Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 18:54   #7461
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
non conosco Trend (mai usato) cmq ho trovato
http://esupport.trendmicro.com/1/How...n-my-comp.aspx
anche semi sembra un po' incasinato
http://esupport.trendmicro.com/4/How...icro-Inte.aspx
edit pero' non vedo per Win7

quello al solito dopo aver disinstallato ben bene Trend
Spento e riacceso almeno un'altra volta
pulitina con CCleaner (disco e registro) ed anche altri se ne hai di più potenti.....
per pignoleria io farei spengo e riaccendo ancora una volta
e poi vai al solito
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
scarichi la .736 e la installi
Grazie marcoesse si purtroppo win7 non è citato in nessuno dei 2 collegamenti, magari domani ci provo solo Ccleaner spengo riavvio e cerco nomi contenenti Trend da cancellare.
Poi scarico la .736 la installo, disattivo autodifesa e ci carico la Friday3 eppoi riattivo l'autodifesa , grazie ancora
Old 30-01-2010, 19:05   #7462
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Grazie marcoesse si purtroppo win7 non è citato in nessuno dei 2 collegamenti, magari domani ci provo solo Ccleaner spengo riavvio e cerco nomi contenenti Trend da cancellare.
Poi scarico la .736 la installo,
Ok
Quote:
disattivo autodifesa e ci carico la Friday3 eppoi riattivo l'autodifesa , grazie ancora
e vabbe' prima di pensare alla Skin preoccupati che vada bene tutto il resto
la puoi mettere anche 1 o 2 gg. dopo
lascia che prima si assesti il tutto aggiornamenti HotFix ecc.ecc. & C.
...e poi metterai la skin
p.s. partecipi al sondaggio sulle Skin preferite? http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=156282
puoi dare solo 1 voto
W la Blue
Old 30-01-2010, 19:14   #7463
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Chiedo aiuto e spiegazioni per favore su Impostazioni firewall.

Sono andato in Impostazioni e su firewall mi sono accorto che c'è una i dentro un pallino blu e cliccandoci mi rimanda al sito di kaspersky dove mi suggeriscono 2 tipi di prevenzioni sul firewall, una sulle applicazioni ed una sulle reti [ ho anche un portatile tramite wifi con access point collegato ad HAG bianco della fastweb] come foto di seguito, che devo fare
Old 30-01-2010, 19:16   #7464
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
Ok

e vabbe' prima di pensare alla Skin preoccupati che vada bene tutto il resto
la puoi mettere anche 1 o 2 gg. dopo
lascia che prima si assesti il tutto aggiornamenti HotFix ecc.ecc. & C.
...e poi metterai la skin
p.s. partecipi al sondaggio sulle Skin preferite? http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=156282
puoi dare solo 1 voto
W la Blue
OK aspetto per le skin.

HO votato F3 blue
Old 30-01-2010, 19:43   #7465
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Chiedo aiuto e spiegazioni per favore su Impostazioni firewall.
Sono andato in Impostazioni e su firewall mi sono accorto che c'è una i dentro un pallino blu e cliccandoci mi rimanda al sito di kaspersky dove mi suggeriscono 2 tipi di prevenzioni sul firewall, una sulle applicazioni ed una sulle reti [ ho anche un portatile tramite wifi con access point collegato ad HAG bianco della fastweb] come foto di seguito, che devo fare
ciao credo sia se vuoi creare delle regole più restrittive per le applicazioni in uso
tipo Firefox deve uscire solo dalla porta 80 ecc.ecc.
ma tanto non lo fa' nessuno (avevo fatto delle prove io con Syware Blaster
gli avevo creato una regola che usciva solo dalla porta 80 e da nessun'altra
funzionava ma poi non sono andato avanti con el altre applicazioni troppo smaronamento
lascia com'è che va' bene...
al limite passa a Interattivo e chiedi di scegliere un'azione (triangolino giallo)
che già è qualcosa in più che su Auto
mentre per la rete Wireless se scambi file o hai stampanti di rete metti su Rete Locale
altrimenti lascia su Rete Publica che è più sicuro
ed adotterà delle policy più restrittive come si legge sotto
Codice:
I computer di oggi sono diventati molto più vulnerabili, quando su Internet. Essi sono sottoposti non solo per le infezioni da virus, ma altri tipi di attacchi e che sfruttano le vulnerabilità dei sistemi operativi e software.

Kaspersky Internet Security 2010 contiene un componente speciale, firewall, per garantire la sicurezza su reti locali e Internet. Firewall applica le regole a tutte le connessioni di rete. 
Una regola di firewall o è uno che consente o blocca l'azione eseguita dal firewall una volta che rileva un tentativo di connessione.

Protezione contro i vari tipi di attacchi è svolta su due livelli: di rete e di applicazione.

Protezione a livello di rete viene eseguita utilizzando le regole di filtraggio dei pacchetti a livello mondiale in cui l'attività di rete è consentito o bloccato sulla base di analisi di impostazioni come la direzione dei pacchetti, 
il protocollo di trasferimento dei dati a pacchetto, e la porta in uscita a pacchetto.

Il computer è protetto a livello di applicazione mediante l'applicazione di regole di applicazione per l'utilizzo di risorse di rete per le applicazioni installate sul computer. 
Come il livello di protezione della rete, il livello di protezione di applicazione si basa su analisi dei pacchetti di dati per la direzione, il protocollo di trasferimento, e che porti loro uso. 
Tuttavia, il livello di applicazione, sia tratti pacchetto di dati e la specifica applicazione che invia e riceve il pacchetto sono presi in considerazione.
Utilizzando le regole di applicazione vi aiuta a configurare la protezione più specifici quando, per esempio, un certo tipo di connessione è vietato per alcune applicazioni, ma non per altri.

Ci sono due tipi di regole firewall, basato su due livelli di protezione Firewall:

* Norme di pacchetti sono usati per creare le restrizioni generali sulle attività di rete, a prescindere delle applicazioni installate. Esempio: se si crea una regola pacchetto che blocca le connessioni in entrata sulla porta 21, 
non che le applicazioni che utilizzano la porta (server ftp, per esempio) sarà accessibile dall'esterno.
    * Regole per le applicazioni vengono utilizzate per creare le restrizioni alla attività di rete per applicazioni specifiche. 
Esempio: Se le connessioni sulla porta 80 sono bloccati per ogni applicazione, è possibile creare una regola che consente le connessioni su quella porta per solo con Firefox.

Packet norme e le regole per le applicazioni possono essere consentire o bloccare.

Kaspersky Internet Security 2010 è l'intero spazio della rete in zone di sicurezza per effettuare le impostazioni e le regole più user-friendly, che corrispondono in gran parte alle sottoreti che il computer appartiene.
È possibile assegnare uno status di ogni zona (Internet, Local Area Network, Trusted), che determinano la politica per l'applicazione delle regole e il monitoraggio delle attività di rete in quella zona.
Quote:
OK aspetto per le skin.
HO votato F3 blue
visto

Ultima modifica di marcoesse : 30-01-2010 alle 19:52.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 19:52   #7466
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

@marcoesse:
E' già su rete locale (LAN) ho una sola stampante che non condividiamo in quanto il portatile lo uso poco o solo sui forum e naturalmente non condividiamo files non si sà mai che uno infetti l'altro

Ciao grazie e buona serata
Old 30-01-2010, 19:54   #7467
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
@marcoesse:
E' già su rete locale (LAN) ho una sola stampante che non condividiamo in quanto il portatile lo uso poco o solo sui forum e naturalmente non condividiamo files non si sà mai che uno infetti l'altro
Ciao grazie e buona serata
allora passa a Rete Pubblica che è meglio
ciao
Old 30-01-2010, 19:57   #7468
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Poi domani guarderò sul portatile che tipo di rete wi-fi che ora non ricordo.
ciao ciao

Ultima modifica di tmviet : 02-02-2010 alle 09:49.
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:10   #7469
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Quote:
ciao,
mah non saprei
cmq ho fatto una ricerca in tutto il forum mondiale Kaspersky
digitando: ASUS P7P55D PRO
risultato:
Unfortunately your search didn't return any results.
Try broadening the search parameters by searching by different keywords or altering the format of your search.
Remember to use the wildcard '*' to increase the number of matches. Apple* will match 'apple' and 'apples'.
"Ricordarsi di utilizzare il carattere jolly '*' per aumentare il numero di partite.
Apple * corrisponderà 'mela' e di 'mele'. "

per cui "il problema" non sembra esserci

Accidentaccio!
Possibile che solo a me crea sto problema?
Dopo aver riformattato o provato a reinstllarlo, stesso risultato, niet, connessioni internet impossibile!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:14   #7470
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Quote:
Originariamente inviato da Don Salieri. Guarda i messaggi
Su amazon, tempo fa ne trovai una per 3 pc 20-25€ oppure dai tanti venditori su ebay semre sui 20€
c'è da fidarsi?
Old 31-01-2010, 14:36   #7471
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Accidentaccio!
Possibile che solo a me crea sto problema?
Dopo aver riformattato o provato a reinstllarlo, stesso risultato, niet, connessioni internet impossibile!
puoi provare a fare il GSI?
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
i modo da vedere la situazione generale del Pc
Old 31-01-2010, 14:37   #7472
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
c'è da fidarsi?
per ebay
vedi> http://forum.kaspersky.com/index.php...opic=154495&hl

e> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=625
Old 01-02-2010, 12:10   #7473
terlino
Senior Member

PDM.Keylogger

Salve
Ogni volta all'avvio Kaspersky mi rileva questo Riskware

PDM.Keylogger

Kernel mode memory patch

Cosa diavolo è?

Saluti
Lino
P.S.

Qualcuno ha problemi con Kaspersky con Windows 7 Ultimate 64bit
Perchè a me impediva la navigazione internet, mentre a 32bit tutto sembra funzionare! BO!
Old 01-02-2010, 13:59   #7474
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Ogni volta all'avvio Kaspersky mi rileva questo Riskware

PDM.Keylogger

Kernel mode memory patch

Cosa diavolo è?

Saluti
Lino
P.S.

Qualcuno ha problemi con Kaspersky con Windows 7 Ultimate 64bit
Perchè a me impediva la navigazione internet, mentre a 32bit tutto sembra funzionare! BO!
credo che sia un bug su seven ...sul 32 bit ho lo stesso tuo avviso...ma non sempre ogni tanto...col 64 bit invece nessun problema...
stai tranquillo...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:04   #7475
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
credo che sia un bug su seven ...sul 32 bit ho lo stesso tuo avviso...ma non sempre ogni tanto...col 64 bit invece nessun problema...
stai tranquillo...
a me salta fuori ad ogni avvio giornaliero su seven 64 ultimate... ormai da un paio di mesi ormai...
certo che potrebbero ben sistemarlo sto bug ....
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:05   #7476
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
a me salta fuori ad ogni avvio giornaliero su seven 64 ultimate... ormai da un paio di mesi ormai...
certo che potrebbero ben sistemarlo sto bug ....
e' un desktop o un notebook?
Old 01-02-2010, 14:25   #7477
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

desktop...

sul forum di kaspersky c'era un thread apposito aperto mi pare a fine 2009. dopo che mi avevano confermato che si trattava di un bug non lo avevo più seguito...

ormai non ci faccio nemmeno più caso... certo se poi per caso una volta mi dovesse capitare un'avviso diverso manco me ne accorgo.
Era sicuramente un PDM.Keylogger, il dettaglio al momento non lo ricordo (sono in ufficio)
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
Old 01-02-2010, 14:33   #7478
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
desktop...

sul forum di kaspersky c'era un thread apposito aperto mi pare a fine 2009. dopo che mi avevano confermato che si trattava di un bug non lo avevo più seguito...

ormai non ci faccio nemmeno più caso... certo se poi per caso una volta mi dovesse capitare un'avviso diverso manco me ne accorgo.
Era sicuramente un PDM.Keylogger, il dettaglio al momento non lo ricordo (sono in ufficio)
avevo letto che erano i driver di alcuni touchpad e di qualche tastiera...credo che risolveranno con la nuova build che dovrebbe essere alle porte...
Old 01-02-2010, 14:42   #7479
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
avevo letto che erano i driver di alcuni touchpad e di qualche tastiera...credo che risolveranno con la nuova build che dovrebbe essere alle porte...
il mio aveva qualcosa a che fare con kernel mode memory patch se non ricordo male...
sperem che lo risolvano...
Old 01-02-2010, 15:16   #7480
terlino
Senior Member

Quote:
stai tranquillo...
Quindi tu hai Kaspersky anche su 64 bit?
Porcaccia miseria! A me invece a 64 bit non va, mi fa impazzire, impossibile navigare, neanche la pagina iniziale di google è possibile aprire!!!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian