|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Poi scarico la .736 la installo, disattivo autodifesa e ci carico la Friday3 eppoi riattivo l'autodifesa , grazie ancora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7462 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
![]() la puoi mettere anche 1 o 2 gg. dopo lascia che prima si assesti il tutto aggiornamenti HotFix ecc.ecc. & C. ...e poi metterai la skin p.s. partecipi al sondaggio sulle Skin preferite? http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=156282 puoi dare solo 1 voto ![]() W la Blue ![]()
![]() |
![]() |
#7463 |
Senior Member
|
Chiedo aiuto e spiegazioni per favore su Impostazioni firewall.
Sono andato in Impostazioni e su firewall mi sono accorto che c'è una i dentro un pallino blu e cliccandoci mi rimanda al sito di kaspersky dove mi suggeriscono 2 tipi di prevenzioni sul firewall, una sulle applicazioni ed una sulle reti [ ho anche un portatile tramite wifi con access point collegato ad HAG bianco della fastweb] come foto di seguito, che devo fare ![]() ![]()
![]() |
#7464 | |
Senior Member
|
Quote:
HO votato F3 blue ![]()
![]() |
![]() |
#7465 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo Firefox deve uscire solo dalla porta 80 ecc.ecc. ma tanto non lo fa' nessuno (avevo fatto delle prove io con Syware Blaster gli avevo creato una regola che usciva solo dalla porta 80 e da nessun'altra funzionava ma poi non sono andato avanti con el altre applicazioni troppo smaronamento ![]() lascia com'è che va' bene... al limite passa a Interattivo e chiedi di scegliere un'azione (triangolino giallo) che già è qualcosa in più che su Auto mentre per la rete Wireless se scambi file o hai stampanti di rete metti su Rete Locale altrimenti lascia su Rete Publica che è più sicuro ed adotterà delle policy più restrittive come si legge sotto Codice:
I computer di oggi sono diventati molto più vulnerabili, quando su Internet. Essi sono sottoposti non solo per le infezioni da virus, ma altri tipi di attacchi e che sfruttano le vulnerabilità dei sistemi operativi e software. Kaspersky Internet Security 2010 contiene un componente speciale, firewall, per garantire la sicurezza su reti locali e Internet. Firewall applica le regole a tutte le connessioni di rete. Una regola di firewall o è uno che consente o blocca l'azione eseguita dal firewall una volta che rileva un tentativo di connessione. Protezione contro i vari tipi di attacchi è svolta su due livelli: di rete e di applicazione. Protezione a livello di rete viene eseguita utilizzando le regole di filtraggio dei pacchetti a livello mondiale in cui l'attività di rete è consentito o bloccato sulla base di analisi di impostazioni come la direzione dei pacchetti, il protocollo di trasferimento dei dati a pacchetto, e la porta in uscita a pacchetto. Il computer è protetto a livello di applicazione mediante l'applicazione di regole di applicazione per l'utilizzo di risorse di rete per le applicazioni installate sul computer. Come il livello di protezione della rete, il livello di protezione di applicazione si basa su analisi dei pacchetti di dati per la direzione, il protocollo di trasferimento, e che porti loro uso. Tuttavia, il livello di applicazione, sia tratti pacchetto di dati e la specifica applicazione che invia e riceve il pacchetto sono presi in considerazione. Utilizzando le regole di applicazione vi aiuta a configurare la protezione più specifici quando, per esempio, un certo tipo di connessione è vietato per alcune applicazioni, ma non per altri. Ci sono due tipi di regole firewall, basato su due livelli di protezione Firewall: * Norme di pacchetti sono usati per creare le restrizioni generali sulle attività di rete, a prescindere delle applicazioni installate. Esempio: se si crea una regola pacchetto che blocca le connessioni in entrata sulla porta 21, non che le applicazioni che utilizzano la porta (server ftp, per esempio) sarà accessibile dall'esterno. * Regole per le applicazioni vengono utilizzate per creare le restrizioni alla attività di rete per applicazioni specifiche. Esempio: Se le connessioni sulla porta 80 sono bloccati per ogni applicazione, è possibile creare una regola che consente le connessioni su quella porta per solo con Firefox. Packet norme e le regole per le applicazioni possono essere consentire o bloccare. Kaspersky Internet Security 2010 è l'intero spazio della rete in zone di sicurezza per effettuare le impostazioni e le regole più user-friendly, che corrispondono in gran parte alle sottoreti che il computer appartiene. È possibile assegnare uno status di ogni zona (Internet, Local Area Network, Trusted), che determinano la politica per l'applicazione delle regole e il monitoraggio delle attività di rete in quella zona. ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 30-01-2010 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
|
@marcoesse:
E' già su rete locale (LAN) ho una sola stampante che non condividiamo in quanto il portatile lo uso poco o solo sui forum ![]() ![]() Ciao grazie e buona serata ![]()
![]() |
#7467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7468 |
Senior Member
|
Poi domani guarderò sul portatile che tipo di rete wi-fi che ora non ricordo.
ciao ciao ![]()
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale ![]() http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 02-02-2010 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Accidentaccio! Possibile che solo a me crea sto problema? Dopo aver riformattato o provato a reinstllarlo, stesso risultato, niet, connessioni internet impossibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
c'è da fidarsi?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7471 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 i modo da vedere la situazione generale del Pc
![]() |
![]() |
#7472 |
Senior Member
|
per ebay
vedi> http://forum.kaspersky.com/index.php...opic=154495&hl e> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=625
![]() |
#7473 |
Senior Member
|
PDM.Keylogger
Salve
Ogni volta all'avvio Kaspersky mi rileva questo Riskware PDM.Keylogger Kernel mode memory patch Cosa diavolo è? Saluti Lino P.S. Qualcuno ha problemi con Kaspersky con Windows 7 Ultimate 64bit Perchè a me impediva la navigazione internet, mentre a 32bit tutto sembra funzionare! BO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
stai tranquillo... ![]()
![]() |
![]() |
#7475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
certo che potrebbero ben sistemarlo sto bug ....
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Senior Member
|
e' un desktop o un notebook?
![]() |
#7477 |
Senior Member
|
desktop...
sul forum di kaspersky c'era un thread apposito aperto mi pare a fine 2009. dopo che mi avevano confermato che si trattava di un bug non lo avevo più seguito... ormai non ci faccio nemmeno più caso... certo se poi per caso una volta mi dovesse capitare un'avviso diverso manco me ne accorgo. Era sicuramente un PDM.Keylogger, il dettaglio al momento non lo ricordo (sono in ufficio)
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7479 | |
Senior Member
|
Quote:
sperem che lo risolvano... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7480 | |
Senior Member
|
Quote:
Porcaccia miseria! A me invece a 64 bit non va, mi fa impazzire, impossibile navigare, neanche la pagina iniziale di google è possibile aprire!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.