Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 19:00   #181
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A me l'han spedito ieri, se tutto va bene ci gioco in primavera quando fa più caldo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 19:00   #182
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
chiede di loggarsi
sistemato

Scusate ma importando il salvataggio del primo ME quand'è che mi fa cambiare la classe?
Perché nel riepilogo non me lo fa fare... mi inizia il gioco, lo si potrà fare dopo?

Altra cosa, come faccio a scaricare l'armatura sangue di drago? Non mi fa inserire il codice da nessuna parte nel gioco...

Ultima modifica di TheDave : 27-01-2010 alle 19:20.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 20:04   #183
brett35
Member

L'Avatar di brett35

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
sistemato

Scusate ma importando il salvataggio del primo ME quand'è che mi fa cambiare la classe?
Perché nel riepilogo non me lo fa fare... mi inizia il gioco, lo si potrà fare dopo?

Altra cosa, come faccio a scaricare l'armatura sangue di drago? Non mi fa inserire il codice da nessuna parte nel gioco...
la classe te la fa cambiare un po' dopo, abbi fiducia

il codice per l'armatura è in dragon age.. se la scarichi in DA poi la trovi sotto 'contenuto scaricabile' su ME
Old 27-01-2010, 20:13   #184
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da brett35 Guarda i messaggi
la classe te la fa cambiare un po' dopo, abbi fiducia

il codice per l'armatura è in dragon age.. se la scarichi in DA poi la trovi sotto 'contenuto scaricabile' su ME
Il problema è che io DA ce l'ho versione PC

P.S.
Per chi non ce l'ha vi spoilero subito che Shepard ha una voce da fesso!

Ultima modifica di TheDave : 27-01-2010 alle 20:18.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 20:37   #185
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma per chi ha ordinato online è possibile che la spediscano prima?!
Old 27-01-2010, 20:41   #186
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Un messaggio per tutti gli amici del forum, in particolare per Oasis90 :

CUT
Mo' mi arrabbio eh

MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 20:42   #187
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
sono indeciso se prendere la versione pc o console
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 20:43   #188
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
sono indeciso se prendere la versione pc o console
Console va, ti risparmi grattacapi con attivazioni etc, infili il disco e via!!!
Old 27-01-2010, 20:45   #189
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Console va, ti risparmi grattacapi con attivazioni etc, infili il disco e via!!!
Quotone!
L'unica cosa è se si ha un pc per sfruttarlo proprio al massimo graficamente, sennò 100% console, imho
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:26   #190
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Quotone!
L'unica cosa è se si ha un pc per sfruttarlo proprio al massimo graficamente, sennò 100% console, imho
Io ho optato per il pc.
Sopratutto perché in questi primi mesi del 2010 ci sono molti giochi che mi interessano e se non risparmio un pò (i titoli pc costano, dove li compro io, quei buoni 20-30 euro meno) finisce che qualcuno lo salto
Poi tra l'altro mi attizza Mass Effect con graficone maxato

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:50   #191
brett35
Member

L'Avatar di brett35

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:

P.S.
se ce l'hai per pc allora non so come funziona...

PS quoto per la voce! anche io avevo segnalato il doppiaggio scarso di shepard qualche post fa!
Old 27-01-2010, 21:57   #192
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

P.S.
Più che la voce è la recitazione monocorde che non ci sta bene con le situazioni del gioco, imho si vede che hanno rifatto il doppiaggio per shepard in fretta e furia, considerando che Moneta prima di infortunarsi era arrivato all' 80%..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:19   #193
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Escluso shepard, a me il doppiaggio sembra migliore del primo, non so però se è solo una mia impressione ^^
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:27   #194
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. In qualche parte del discorso magari sì. Ma al 99% mi trovo in disaccordo.

Quanto hai giocato? Un'oretta? E già fai una valutazione complessiva e generale di tutto il gioco. Naa, non è così male come lo descrivi, credimi.
13 ore e 18 minuti di gioco, escludendo i tanti ricaricamenti.
Poi il gioco non è affatto male, se a uno piacciono gli FPS/TPS sarà sicuramente un capolavoro (anzi lo è senza ombra di dubbio), ma per uno come me che li odia e GOW non l'ha retto più di 15 minuti, in molti punti si sta rivelando un supplizio.
Detto ciò nonostante le bestemmie nel cuore della notte ci sto continuando a giocare, e se non mi ci riesco a staccare nonostante una meccanica di gioco che non mi piace, vuol dire che di sostanza ce n'è parecchia.
Ma certe sequenze con battaglie lunghissime sono davvero frustranti, ti becchi un missile o un cecchino che ti oneshotta, o un nemico ti prende alle spalle mentre tu ti occupi degli altri, e avanti che riesci ad individuare dove si trova sei già morto, o cosa che succede più spesso, rimani senza munizioni e sei costratto a uscire dalla copertura per recuperare quelle lasciate in giro dai nemici uccisi, esponendoti al fuoco nemico con tragiche conseguenze.
Dovendoti poi rifare tutto da capo, che magari sono 10/15 minuti di gioco, ma all 4' volta che li rifai i coglioni cominciano a raggiungere la massa critica.
Anche la mancaza della mappa o del radar in molte locazioni complica ulteriormente le cose.

Comunque ribadisco la "gioia" per averlo preso su PC, anche se ho dovuto rigiocarmi completamente il ME1 2 volte (oltre alle altre 3 che lo avevo finito su 360)
Se lo avessi preso per 360 a quest'ora sarei già rinchiuso in qualche clinica psichiatrica, mirare col PAD senza mira assistita è la peggior tortura che mi si possa infliggere.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-01-2010 alle 22:50.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:27   #195
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Oggi lo hanno dato pure a me...
Old 27-01-2010, 22:49   #196
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
secondo voi per me che non ho mai giocato a Mass Effect, prendere il 2 è una buona cosa oppur magari non ci capisco granché?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:53   #197
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
secondo voi per me che non ho mai giocato a Mass Effect, prendere il 2 è una buona cosa oppur magari non ci capisco granché?
Capire capisci perchè comunque il gioco ti spiega le cose principali, ma perderesti buona parte dell'esperienza di gioco, e delle possibilità disponibili.
Ti consiglio di giocarti il primo, dato che oramai si trova anche a poco, e poi giocarti anche il secondo.
Anche perchè se ti piace il secondo e decidessi poi di giocarti anche il primo, la maggior parte della storia e i "colpi di scena" ti saranno già stati spoilerati dal secondo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:05   #198
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Più che la voce è la recitazione monocorde che non ci sta bene con le situazioni del gioco, imho si vede che hanno rifatto il doppiaggio per shepard in fretta e furia, considerando che Moneta prima di infortunarsi era arrivato all' 80%..
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Escluso shepard, a me il doppiaggio sembra migliore del primo, non so però se è solo una mia impressione ^^
Per fortuna che il primo pg con cui lo giocherò è una femmina, così non mi rovino l'impatto iniziale della voce cambiata per Shepard uomo.....
Old 27-01-2010, 23:07   #199
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Capire capisci perchè comunque il gioco ti spiega le cose principali, ma perderesti buona parte dell'esperienza di gioco, e delle possibilità disponibili.
Ti consiglio di giocarti il primo, dato che oramai si trova anche a poco, e poi giocarti anche il secondo.
Anche perchè se ti piace il secondo e decidessi poi di giocarti anche il primo, la maggior parte della storia e i "colpi di scena" ti saranno già stati spoilerati dal secondo.
il problema è che, col secondo già nei negozi, non riuscirei a giocare il primo
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:10   #200
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io ho optato per il pc.
................
Poi tra l'altro mi attizza Mass Effect con graficone maxato

Endy.
Pure io indeciso ma optero' per x360, anche per i save.
Poi come grafica, non sembra esserci questa grossa differenza:

http://forum.console-tribe.com/conso...ot-268928.html

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
13 ore e 18 minuti di gioco, escludendo i tanti ricaricamenti.
Poi il gioco non è affatto male, se a uno piacciono gli FPS/TPS sarà sicuramente un capolavoro (anzi lo è senza ombra di dubbio), ma per uno come me che li odia e GOW non l'ha retto più di 15 minuti, in molti punti si sta rivelando un supplizio.
Detto ciò nonostante le bestemmie nel cuore della notte ci sto continuando a giocare, e se non mi ci riesco a staccare nonostante una meccanica di gioco che non mi piace, vuol dire che di sostanza ce n'è parecchia.
Ma certe sequenze con battaglie lunghissime sono davvero frustranti, ti becchi un missile o un cecchino che ti oneshotta, o un nemico ti prende alle spalle mentre tu ti occupi degli altri, e avanti che riesci ad individuare dove si trova sei già morto, o cosa che succede più spesso, rimani senza munizioni e sei costratto a uscire dalla copertura per recuperare quelle lasciate in giro dai nemici uccisi, esponendoti al fuoco nemico con tragiche conseguenze.
Dovendoti poi rifare tutto da capo, che magari sono 10/15 minuti di gioco, ma all 4' volta che li rifai i coglioni cominciano a raggiungere la massa critica.
Anche la mancaza della mappa o del radar in molte locazioni complica ulteriormente le cose.

Comunque ribadisco la "gioia" per averlo preso su PC, anche se ho dovuto rigiocarmi completamente il ME1 2 volte (oltre alle altre 3 che lo avevo finito su 360)
Se lo avessi preso per 360 a quest'ora sarei già rinchiuso in qualche clinica psichiatrica, mirare col PAD senza mira assistita è la peggior tortura che mi si possa infliggere.
Argh, il tuo commento mi preoccupa. Pure io non amo l'osannato GOW ( giocati e rivenduti subito ) e mi hai rimesso il dubbio se prenderlo per pc per sfruttare il mouse. Ma immagino che su console sia leggermente semplificato.

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Anche io ti consiglio di fare il primo. La storia e' un continuo e soprattutto il primo resta un ottimo gioco ( soprattutto su pc, esente dai difetti )

Quote:
Un messaggio per tutti gli amici del forum, in particolare per Oasis90 :
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian