Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2010, 22:41   #7321
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Da foc@lprais le SoundMagic PL30 le vendono a 14 euro e mezzo (coupon docet....)

sjk
sjk è offline  
Old 08-02-2010, 22:44   #7322
accipiter84
Senior Member

L'Avatar di accipiter84

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viterbo
ne ho sentito parlare molto bene, specialmente da voi "veterani"

molto probabilmente andrò con quelle.....

credi che si comporteranno bene con il mio Fuze?
Old 08-02-2010, 22:48   #7323
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da accipiter84 Guarda i messaggi
ne ho sentito parlare molto bene, specialmente da voi "veterani"

molto probabilmente andrò con quelle.....

credi che si comporteranno bene con il mio Fuze?
Io ho il Clip, e te ne posso parlare solo bene.
Veramente soldini spesi come si deve.

sjk
sjk è offline  
Old 08-02-2010, 23:02   #7324
accipiter84
Senior Member

L'Avatar di accipiter84

allora procendo con l'ordine.....vi farò sapere non appena arrivano.....
Old 09-02-2010, 09:14   #7325
Oskar Barnack
Member

Iscritto dal: Nov 2006
spugnette auricolari classici, a che servono

Ciao, le spugnette degli auricolari classici (per esempio dei miei sennheiser mx460), a cosa servono ?

nel senso, hanno una funzione di ottimizzazione audio oppure servono solo per comodità di tenuta nell' orecchio ?
lo dico perchè con le spugnette gli auricolari tendono ad uscire dalla sede dell' orecchio, specie su uno e quindi sento il volume sbilanciato.
Se le levo miglioro o peggior l' audio ?

grazie
Oskar Barnack è offline  
Old 09-02-2010, 10:45   #7326
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Oskar Barnack Guarda i messaggi
Ciao, le spugnette degli auricolari classici (per esempio dei miei sennheiser mx460), a cosa servono ?

nel senso, hanno una funzione di ottimizzazione audio oppure servono solo per comodità di tenuta nell' orecchio ?
lo dico perchè con le spugnette gli auricolari tendono ad uscire dalla sede dell' orecchio, specie su uno e quindi sento il volume sbilanciato.
Se le levo miglioro o peggior l' audio ?

grazie
Puoi solo fare una prova pratica e decidere se per i tuoi gusti sono migliori con/senza spugnette. Io con queste:

ad esempio ho sempre usato la spugnetta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2010, 13:59   #7327
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
Ciao gente

un amico mi ha chiesto di consigliargli un paio di in ear ed io lo affido ai vostri preziosi consigli.

Caratteristiche:

- molto comode da indossare e gommini non troppo grandi (sulle she9800 usa i medi o addiritura i piccoli)

- max 15€ (considerando anche i negozi online, ebay ecc)

non chiede molto.. Gli servono come cuffie da "combattimento" da abbinare ad un iPhone (quindi nel caso ci siano due o più scelte credo che siano da preferire quelle con un suono un pò più "caldo" per compensare appunto ma questo è solo un mio parere)..

Quindi riassumendo delle low cost comode prima di tutto..
Alla finela scelta in base ai suoi gusti (avendo già le she9800 si capisce quali sono..) ed ai modelli suggeriti solitamente qui e su headfi si era ristretta a:

- cx300
- ep630
- meelectronics m2
- alpha brainwavz

per la facilità con cui si trovano ed il prezzo addirittura poco sotto i 10€ lui ha optato per le creative ep630... In attesa che gli arrivino secondo voi sono ancora un minimo valide (pur sempre considerando che sono degli auricolari di riserva..) oppure hanno fatto il loro tempo ed anche nella fascia bassissima c'è di meglio (ad esempio quelle elencate..?)?

Ps. Azz le pl30 a 14,50€ spedite??
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline  
Old 09-02-2010, 14:29   #7328
accipiter84
Senior Member

L'Avatar di accipiter84

addirittura le hai trovate a 14,5 € spedite????

allora ho preso la sola perchè le ho pagate 17 spedite!!!
Old 09-02-2010, 14:42   #7329
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da accipiter84 Guarda i messaggi
addirittura le hai trovate a 14,5 € spedite????

allora ho preso la sola perchè le ho pagate 17 spedite!!!
Non lo so chiedevo appunto anch'io ad sjk se con il coupon vengono 14,50€ spedite oppure senza la spedizione (quanto costa nel caso?)..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline  
Old 09-02-2010, 15:18   #7330
accipiter84
Senior Member

L'Avatar di accipiter84

ti posso dire che senza coupon le ho pagate 17€........sperando che arrivino!!!
Old 09-02-2010, 16:51   #7331
shadeno
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata, dichiarano oggetti nuovi ma scatole aperte "Per una serie di motivi" quindi non è che siano sigillate come in un negozio normale; inoltre non dichiareranno meno sul pacco (We do NOT mark items at a lower value or as a gift.) quindi pagherai dogana e dazio..
Sicuro che sia convenuto alla fine dei conti?
arrivate oggi. 31 euro dazi doganali. tot 247 euro non male non le trovi nemmeno usate a quel prezzo. la confezione è completamente sigillata (bellissima anche la scatola che è in metallo) tutti gli accessori sigillati nei sacchettini termo saldati. fate voi. sono soddisfatto della spesa. qualcuno sa dirmi se si trova il cowon s9 32gb white?
shadeno è offline  
Old 09-02-2010, 17:33   #7332
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Alla finela scelta in base ai suoi gusti (avendo già le she9800 si capisce quali sono..) ed ai modelli suggeriti solitamente qui e su headfi si era ristretta a:

- cx300
- ep630
- meelectronics m2
- alpha brainwavz

per la facilità con cui si trovano ed il prezzo addirittura poco sotto i 10€ lui ha optato per le creative ep630... In attesa che gli arrivino secondo voi sono ancora un minimo valide (pur sempre considerando che sono degli auricolari di riserva..) oppure hanno fatto il loro tempo ed anche nella fascia bassissima c'è di meglio (ad esempio quelle elencate..?)?

Ps. Azz le pl30 a 14,50€ spedite??
Attento alle Ep a 10 euro su ebay. Metti nella lista le PL21 della soundmagic, sono in offerta fino al 28 febbraio.

Quote:
Non lo so chiedevo appunto anch'io ad sjk se con il coupon vengono 14,50€ spedite oppure senza la spedizione (quanto costa nel caso?)..
C'è un coupon nel sito. Aggiungilo prima del checkout e avrai il tuo sconto su tutte le soundmagic, la spedizione non si paga.

Quote:
Originariamente inviato da shadeno Guarda i messaggi
arrivate oggi. 31 euro dazi doganali. tot 247 euro non male non le trovi nemmeno usate a quel prezzo. la confezione è completamente sigillata (bellissima anche la scatola che è in metallo) tutti gli accessori sigillati nei sacchettini termo saldati. fate voi. sono soddisfatto della spesa. qualcuno sa dirmi se si trova il cowon s9 32gb white?
Ottimo direi
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2010, 18:38   #7333
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Attento alle Ep a 10 euro su ebay. Metti nella lista le PL21 della soundmagic, sono in offerta fino al 28 febbraio.

C'è un coupon nel sito. Aggiungilo prima del checkout e avrai il tuo sconto su tutte le soundmagic, la spedizione non si paga.
Eccoci.. Quindi dici che c'è il rischio siano tarocche eh.. Vabbè pace alla fine è lui che le ha scelte.. Trall'altro erano tra le ultime in classifica insieme alle cx300 secondo me come gli avevo anche detto...

Grazie mille per il consiglio sul coupon.. In effetti sulle pl30 per quella cifra ci stavo pensando io anche solo per tutti gli inserti che ci sono.. Dato che le cyclone per le quali ho ormai la fissa tardano a ritornare disponibili.. Te che le hai le pl30 le trovi veramente così piatte e carenti di bassi dopo aver provato anche le she9800 (io non le disdegno onestantemente però sono poche le canzoni sulle quali risultano davvero gradevoli da sentire..)? Non mi interessano i bassi esagerati ma almeno un filo di "vibrazione" si..
joden è offline  
Old 09-02-2010, 18:46   #7334
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Eccoci.. Quindi dici che c'è il rischio siano tarocche eh.. Vabbè pace alla fine è lui che le ha scelte.. Trall'altro erano tra le ultime in classifica insieme alle cx300 secondo me come gli avevo anche detto...

Grazie mille per il consiglio sul coupon.. In effetti sulle pl30 per quella cifra ci stavo pensando io anche solo per tutti gli inserti che ci sono.. Dato che le cyclone per le quali ho ormai la fissa tardano a ritornare disponibili.. Te che le hai le pl30 le trovi veramente così piatte e carenti di bassi dopo aver provato anche le she9800 (io non le disdegno onestantemente però sono poche le canzoni sulle quali risultano davvero gradevoli da sentire..)? Non mi interessano i bassi esagerati ma almeno un filo di "vibrazione" si..
Io come ho detto in passato preferisco le PL30 alle she9800, ma solo per un fatto di suono molto diverso. La pl non sibila e ha dei medi in evidenza rispetto alla philips che ha però molti più bassi. Diciamo che la PL30 pecca nei bassi che sono timidi (non per me sinceramente, ma sono gusti ) mentre la she pecca nei medi e alti che non sono godibili. La philips è molto più calda insomma e di norma si adatta meglio a lettori senza equalizzatore.

Consiglio la prima per lettori come i cowon, mentre la seconda per ipod e iphone di solito. Non saprei dirti quanto l'una sia migliore dell'altra però, ma sono certa che la philips ha un suono che piace di più a primo impatto. Se vuoi proprio il salto di qualità dalla 9800 pensa alla PL50, con lo sconto credo venga 33 euro spedita, non vorrei errare.

PS: su ebay alcune creative e sennheiser senza fattura sono false. Fai attenzione.

Ultima modifica di Rainy nights : 09-02-2010 alle 18:49.
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2010, 19:21   #7335
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Io come ho detto in passato preferisco le PL30 alle she9800, ma solo per un fatto di suono molto diverso. La pl non sibila e ha dei medi in evidenza rispetto alla philips che ha però molti più bassi. Diciamo che la PL30 pecca nei bassi che sono timidi (non per me sinceramente, ma sono gusti ) mentre la she pecca nei medi e alti che non sono godibili. La philips è molto più calda insomma e di norma si adatta meglio a lettori senza equalizzatore.

Consiglio la prima per lettori come i cowon, mentre la seconda per ipod e iphone di solito. Non saprei dirti quanto l'una sia migliore dell'altra però, ma sono certa che la philips ha un suono che piace di più a primo impatto. Se vuoi proprio il salto di qualità dalla 9800 pensa alla PL50, con lo sconto credo venga 33 euro spedita, non vorrei errare.

PS: su ebay alcune creative e sennheiser senza fattura sono false. Fai attenzione.
Boh non lo so a questo punto che fare perché la tentazione di prendere le pl30 c'è.. Le she9800 che avevo inizialmente idea di prendere non le ho prese proprio perché le ho sentite da questo amico che ora ha preso anche le ep630.. Sono proprio i medi che su molte canzoni mi lasciano con un pò di delusione nelle Philips.. In generale non sono malaccio, però con i miei gusti le ho apprezzate veramente solo su un paio di canzoni su 20 di quelle che ho provato..

Boh ci penso un pò e casomai sfrutto l'offerta prima che scada.. In fondo sono 14€ circa..

Curiosità.. Ho letto praticamente tutte le tue recensioni, ma per avere un'idea più chiara.. Mi diresti qualche titolo delle canzoni più recenti con le quali hai avuto modo di testare le tue cuffie?
joden è offline  
Old 09-02-2010, 19:47   #7336
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Boh non lo so a questo punto che fare perché la tentazione di prendere le pl30 c'è.. Le she9800 che avevo inizialmente idea di prendere non le ho prese proprio perché le ho sentite da questo amico che ora ha preso anche le ep630.. Sono proprio i medi che su molte canzoni mi lasciano con un pò di delusione nelle Philips.. In generale non sono malaccio, però con i miei gusti le ho apprezzate veramente solo su un paio di canzoni su 20 di quelle che ho provato..

Boh ci penso un pò e casomai sfrutto l'offerta prima che scada.. In fondo sono 14€ circa..

Curiosità.. Ho letto praticamente tutte le tue recensioni, ma per avere un'idea più chiara.. Mi diresti qualche titolo delle canzoni più recenti con le quali hai avuto modo di testare le tue cuffie?
Vediamo... Dalla cartellina "test" ti prendo giusto le prime

BLACK SABBATH - The mob rules
APOCALYPTICA - The unforgiven
ROXETTE - Fading Like A Flower (Every Time You Leave)
MUSE - Exogenesis- Symphony Part 2 (Cross-Pollination)
SOAD - Vicinity of Obscenity, Hypnotize, Chop suey.
JOAN BAEZ - Diamonds and rust
IRON MAIDEN - hallowed be thy name; Bring Your Daughter...To the Slaughter; The Trooper.
TWISTED SISTER - we're not gonna take it; never say never.
AQUARIA - Skies Of Amazonia
GREEN DAY - Jesus Of Suburbia
STRATOVARIUS - Before the Winter
HELLOWEEN - Forever and one

Nella stessa cartella:
QUEENSRYCHE, ABBA, PINK FLOYD, ANGRA, DEEP PURPLE, RAINBOW, BLACKMORE'S NIGHT, REM, DION, MOTORHEAD, TARJA TURUNEN, BRUCE DICKINSON, ANDRÈ MATOS, CRANBERRIES, CHOPIN, BACH e molto altro.
Rainy nights è offline  
Old 10-02-2010, 13:15   #7337
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
@Rainy: leggendo qua e là mi par di capire che le Cyclone PR1 Pro siano in via di dismissione a favore delle nuove PR100 / PR200. Hai visto le specifiche di queste IEM? Che ne pensi?
Kaylord è offline  
Old 10-02-2010, 15:34   #7338
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Vorrei sostituire le mie sennheiser mx 450 che hanno i giorni contati. Considerando che sono l' unico paio di auricolari che mi e' durato cosi' tanto (le maltratto parecchio) , che cosa consigliate di economico e ugualmente durevole? Mi butto su un' altro paio di sennheiser mx?
mattia.pascal è offline  
Old 10-02-2010, 20:51   #7339
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

ma allora le philps she9800 qui in italia NON si ttovano da nessuna parte ?

possibile che non ci siano in vendita da noi ?
miciotta62 è offline  
Old 10-02-2010, 21:04   #7340
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
@Rainy: leggendo qua e là mi par di capire che le Cyclone PR1 Pro siano in via di dismissione a favore delle nuove PR100 / PR200. Hai visto le specifiche di queste IEM? Che ne pensi?
Che ne so troppo poco ancora, a parte che le pr100 sono già in vendita a 99 Yuan (10 euro circa) e le pr200 hanno 55 ohm di impedenza.
Le Pr1 e Pr1 pro sono fuori produzione davvero, peccato.

Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
ma allora le philps she9800 qui in italia NON si ttovano da nessuna parte ?

possibile che non ci siano in vendita da noi ?
Ecco a te: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Rainy nights è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP