|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Baciami Ancora
![]() Sono andato con altre 2 coppie a vedere il film. Come da copione, noi (donne) veniamo a vedere avatar, se voi (maschiacci) ci accompagnate a vedere quello di Muccino. Pur mantenendo fede alla promessa fatta sono andato al cinema prevenuto, dopo aver letto le pesanti critiche al film, eppure mi è davvero piaciuto. Trovo che non si senta la mancanza della Mezzodì e la (cap)Puccini è davero molto brava, soprattutto molto acqua e sapone, sanza tanti ceroni sul viso. Trovo la storia intensa con urla pianti e disperazione veramente molto reali. Mi aspettavo una storia finta ed invece l'ho apprezzato. Aspetto le vostre aspre critiche. Astenersi dal giudicare chi ha visto solo il trailer grazie...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, muccino è bravo, io comunque non l'ho ancora visto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ovviamente nessuno augura seriamente ai simpatici Gabriele e Stefano di passare a miglior vita, ma l'affermazione sintetizza perfettamente il mio pensiero sul modo di fare cinema del regista romano.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di vederlo se ne hai occasione vedrai che ti piacerà .. Quote:
Sia comunque chiaro che rispetto la tua opinione in merito ai suoi film
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 01-02-2010 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
l'ho visto sabato sera, godibile
|
|
|
|
#6 |
|
|
Volevo andare ieri ... ma al cinema avevano problemi col sistema di bigliettazione automatica
vabbè ci andrò in settimana.A me il primo era piaciuto ... uno dei pochi film dove viene mostrato il peggio di ciò che è in grado di produrre il cranio femminile
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Comunque a parte gli scherzi, è un peccato che Muccino insista su certe tematiche perchè tecnicamente non è un cattivo regista. Questo suo cinema continuamente urlato mi mette l'ansia. Mi spiace ma è più forte di me.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
piuttosto che andarlo a vedere mi faccio cementificare i piedi e buttare in alto mare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
premesso che non andrò a vederlo.
farsi fregare dalla cosa "voi venite qui e noi veniamo a vedere avatar" è folle....avatar è un film che piacerà a qualsiasi donna (come uomo) con del sale in zucca. per le mie esperienze personali (che non vogliono assolutamente essere una generalizzazione) però coloro che vogliono andare a vedere muccino, non rientrano in questa categoria
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 01-02-2010 alle 15:20. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
comunque io non li ho paragonati, ho riposto al primo post in riferimento all'atteggiamento delle donne amiche di chi ha aperto il topic
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a me è piaciuto avatar sicuramente più del film di muccino ma non paragono certo i gereri perchè è un idiozia. Comunque che ti frega se tra coppie si fanno dei "patteggiamenti"? Oltretutto fossi rimasto sulle mie posizioni di non andarlo a vedere mi sarei perso qualcosa che mi è effettivamente piaciuto.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi da i nervi sentire parlare Accorsi...un bisbiglio unico
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un po' m'incuriosisce, alla fine nonostante qualche tipico difetto da regista italiano, "ricordati di me" e "l'ultimo bacio" non mi erano dispiaciuti...onestamente, però, non è uno di quei film per cui spenderei soldi al cinema..
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...ma non si doveva parlare del film?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quale film?
L'ultimo bacio era una sequela di eventi casuali difficilmente catalogabile come tale. Questo "sequel" con lo stesso cast difficilmente sarà diverso
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma almeno lo hai visto o vieni solo qui a fare il troll?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quello sposato con il matrimonio soffocante, quello che tradisce con la ragazzina, quello che vive ancora nell'adolescenza.... Direi tutt'altro che casuali |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
l'ultimo bacio? certo che sì (purtroppo).
Se ti riferisci alla nuova rinascita del cinema italiano, no, non l'ho guardato, non ho intenzione di farlo (che basterebbe leggere i miei post ma tant'è) e stai tranquillo questo thread lo abbandono dopo questo intervento. Troll Quote:
Posso dire con certezza che sia uno dei peggiori film mai visti di sempre, gli archetipi in realtà eran stereotipi ridicoli...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace beh argomenta le tue motivazioni (dopo averlo visto) e se ne discute. Se non lo vedi, beh parli di aria fritta. (ps non c'e' bisogno di ricordarti frasi che hai scritto - giustamente - in quel 3d di parnassus su chi lo criticava senza averlo visto, no? Coerenza
Ultima modifica di Timewolf : 02-02-2010 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

vabbè ci andrò in settimana.