-2010 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#1846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
Questo software, in versione trial per 14 giorni, è compatibile con praticamente tutte le console e i media center disponibili sul mercato: PLAYSTATION 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Moxi HD DVR, NETGEAR EVA2000, HP MediaSmart TV e tantissimi altri dispositivi compatibili DLNA. Grazie a Playon potrete concentrare tutta la vostra biblioteca multimediale sul computer di casa e divertivi con film, musica e immagini senza dover perdere tempo a copiarli su altri dispositivi. |
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
occorre testarlo a fondo, quindi mi tocca installarlo quando prevedo di avere un paio di settimane più libere ![]() Qualcuno l'ha già testato sul nostro wd live? dicono vada bene... Es: http://www.youtube.com/watch?v=bL2zom0tMCE chissà se bisogna mettere qualche firmware modificato, ma dal video sembra vada già con la 1.01.00 (non è di quelle "moddate" vero?) Non ho capito comunque se i contenuti devono per forza trovarsi sul pc...altrimenti non ha senso, a sto punto mi scarico i video da youtube e li metto in una cartella condivisa, che è lo stesso. Per il discorso youtube/lettori da salotto secondo me la situazione non è molto diversa dalla situazione del nostro wd, anche perchè pensandoci bene su questi player la pubblicità non compare, tutto il nocciolo della questione per me risiede li'....
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-02-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
....che cretino ho speso 100 euro per comprarmi un lettore di filmati hd ..
...dopo 100 euro spesi lo sarei pure io se il nuovo fw nn visualizzasse piu' gli HD ..che spettacolo ..povera Italia..e poi dicono che i cervelli scappano all'estero...ma ando' stanno sti' cervelli ???
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho attaccato la videocamera tramite usb allo scatolotto ma non mi fa vedere il filmato...pensavo che spingendo play sulla videocamera, il filmato fosse riprodotto alla tv tramite il wd... come mai non ci riesco??
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono incazz.to come una bestia.....lunedì corro a farmelo sostituire in garanzia...visto che ce l'ho da meno di una settimana e poi non l'aggiorno nemmeno per il c.zzo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
se si sente l'audio di un avi ma non il video come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non ho aggiornato.
E in effetti su alcuni video da Youtube esce fuori "video non disponibile". Ma clikkandoci nuovamente, poi me lo fa vedere... Io però ho un altro problema che spero qualcuno potrà risolvere: Da qualche giorno all' accensione dell' apparecchio, a volte, questo non mi riconosce più i dispositivi collegati alle porte USB. Sia la chiavetta wi-fi che il disco da 1 tera. Per ovviare devo necessariamente staccare la spina e riaccendere. Non succede sempre, ma a caso.... Consigli? |
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere un problema simile? hai avuto la pazienza di aspettare qualche secondo in più?
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Strano, basta semplicemente connettere il cavo di rete ed immediatamente rileva tutto al volo |
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quando dovesse ricapitare il "bug" aspetterò un pò come tu mi hai consigliato... |
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
File MOV
Grazie a chi mi saprà rispondere.
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cmq per il problema della "censura" di youtube secondo me nn c'è da allarmarsi... allimite invece che downgradare si passerà sistematicamente alle versioni moddate
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
uso NFS
ciao, il mio WDTV è connesso ad un nas QNAP, come faccio ad essere sicuro di stare usando NFS?
sul WDTV ho messo il firmware moddato WDLXTV ma non capisco come abilitare NFS e testarne in funzionamento sul NAS ho abilitato NFS ma non capisco se lo sto usando o meno
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sapete per caso come si può cambiare la visualizzazione dei filmati contenuti nella cartella? di default si vede un riquadro con l'anteprima per ogni film ma personalmente preferisco un elenco in modo da riuscire a vedere tutti i titoli contenuti nella cartella e scegliere quale guardare...
ho smanettato un pò nelle opzioni ma non lo trovo |
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.