|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio Decoder Digitale Terrestre con USB
Come da oggetto avrei bisogno di comprare un decoder digitale terrestre con la possibilità di leggere/registrare filmati su chiavetta/SD...cosa mi consigliate?
Qui ne hanno a bizzeffe e costano tutti poco (vorrei stare sotto i 50€): http://www.euronics.it/acquistaonlin...rter=price-asc Come districarsi in questo marasma?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessun esperto in linea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
personalmente, possiedo il primo della lista (da 20€), ed effettua registrazione su usb (ha un ingresso mini-usb che tramite un cavo compreso nel bundle ti dà l'uscita usb standard) e anche sd card.
La qualità non è malaccio, ma la compressione dei video è abbastanza scarsa, quindi armati di memorie abbastanza grosse non mi chiedere dettagli tecnici che non saprei proprio dove iniziare occhio però che sono zapper, quindi niente slot per tessere pay-per-view |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
oh, ti ringrazio!
ultima domanda: può registrare mentre guardi la tv? se si il canale dev'essere lo stesso o sono indipendenti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sinceramente, la qualità non è così pessima.. niente pixelloni, storto o morto ci sta... c'è anche di molto peggio in giro!
comunque si registra mentre guardi la tv, ma solo lo stesso canale... e se non ricordo male (ho registrato una volta per provare ) è anche programmabile, quindi selezioni canale e orari e registra da solo. Occhio solo alla grandezza della memoria sd o usb... meglio un gb in più che uno in meno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho visto che ci sono modelli con 2 tuner, proprio per registrare mentre di vede un altro canale: punterei a quelli! grazie intanto, mi sei stato molto utile!
ah, ancora un paio di cose se combini: registra in MPEG2 o cosa? quanto tiene approssimativamente mezz'ora di video? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non ne ho idea del formato che utilizza, ma dovrebbe esserci scritto sullo scatolo...
anche per lo spazio non ti so dire... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

) è anche programmabile, quindi selezioni canale e orari e registra da solo. Occhio solo alla grandezza della memoria sd o usb... meglio un gb in più che uno in meno