|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
audio a parte, che potrebbe essere fastidioso per il formato ma si può sempre convertire, ti ricordo che stai paragonando una fotocamera da 5mp con una da 3.2, su due telefoni di fascia di prezzo differenti..
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quale conviene prendere garanzia italia o europa?
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao a tutti.
sono nuovo del forum e non molto pratico di tutte ste tecnologie. avevo qualche dubbio riguardo al mio s8000: ho preso la versione eu(francese)e nella scatola il cd di route66 non c'era.si può scaricare da qualche parte?potreste postarmi il link? dove trovo il filmware ita? e un'ultima cosa...da qualche giorno ho problemi a connettermi a facebook con il wifi:continua a chiedermi la password ogni volta e prima non l'ha mai fatto.dite che è un problema del mio telefono?(magari ho toccato qualcosa senza volerlo) o è colpa di quel sito?gli alri mi vanno senza problemi... grazie in anticipo a tutti... |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ritirato il cell oggi......
macchia sparita (almeno per il momento, speriamo che non si ripresenti)....... Sulla scheda della riparazione vedo che hanno sostituito il touch e tutta l'elettronica...... Mah..... Ora la macchia non c'è, ma mi sembra meno "reattivo" a prendere i comandi...... Avevo chiesto di aggiornarlo alla versione XIIE2, ma al solito fanno come gli pare........ e mi hanno lasciato la precedente. Forse perchè telefono WIND aggiornandolo avrei perso la schermata iniziale "invalidandolo"??? Un'altra cosa, oggi ho preso un'adattatore bluetooth per trasferire dei file al volo senza doverlo per forza attaccare con il cavo..... tutto Bene, solo mi chiedevo come mai ad ogni file che trasferisco mi chiede SEMPRE l'autorizzazione prima di iniziare a trasferirlo....non si può accettare una volta per tutti i file?? Ultima modifica di Speed-Thx : 03-02-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
sinceramente questa cosa non so dove tu l'abbia sentita...la vera differenza tra garanzia italia ed europa è la presenza o meno della licenza di navigazione assistita di Route66 per 24 mesi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Junior Member
|
mi sono letto tutto da solo e ho quasi risolto tutto...adesso comincio a capire un po come funzionano sti forum!!!complimenti,è stato utilissimo..
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se sei come Ssan Tommaso e vuoi provare con mano.......... |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Quote:
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Non ho capito se è ironico...se non lo è, ha aspettato 2 ore solamente e già si lamenta?
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Junior Member
|
nono assolutamente!!!siete davvero utili...sono io che sono nuovo di questi forum e all'inizio pensavo che bastava chiedere e qualcuno mi rispondeva subito..pensavo fosse gente pagata o robe così...
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi ma anche quello garanzia Italia mi ha detto un negoziante che attualmente la nuova commercializzazzione non include la licensa per il navigatore. Infatti ho chiamato vari negozi e mi hanno confermato che hanno il pack senza licenza anche se GARANZIA ITALIA. Voi sapete dove poterlo trovare con la licenza? QUalche sito? oppure negozio a ROma?
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Direttamente da Router Egregio Signore, Il programma ROUTE 66 Maps è disponibile soltanto per i telefoni con sistema operativo Symbian oppure Windows Mobile. Il Samsung Jet avendo un sistema operativo proprietario, sarà necessario installare il programma da un sito speciale, dedicato ai telefoni cellulari Samsung. Le indicazioni sono le seguenti: Per installare il software di navigazione sul Suo telefono Samsung Jet, segua per cortesia questa procedura: - scarichi l'applicazione ROUTE 66 Sync dal seguente sito: http://www.66.com/samsung/index.php?...2&cat=2&scat=1 - esegua il file (clic doppio) e segua le istruzioni dell'installazione - nel telefono vada a "Menu - Impostazioni - Telefono - Navigazione" e abiliti la navigazione - inserisca una scheda di memoria nel telefono - connetta il telefono al PC in modalità "Archiviazione di massa" - avvii sul PC il programma ROUTE 66 Sync, apparirà una finestra indicando il fatto che è necessario verificare se la navigazione è abilitata, Lei l'ha già fatto, vada avanti - si farà il download del programma e l'installazione, dopo di che il programma Le dirà di sconnettere il telefono, andare nel menu del telefono, avviare l'applicazione di navigazione ed in seguito di chiuderla e di connettere di nuovo il telefono in modalità "Archiviazione di massa" - sarà finita l'installazione ed in seguito sarà fatto il trasferimento automatico al ROUTE 66 Store - alla sinistra dello schermo del ROUTE 66 Sync in su, prema "Sign-in" e nella finestra che si apre "Crea account" - segua le istruzioni e compili tutti i campi - dopo avere ricevuto la conferma tramite e-mail attivi al link indicato e ritorni all'applicazione di navigazione e faccia "Sign in" inserendo l'indirizzo e-mail e la password scelta - alla sinistra dello schermo avrà il menu, selezioni "ROUTE 66 Store" ed in seguito mappe e "Mappe stradali" - vada alla mappa desiderata. Prema il pulsante "Acquista gratuitamente". La mappa sarà aggiunta al carrello acquisti (alla sinistra giù) - selezioni "Esci" ed in seguito "Avanti" - si farà il download della mappa prima sul PC ed in seguito sul dispositivo Nello stesso modo, effettui il download della voce italiana. Con questa configurazione Lei potrà: - effettuare delle ricerche - verificare il funzionamento del navigatore, l'interfaccia, ecc. - pianificare e simulare percorsi dal menu "Viaggi" del navigatore La licenza per il servizio "Naviga in auto e a piedi" potrà al limite essere acquistato sempre attraverso il ROUTE 66 Sync col telefono connesso dalla sezione "ROUTE 66 Store - Navigazione - Naviga in auto e a piedi". Distinti saluti, Ramona Stoica |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono interessato a questo telefono ma un dubbio sul touch screen.
Ho visto che è resistivo e non capacitivo. Ho provato un S5230 resistivo e non mi è sembrato molto buono. ù Meglio invece il B3410 capacitivo. In poche parole questo S8000 come touch è migliore dei capacitivi di fascia bassa tipo B3410 o S3650? Un altro dubbio: è possibile disattivare le navigazione accidentale tramite la SIM e usare solo il wifi? |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Gallarate (VA)
|
Aggiornamento FLASH
Ciao a tutti!!!
Sono di nuovo qui a scrivere perchè ho un problema con internet. In particolare: navigando sul sito di Repubblica.it quando vado ad aprire un video mi compare il seguente avviso (al posto del video c'è l'icona di Adobe Flash): "Attenzione! Hai una versione di FLASH non aggiornata. (...) Clicca qui per aggiornare". Ovviamente ho provato a cliccare e mi viene fuori la lista dove selezionare il Sistema operativo: - 7/vista/XP - 98/me - Machintosh - Linux - Solaris A questo punto, però, non so cosa fare... Ringrazio anticipatamente chi di voi riuscirà a darmi una mano!
"Imagination is more important than knowledge" -Albert Einstein- Ultima modifica di drnico77 : 05-02-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un info veloce veloce: non ho trovato come mettere le foto personali ai contatti in rubrica.. sapete da dove si fa?
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ciao a tutti. Non riesco a ricevere gli MMS con Wind. Ho configurato come riportato sul sito ma nulla. Ho anche richiesto l'invio del messaggio di configurazione ma non arriva. Per ogni MMS mi dice di collegarmi al sito di libero e visualizzarlo. Il FW è S800XXIG3.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.