|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi volevo anticiparvi i miei speedtest
... Dispiace... NON PARTONO !!! ho dovuto fare anche una chiamata urgente per un ordine di merce da modificare, dall'altra parte telefono fisso a fisso mi sentivano a SCATTI !! ho dovuto spendere soldi col cellulare (non che mi interessi per una volta), quando dovrei avere il voip con le chiamate FREE a canone fisso qui ci vuole un associazione consumatori o una mail a striscia la notizia.. AGGIUNGO DA QUELLO CHE MI E' SEMBRATO LEGGERE DAI POST DIFENSIVI:: NON ME NE PUO' FREGARE UN CAVOLO SE LA LORO CONNESSIONE E' GIOVANE E IN FASE DI COSTRUZIONE E SVILUPPO E ALTRI MAZZI (e penso che anche gli altri siano daccordo con me)... NOI PAGHIAMO PER UN SERVIZIO (e non poco) E QUEL SERVIZIO SERIO DOBBIAMO AVERE !!! (E non venite a dire :> e ma pota anche gli altri provider hanno avuto altri problemi ecc.. li hanno Risolti per quello che ne so di gente che conosco, magari anche in una settimana, o un mese ma da lì non ne hanno avuti più !!! CON BIG TLC E' DA MAGGIO 2009 E RIPETO MAGGIO 2009 CHE I PROBLEMI VANNO A RUOTA UNA VOLTA IL PING UNA VOLTA IL PACKET LOSS UNA VOLTA IL PING UNA VOLTA LA SCONFIGURANO LORO DALLA CENTRALE UNA VOLTA IL DOWNLOAD A ZERO ) me la confermate sta cosa god e gli altri ??? |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Bannato
|
Weeee partner dove sei??? guarda che bel speedtest che ho fatto dal sito da te proposto:
Addirittura sotto la banda minima garantita...hai ancora il coraggio di dire che quello offerto da Big è un buon servizio??? Anzi addirittura potrei anche chiedere un rimborso dato che la banda è scesa sotto quella minima "garantita" nel contratto. Lei partner cosa mi consiglia?? |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Con il test di intel, viaggio quasi come voi.. fortuna che è affidabile
|
|
|
#567 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
iO CI STO... ma poi il discorso è molto molto semplice,al di là delle elucubrazioni...paghiamo 35 euro per un servizio che deve funzionare,salvo qualche problema ogni tanto che ci sta,NON ci sta invece pagare questa cifra per un servizio che continuamente ha problemi. E non mi importa se negli altri anelli va bene,qui non sono l'unico ad avere grossi problemi |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
Ok.. allora io che ho visto nascere internet con il mitio galactica che dovrei essere
|
|
|
#570 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
è certo che sugli altri anelli vada bene ?
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
Io sarei sull'anello D se fate una colletta mi abbono e poi vi dico
Mi sembri vicino alla centrale
|
|
|
#576 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il tecnico della Telecom mi aveva detto che sono a circa 1,5km dalla centrale.
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sicuri che il test di intel utilizzi un server in italia e non in culandia?
chiedo perché non lo conosco e non l'ho provato, ma mi ricordo ancora dei siciliani che con lo speedtest li fa connettere a tunisi, e quindi vanno a velocità misere un test con lo speed test di ngi? per la connessione alice: dipende uttto da dove si abita, se capita la centrale dove la banda scarseggia si va piano anche li |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#580 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.