Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 18:25   #101
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da TeoGuitar_PC_Man Guarda i messaggi
Dante e Bayonetta sono giochi totalmente diversi.. uno è giappo puro, molto simile a DMC, dal punto di vista della longevità consiglio vivamente a tutti Darksiders, ke oltre ad essere un gran gioco è veramente lunghissimo come action!
L ho finito con 21 ore all'attivo e solo il 68% dei trofei!
tutti e 3 li ho bayo-dark-dantes

e dico che il più action e più di tutto è Bayonetta senza sè e senza ma

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:35   #102
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
tutti e 3 li ho bayo-dark-dantes

e dico che il più action e più di tutto è Bayonetta senza sè e senza ma
e anche il più merda scusa dai non sarà mica un gioco quello
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:44   #103
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
e anche il più merda scusa dai non sarà mica un gioco quello
argomenta meglio la tua critica io un action game basilarmente lo giudico IN PRIMIS per la componente action e per il gameplay che ci gira attorno poi dopo vengono gli altri parametri, Bayonetta attualmente è il miglior action game come ACTION e gameplay annesso, se lo stile non ti piace pazienza prendi altro, ma oggettivamente rimane il TOP perchè surclassa la componente action dei concorrenti, che poi gli altri hanno ( ma quale dei 3 ) una trama migliore o un maggiore longevità( 6 ore dantes ) o grafica migliore( il fuori sync e le texture di darksid e dantes passeranno alla storia ) ci può stare ma il top è innegabilmente bayonetta che è coerente perlomeno in tutto e per tutto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:47   #104
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
L'ho iniziato pure io. Secondo me graficamente spacca
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:56   #105
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
argomenta meglio la tua critica io un action game basilarmente lo giudico IN PRIMIS per la componente action e per il gameplay che ci gira attorno poi dopo vengono gli altri parametri, Bayonetta attualmente è il miglior action game come ACTION e gameplay annesso, se lo stile non ti piace pazienza prendi altro, ma oggettivamente rimane il TOP perchè surclassa la componente action dei concorrenti, che poi gli altri hanno ( ma quale dei 3 ) una trama migliore o un maggiore longevità( 6 ore dantes ) o grafica migliore( il fuori sync e le texture di darksid e dantes passeranno alla storia ) ci può stare ma il top è innegabilmente bayonetta che è coerente perlomeno in tutto e per tutto
il pg donna di bayonetta fa ridere così come il gameplay e lo stile del gioco ... molto meglio a sto punto dmc4 6 ore per finire dante? manco a livello facile si riesce a farlo
Old 08-02-2010, 19:06   #106
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
bellissimo, c'è chi dice che graficamente è ottimo chi invece una cagata di potionki
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:08   #107
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
bellissimo, c'è chi dice che graficamente è ottimo chi invece una cagata di potionki
il mondo è bello perchè è vario
A me graficamente piace assai, mi pare ben realizzato e la resa complessiva la ritengo davvero ottima
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 08-02-2010, 19:14   #108
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Faccio un altra domanda. Graficamente rimane sullo stesso livello di quando si scende dalla chiesa per poi arrivare fino alla porta d'entrata all'inferno, oppure peggiora o migliora ?
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:16   #109
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

io sono arrivato poco dopo quel punto quindi non saprei dirti com'è più in la, sinceramente
Old 08-02-2010, 19:43   #110
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
A me graficamente piace molto, a differenza della grafica ad esempio di darksiders ke è piena di tearing ed imperfezioni, quella di dante è molto pulita e realistica, per nn parlare dell uso dei colori ke a me personalmente piace molto..
Poi non è tanto il comparto tecnico quanto l atmosfera ke creano gli ambienti..
Per il discorso della longevità.. io non lo so xkè sono ora ai lussuriosi.. però non so come giocate voi ai giochi, io mi guardo spesso in giro, mi soffermo prima di spararmi in avanti all'impazzata.. sinceramente 6 ore per finirlo tutto mi sembrano davvero poche!
Certo se si va avanti sparati ammazzando tutti e via dritto sto con voi!
Old 08-02-2010, 20:14   #111
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Io sono agli avidi, e sincveramente mi sta piacendo.
Graficamente ha alti e bassi: alcuni scorci sono molto belli, ma altre volte ti ritrovi in stanze poco curate e anonime.Sicuramente il motore rimano fisso incollato sui 60fps, mai vista un'incertezza che sia una e dove sono arrivato io a volte su schermo si muove tanta robba, tra croci fondali e nemici, e in un action non è roba da poco.
Grande il comparto audio, veramente uno dei migliori doppiaggi sentiti finora.
E, soprattutto, è divertente
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:31   #112
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Io sono agli avidi, e sincveramente mi sta piacendo.
Graficamente ha alti e bassi: alcuni scorci sono molto belli, ma altre volte ti ritrovi in stanze poco curate e anonime.Sicuramente il motore rimano fisso incollato sui 60fps, mai vista un'incertezza che sia una e dove sono arrivato io a volte su schermo si muove tanta robba, tra croci fondali e nemici, e in un action non è roba da poco.
Grande il comparto audio, veramente uno dei migliori doppiaggi sentiti finora.
E, soprattutto, è divertente
anch'io sono arrivato in questo girone penso di essere quasi alla fine ... sono d'accordo con te sul fatto che è molto divertente come gioco
Old 08-02-2010, 20:43   #113
Nikorenegade
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Ciao ragazzi, scusate ma ho visto la Death Edition (Versione Inglese), qualcuno di voi mi sa dire se avrà anche il parlato in Ita oltre all'inglese con i sottotitoli in Ita? avevo dato un'occhiata al post dei giochi multilingua ma non ho trovato nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie.
Nikorenegade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:56   #114
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
raga ma..

Spoiler:
agli avari... come si arriva alla tizia (che parla delle sabine) che sta immediatamente dopo il primo punto di salvataggio?
Old 08-02-2010, 22:35   #115
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nikorenegade Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate ma ho visto la Death Edition (Versione Inglese), qualcuno di voi mi sa dire se avrà anche il parlato in Ita oltre all'inglese con i sottotitoli in Ita? avevo dato un'occhiata al post dei giochi multilingua ma non ho trovato nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie.
Pare che la versione inglese non sia multilingua.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:46   #116
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
mi sono bloccato al girone degli eretici dove bisogna far salire la statua poi che bisogna fare ? non riesco ad andare avanti aziono la leva e poi ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:54   #117
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
mi sono bloccato al girone degli eretici dove bisogna far salire la statua poi che bisogna fare ? non riesco ad andare avanti aziono la leva e poi ?
Se non ho capito male
Spoiler:
sei al punto in cui azionando la leva fai scorrere la lava,e parte un mini filmato dove si vede la statua che sale.Se cosi fosse vedi che in fondo alla piattaforma su cui stai c'è un blocco di pietra da spostare.Devi trascinarlo sino ai pressi della leva e infilarlo dietro al calderone in maniera che scaricata la lava non torni più alla posizione iniziale.

Fammi sapere se ti son stato utile,altrimenti specifica meglio dove ti trovi!
Old 08-02-2010, 22:55   #118
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
raga ma..

Spoiler:
agli avari... come si arriva alla tizia (che parla delle sabine) che sta immediatamente dopo il primo punto di salvataggio?
Se guardi qualche post più su sempre mio vedi che l'ho già spiegato ad altri,sotto spoiler!!!
Old 08-02-2010, 22:57   #119
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
grazieeee thanks ^^
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 23:01   #120
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Io sono alle malebolgie (ruffiani, seduttori, adulatori ecc...), devo dire che essendo il mio primo action game dopo anni di FPS e basta sono rimasto piacevolmente stupito, la trama è spettacolare, la grafica non è il massimo ma è comunque piacevole e il gameplay è abbastanza variopinto le mosse sono piuttosto personalizzaibili, io mi sto concentrando sul potenziamento della santità ma scommetto che se si potenziassero sia santità che empietà al massimo sarebbe praticamente impossibile immagazzinare in memoria una quantità di combo del genere quindi anche per il gameplay a mio giudizio è ottimo, aspetterò di aver completato la storia per darvi un giudizio finale, alla prossima!
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian