|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.a'.s'.s
![]() |
#28562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#28563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
#28564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se invece formatto 100 volte sempre lo stesso hw, succede qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#28565 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28566 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Quote:
Modificando l'hardware (aggiunta di HD, sostituzione CPU, Modifica RAM, aggiunta slot PCI o PCI-E, ecc), senza sostituire la sk madre, ad un certo punto il SO stesso richiede una nuova registrazione. Mi è già successo un paio di volte con XP su un altro PC, sempre andato tutto a buon fine.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#28567 | |
Senior Member
|
Quote:
boh oggi prima di uscire ho cominciato a deframmentare ( ho usato l'utility di auslogics , ne parlano bene nel topic apposito e ottimizza pure ) sperando che migliori un po' la situazione. invece ho visto che la copiatura di files di piccole-medie dimensioni ( un divx per esempio ) e' fulminea , da un hd interno all'altro ... ca;'.z;'.'.a
![]() |
#28569 |
|
Windows Update di oggi per x64:
Aggiornamento della protezione per Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package (KB973924) |
![]() |
#28570 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
alla fine ho quindi a disposizione sei cambi hw previsti regolarmente, al settimo non potrei più usare quella versione di win ma se lo facessi nessuno lo noterebbe, ho capito bene? |
||
![]() |
![]() |
#28571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
#28572 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
|
Salve ragazzi, un problemino. Ho da poco installato VmWare Workstation e ho notato che tutte le volte che accedo il pc, poco prima di accedere al desktop di Win7, devo cliccare sull'icona del mio account (cosa che prima non succedeva). C'è un metodo per togliere questa fastidiosa funzione? Premetto che sul pc ho solo un account e che ho provato a guardare tra le proprietà in pannello di controllo ma non ho risolto! Grazie!
|
![]() |
![]() |
#28573 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#28574 |
Senior Member
|
ora è andato..bahh!
#28575 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se non son convinto al 100% che fosse colpa di quel programma... ma vabbeh... Clsmlkklmmnkd
![]() |
#28576 |
Senior Member
|
io ho tune up ed è tutto ok
#28577 |
Senior Member
|
ecco appunto... boh..secondo me si era incriccato il cestino da solo
![]() Clmamalma
#28578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
#28579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28580 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Strano strano...
aLLORA, IL MIO PROBLEMa con seven x64 è da sempre il fatto che talovolta mi si blocca allo spegnimento, quando compare la scritta "Spegnimento in corso" e sta li in eterno, e per spegnere devo satccare corrente..
![]() Le ho provate davvero tutte, vari format e reinstallazioni pulite, aggiornameti bios e driver, ecc.. ma nada de nada, sempre la stessa musica... Nella fattispecie senti che il pc esegue correttamente tutte le fasi di spegnimento (avendo un raid SAS, avverto chiaramente il rumore dei dischi che vanno a riposo), ma al momento dio togliere corrente, ciò non avviene.. Che la procedura di spegnimento sia completa, lo deduco anche dal fatto che al successivo riavvio, il pc non mi chiede se voglio avviare in modalità provvisoria, cosa che invece accade se stacco corrente normalmente... Ho già provato ad isolare i vari servizi, ma senza successo: una volta mi capita che si blocca con un servizio, un'altra volta con un altro servizio, e poi magari una volta invece si spegne normalmente.. Sto impazzendo da mesi ormai.. Qualcuno ha qualche ideA? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.