Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 14:17   #1
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Baciami Ancora

Sono andato con altre 2 coppie a vedere il film. Come da copione, noi (donne) veniamo a vedere avatar, se voi (maschiacci) ci accompagnate a vedere quello di Muccino. Pur mantenendo fede alla promessa fatta sono andato al cinema prevenuto, dopo aver letto le pesanti critiche al film, eppure mi è davvero piaciuto. Trovo che non si senta la mancanza della Mezzodì e la (cap)Puccini è davero molto brava, soprattutto molto acqua e sapone, sanza tanti ceroni sul viso. Trovo la storia intensa con urla pianti e disperazione veramente molto reali. Mi aspettavo una storia finta ed invece l'ho apprezzato.

Aspetto le vostre aspre critiche. Astenersi dal giudicare chi ha visto solo il trailer grazie...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:34   #2
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Beh, muccino è bravo, io comunque non l'ho ancora visto
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:35   #3
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Astenersi dal giudicare chi ha visto solo il trailer grazie...
Perdonami se non rispetto i tuoi dettami, non è mia abitudine esprimere giudizi su film non visti, ed infatti non lo faccio, ma, premesso che in questo giorni ho trovato Muccino intento a promuovere il suo film perfino tra le massaie nella drogheria sotto casa, per citare un mio amico "vorrei che nella tomba di Muccino ci sia abbastanza spazio per seppellire anche Accorsi".
Ovviamente nessuno augura seriamente ai simpatici Gabriele e Stefano di passare a miglior vita, ma l'affermazione sintetizza perfettamente il mio pensiero sul modo di fare cinema del regista romano.
Old 01-02-2010, 14:36   #4
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Beh, muccino è bravo, io comunque non l'ho ancora visto
Alla fine del film dato che ci sono molte scene di sesso, ho sentito anche che il titolo doveva essere baciami l'àncora

Ti consiglio di vederlo se ne hai occasione vedrai che ti piacerà ..

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
ho trovato Muccino intento a promuovere il suo film perfino tra le massaie nella drogheria sotto casa
Realmente credi che esista un regista al mondo che lo faccia per la gloria e non per i soldi?

Sia comunque chiaro che rispetto la tua opinione in merito ai suoi film
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]

Ultima modifica di Mantis86 : 01-02-2010 alle 14:39.
Old 01-02-2010, 14:36   #5
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
l'ho visto sabato sera, godibile
Old 01-02-2010, 14:40   #6
Scannabue²

Volevo andare ieri ... ma al cinema avevano problemi col sistema di bigliettazione automatica vabbè ci andrò in settimana.

A me il primo era piaciuto ... uno dei pochi film dove viene mostrato il peggio di ciò che è in grado di produrre il cranio femminile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:49   #7
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Realmente credi che esista un regista al mondo che lo faccia per la gloria e non per i soldi?
Certo che no, per carità. Però c'è modo e modo, il presenzialismo televisivo degli ultimi giorni è davvero senza ritegno
Comunque a parte gli scherzi, è un peccato che Muccino insista su certe tematiche perchè tecnicamente non è un cattivo regista. Questo suo cinema continuamente urlato mi mette l'ansia. Mi spiace ma è più forte di me.
Old 01-02-2010, 14:52   #8
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
piuttosto che andarlo a vedere mi faccio cementificare i piedi e buttare in alto mare
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:58   #9
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
premesso che non andrò a vederlo.

farsi fregare dalla cosa "voi venite qui e noi veniamo a vedere avatar" è folle....avatar è un film che piacerà a qualsiasi donna (come uomo) con del sale in zucca. per le mie esperienze personali (che non vogliono assolutamente essere una generalizzazione) però coloro che vogliono andare a vedere muccino, non rientrano in questa categoria
Old 01-02-2010, 15:18   #10
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
premesso che non andrò a vederlo.

farsi fregare dalla cosa "voi venite qui e noi veniamo a vedere avatar" è folle....avatar è un film che piacerà a qualsiasi donna (come uomo) con del sale in zucca. per le mie esperienze personali (che non vogliono assolutamente essere una generalizzazione) però coloro che vogliono andare a vedere muccino, non rientrano in questa categoria
Reputi avatar meglio di baciami ancora? MA come fai a confrontare due generi totalmente diversi? E' follia pura...

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Certo che no, per carità. Però c'è modo e modo, il presenzialismo televisivo degli ultimi giorni è davvero senza ritegno
Comunque a parte gli scherzi, è un peccato che Muccino insista su certe tematiche perchè tecnicamente non è un cattivo regista. Questo suo cinema continuamente urlato mi mette l'ansia. Mi spiace ma è più forte di me.
A perte la commercializzazione che purtroppo funziona così da ormai molti anni, il suo urlato che mette ansia personalmente mi è piaciuto. Forse perchè è poi la cruda realtà delle cose. Ma de gustibus...

Ultima modifica di Mantis86 : 01-02-2010 alle 15:20.
Old 01-02-2010, 15:37   #11
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Reputi avatar meglio di baciami ancora? MA come fai a confrontare due generi totalmente diversi? E' follia pura...
effettivamente paragonare il film dell'anno con qualcosa che nemmeno può essere definito film.... errore mio

comunque io non li ho paragonati, ho riposto al primo post in riferimento all'atteggiamento delle donne amiche di chi ha aperto il topic
Old 01-02-2010, 15:39   #12
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
effettivamente paragonare il film dell'anno con qualcosa che nemmeno può essere definito film.... errore mio

comunque io non li ho paragonati, ho riposto al primo post in riferimento all'atteggiamento delle donne amiche di chi ha aperto il topic
a me è piaciuto avatar sicuramente più del film di muccino ma non paragono certo i gereri perchè è un idiozia. Comunque che ti frega se tra coppie si fanno dei "patteggiamenti"? Oltretutto fossi rimasto sulle mie posizioni di non andarlo a vedere mi sarei perso qualcosa che mi è effettivamente piaciuto.
Old 01-02-2010, 17:13   #13
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Mi da i nervi sentire parlare Accorsi...un bisbiglio unico
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:21   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Un po' m'incuriosisce, alla fine nonostante qualche tipico difetto da regista italiano, "ricordati di me" e "l'ultimo bacio" non mi erano dispiaciuti...onestamente, però, non è uno di quei film per cui spenderei soldi al cinema..

Quote:
effettivamente paragonare il film dell'anno con qualcosa che nemmeno può essere definito film....
Avatar ha pompato tanta pubblicità, ma stringi stringi non è che (soprattutto dal punto di vista della storia) sia sto gran filmone....in fondo sempre una storia d'ammmore pallosa è.
Old 01-02-2010, 19:56   #15
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

...ma non si doveva parlare del film?
Old 01-02-2010, 20:25   #16
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
...ma non si doveva parlare del film?
quale film?
L'ultimo bacio era una sequela di eventi casuali difficilmente catalogabile come tale.
Questo "sequel" con lo stesso cast difficilmente sarà diverso
Old 01-02-2010, 20:53   #17
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
quale film?
L'ultimo bacio era una sequela di eventi casuali difficilmente catalogabile come tale.
ma almeno lo hai visto o vieni solo qui a fare il troll?
Old 01-02-2010, 21:02   #18
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
quale film?
Casuali? A me sembrava una bella immagine dei vari archetipi delle persone nella fascia 30-40 anni.
Quello sposato con il matrimonio soffocante, quello che tradisce con la ragazzina, quello che vive ancora nell'adolescenza....
Direi tutt'altro che casuali
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:48   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
ma almeno lo hai visto o vieni solo qui a fare il troll?
l'ultimo bacio? certo che sì (purtroppo).
Se ti riferisci alla nuova rinascita del cinema italiano, no, non l'ho guardato, non ho intenzione di farlo (che basterebbe leggere i miei post ma tant'è) e stai tranquillo questo thread lo abbandono dopo questo intervento.
Troll

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Casuali? A me sembrava una bella immagine dei vari archetipi delle persone nella fascia 30-40 anni.
Quello sposato con il matrimonio soffocante, quello che tradisce con la ragazzina, quello che vive ancora nell'adolescenza....
Direi tutt'altro che casuali
Ma guarda non lo so, io mi ricordo solo un film mal recitato, con una colonna sonora che non centrava un tubo (mi ricordo ad un certo punto scena tristissima con colonna sonora brasiliana in sottofondo allegrissima).
Posso dire con certezza che sia uno dei peggiori film mai visti di sempre, gli archetipi in realtà eran stereotipi ridicoli...
Old 01-02-2010, 23:58   #20
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
quale film?
francamente non mi sembra un commento che parli appunto del film.

Se non ti piace beh argomenta le tue motivazioni (dopo averlo visto) e se ne discute.

Se non lo vedi, beh parli di aria fritta.

(ps non c'e' bisogno di ricordarti frasi che hai scritto - giustamente - in quel 3d di parnassus su chi lo criticava senza averlo visto, no? Coerenza )

Ultima modifica di Timewolf : 02-02-2010 alle 00:08.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian