|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Davvero mitico! Con la moto poi, da paura |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto guardando questo episodio e c'è anche un'altra citazione! Gli Uccelli di Hitchcock! Quando Homer e Marge arrivano all'asilo, tutti i bambini, grazie a Maggie, hanno recuperato i loro ciucci e fanno dei rumori simili agli uccelli terribili del film! Homer cammina fra i bambini e ci sono inquadrature sulle gambe proprio come il film di Hitchcock spettacolare |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
in una puntata dell'ultima serie c'era homer che ad inizio film scavava una buca in giardino con sguardo allucinato...sembrava "echi mortali"
un'altra volta bart faceva qualcosa e homer lo rincorreva per la casa...bhè ad un certo punto c'era il fermoimmagine con la descrizione di bart e homer tipo road runner e willie coyote...lol |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Io mi ricordo quella in cui Homer è seduto sulla panchina tipo Forrest Gump con tanto di piuma che gli entra negli occhi!
Oppure la puntata in cui la casa viene trasformata in quella casa ultratecnologica con tanto di voce di Pierce Brosman: li c'è la luce del computer esattamente come quella di Hal 9000 in 2001 O quando a Mr Burns mettono in sottofondo la musica della Marcia Imperiale di Star Wars!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma a parte l'ultima queste erano tutte volute: Homer era proprio scemo come Forrest Gump ![]() Quella della Marcia Imperiale non l'ho mai vista! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quella della marcia imperiale è la puntata in cui fanno il festival del cinema a Springfield: quando inquadrano Mr Burns nel suo ufficio che vuole fare un film ci mettono dietro anche la musichetta! E dopo lui vuole Steven Spielberg, ma siccome lui si era incazzato allora Burns vuole "la sua controparte messicana", tale Stephan Spilbergo!
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ahhh si si Spilbergo! ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Qualcuno volò sul nido del cuculo:Homer è all'ospedale e vengono Boe e Barney a trovarlo....Barney tenta di soffocare Homer con un cuscino e subito dopo prende una fontanella(di quelle per bere) e con quella sfonda la finestra,la scavalca e si allontana verso il suo destino.....
Boe commenta: Quell'uomo si...che ha bisogno di una donna....
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Jumanji
vi ricordate quando stanno allo Zoo... e tutti gli animali li attaccano?!
HOmer dice a bart e lisa di allontanarsi e dice "ci penso io..... ......JUMANJI!!!! " (quando vengono caricati dai rinnoceronti) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Ehm...ragazzi...ecco le citazioni della puntata di oggi:
Quote:
Beh alcune sono veramente sottilissime e non credo siano proprio volute Cmq spluciatevele con comodo e disctutetene... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
ma i simpsons vanno in onda solo su italia1 e su foxtv...non c'è per caso qualch'altro canale, magari privato che li trasmette???
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceremente non ne ho idea....ma mi pare di aver visto sul sito che segnalavo ieri (quello italiano) che andavano anche su una televisione privata sfigata italiana, ma non ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
http://web.tiscali.it/no-redirect-t...racco/Lista.htm
non riesco a trovarlo, non è che potresti postarlo tu la pagina con il nome dell'emittente...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco la pagine della lista episodi... ho visto che ad esepio Junior TV ha trasmesso episodi della terza serie (roba del '93 su Italia1 e 97 su Junior TV ma credo sia stata una cosa saltuaria, pochssimi episodi sono stati trasmessi su canali italiani che non siano Italia1 Canale5 o adesso, Fox TV |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sign da paura!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
1F05-Il_fanciullo_interiore_di_Bart
quando homer decide di buttare via il tappedo elastico preso a gratis da Krusty e lo butta in un burrone, questo rimbalza e gli cade in testa spingendolo nello sperone allo stesso modo di Willie il coyote. La frase di Homer: se questo fosse un cartone animato lo sperone si romperebbe. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.