Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 22:54   #6081
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Raga io ho formattato il pc e ho copiato tutti i dati della cartella dragon age, e dopo qualche tentativo sono riuscito ad avviare il gioco, ma adesso anche se mi loggo con il mio account (lo stesso che usavo prima) mi dice che non posso caricare i salvataggi perchè il mio account non ha sbloccato i vari bonus (tipo la fortezza o il golem)...
Infatti ho visto che nei contenuti scaricabili gli add-on sono installati ma bloccati, come mai?

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ah, come sblocco il guerriero arcano?
Spoiler:
Durante la quest per avere l'alleanza degli elfi dovrai entrare in un tempio, in una stanza troverai un altare e lì in un angolo un filatterio, quello ti sbloccherà la specializzazione in cambio dell'eutanasia
Old 25-01-2010, 23:51   #6082
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Premessa: SONO DISPERATO:
Spoiler:
Mi sono imbattuto nel conosciuto bug di Orzammar.
Ovvero, mi sono bloccato perchè ho cercato di fare il doppiogiochista con le 2 fazioni, quella di Bhelen e quella di Harrowmont.Sono arrivato ad un punto in cui se parlo con il portavoce di Bhelen,Vartag,questi mi dice di andarmene(ma ha il simbolino della missione sulla testa!).
Le prove in onore di Harrowmont le ho già disputate, ma non nè ho ricavato nulla perchè non posso parlare con nessuno! La sala del consiglio è rimasta chiusa

In un altro Forum ho letto che l'unico rimedio, sarebbe quello di caricare un salvataggio precedente all'inizio di questo doppiogiochismo e di schierarsi dunque da una sola parte..........il problema è che non ho salvataggi vecchi porca miseria! perchè sono stato così furbo da eliminarli.
Sè qualcuno conosce una soluzione mi illumini per favore, altrimenti mi tocca reiniziarlo da capo
Ciao e grazie anticipatamente.

Ok ho risolto.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 00:15   #6083
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Raga io ho formattato il pc e ho copiato tutti i dati della cartella dragon age, e dopo qualche tentativo sono riuscito ad avviare il gioco, ma adesso anche se mi loggo con il mio account (lo stesso che usavo prima) mi dice che non posso caricare i salvataggi perchè il mio account non ha sbloccato i vari bonus (tipo la fortezza o il golem)...
Infatti ho visto che nei contenuti scaricabili gli add-on sono installati ma bloccati, come mai?

Spoiler:
Durante la quest per avere l'alleanza degli elfi dovrai entrare in un tempio, in una stanza troverai un altare e lì in un angolo un filatterio, quello ti sbloccherà la specializzazione in cambio dell'eutanasia
omg.
Ho fatto la quest elfica per prima, ma non ho mai visto nulla di tutto ciò. forse mi sono perso qualche passaggio?
per favore puoi essere più dettagliato sulla locazione dell'altare?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 07:57   #6084
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Quote:
omg.
Ho fatto la quest elfica per prima, ma non ho mai visto nulla di tutto ciò. forse mi sono perso qualche passaggio?
per favore puoi essere più dettagliato sulla locazione dell'altare?
Spoiler:
L'altare è circa a metà nella seconda istanza del tempio (quella prima di entrare nella tana dei lupi mannari), adesso non ho la mappa sotto (non si avvia il gioco),ma l'altare lo dovresti trovare facilmente, basta guardare in tutte le stanze, il filaterio è più piccolo (io l'ho trovato per caso), ma è sempre nella stanza dell'altare in un angoo per terra
Old 26-01-2010, 10:11   #6085
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
A proposito di quest elfiche
Spoiler:
Come la completo quella del rituale ?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:32   #6086
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Spoiler:
Dovresti avere l'entry nel codice che ti spiega come compierlo - è una banale serie di azioni.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:38   #6087
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Spoiler:
L'altare è circa a metà nella seconda istanza del tempio (quella prima di entrare nella tana dei lupi mannari), adesso non ho la mappa sotto (non si avvia il gioco),ma l'altare lo dovresti trovare facilmente, basta guardare in tutte le stanze, il filaterio è più piccolo (io l'ho trovato per caso), ma è sempre nella stanza dell'altare in un angoo per terra
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Spoiler:
lol sarà che l'ho giocata per prima, quando ancora ero noob, e mi sono sfuggite tutte ste cose.. mah
tornerò alle rovine allora
Old 26-01-2010, 10:42   #6088
michelgaetano
Senior Member

Quote:
lol sarà che l'ho giocata per prima, quando ancora ero noob, e mi sono sfuggite tutte ste cose.. mah
tornerò alle rovine allora
La domanda sorge spontanea: cosa hai fatto alle rovine?
Old 26-01-2010, 11:10   #6089
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
In effetti da quando ho "equipaggiato" morrigan con tempensta elettrica e di ghiaccio, non ce n'è più per nessuno...

ho provato anche la combinazione terremoto+blizzard+electric storm. devasto.

Sono quasi pronto per lo storm of the century. Ma sono indeciso... mi conviene prendere gli altri 2 incantesimi di mana che mi mancano così posso sfruttare questa potente combo o mi conviene prendere altri incantesimi?
in pratica ho solo il primordiale (esclusa pietra e inferno) + gli incantesimi specifici di morrigan
Che intendi?

Io ora sono

Spoiler:
nell'incubo del Demone della Pigrizia, non pensavo che fosse così lunga questa quest! Molto bello anche l'"effetto sogno", però anche qui si vede l'esagerazione verso i maghi... gli incantesimi di fuoco, di costrizione mentale e di indebolimento che lanciano sono pazzeschi... Per fortuna che si può cambiare forma... Ora mi resta credo l'ultima parte dell'incubo dato che ho appena ottenuto la quarta forma, cioè quella del Golem. Però, domanda: nei vari step dell'incubo, c'erano delle porte che non era possibile aprire, mi conviene tornare sui miei passi e aprirle con il Golem? Oppure procedo diretto al piano superiore?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 11:46   #6090
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
nell'incubo del Demone della Pigrizia, non pensavo che fosse così lunga questa quest! Molto bello anche l'"effetto sogno", però anche qui si vede l'esagerazione verso i maghi... gli incantesimi di fuoco, di costrizione mentale e di indebolimento che lanciano sono pazzeschi... Per fortuna che si può cambiare forma... Ora mi resta credo l'ultima parte dell'incubo dato che ho appena ottenuto la quarta forma, cioè quella del Golem. Però, domanda: nei vari step dell'incubo, c'erano delle porte che non era possibile aprire, mi conviene tornare sui miei passi e aprirle con il Golem? Oppure procedo diretto al piano superiore?
Spoiler:
Io sono tornato indietro e ho aperto tutte le porte, trovando spesso degli altari che aumentano permanentemente una delle tue caratteristiche
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 11:56   #6091
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Che intendi?

Io ora sono

Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io sono tornato indietro e ho aperto tutte le porte, trovando spesso degli altari che aumentano permanentemente una delle tue caratteristiche
Esattamente. VANNO aperte tutte
Old 26-01-2010, 12:17   #6092
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Che intendi?

Io ora sono

Spoiler:
figata quella parte
mi raccomando cerca bene tutte le fonti delle caratteristiche, poiché di danno un +1 permanente alla caratteristica in questione.
Io penso di averle trovate tutte, o quasi, e ti danno un bel bonus alle caratteristiche..
Old 26-01-2010, 13:02   #6093
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
guerriero arcano

Spoiler:
mi sono perso la quest per diventare guerriero arcano nelle rovine della foresta; sono ritornato ma sull'altare mi dice che serve mettergli qualcosa sopra mentre nel filattiero con la fiala di sangue , la rompo , batto il revenant prendo i documenti e basta,; cosa mi sono perso? ormai addio a questa quest?

grazie
Old 26-01-2010, 13:06   #6094
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
Spoiler:
mi sono perso la quest per diventare guerriero arcano nelle rovine della foresta; sono ritornato ma sull'altare mi dice che serve mettergli qualcosa sopra mentre nel filattiero con la fiala di sangue , la rompo , batto il revenant prendo i documenti e basta,; cosa mi sono perso? ormai addio a questa quest?

grazie
Spoiler:
È in una semplice stanza, e non è tra quelle che hai già visitato, visti gli esiti. Devi trovare un filatterio che "diverso", perchè di fatto parte tutto un dialogo più lungo.
Old 26-01-2010, 13:43   #6095
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Spoiler:

grazie
Spoiler:
il filatterio era la chiave, se lo hai rotto ti sei perso la possibilità. che dia anche un revenant rompendolo questo non lo so, d'istinto ho scelto di "toccarlo"? mi pare, c'erano altre opzioni tra cui appunto romperlo, ma se lo "toccavi" questo ti parlava, e da qui poi il resto
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 13:54   #6096
michelgaetano
Senior Member

Lol ho cannato filatterio in toto
Old 26-01-2010, 14:03   #6097
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
Spoiler:
il filatterio era la chiave, se lo hai rotto ti sei perso la possibilità. che dia anche un revenant rompendolo questo non lo so, d'istinto ho scelto di "toccarlo"? mi pare, c'erano altre opzioni tra cui appunto romperlo, ma se lo "toccavi" questo ti parlava, e da qui poi il resto
Spoiler:
provo a riandarci ma mi sembra che non ci fosse la possibilità di toccarlo; non è che forse bisogna attivare una quest prima ? stasera riprovo .
Old 26-01-2010, 14:47   #6098
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Non c'era nessuna quest da attivare, io l'ho preso per sbeglio mentre giravo per la stanza in cerca di tesori
Quote:
Qualcuno sa come si risolve questo problema?
E' veramente una rottura non poter caricare i salvataggi, l'unico difetto di questo gioco è proprio che sia collegato all'EA, me ne ricorderò se ne dovrò prendere altri!
Old 26-01-2010, 14:49   #6099
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Quote:
Spoiler:
provo a riandarci ma mi sembra che non ci fosse la possibilità di toccarlo; non è che forse bisogna attivare una quest prima ? stasera riprovo .
Spoiler:
santo youtube, il filattiero è nella stessa stanza dell'altare, spero di non averlo rotto quando ci ero passato prima, speriamo :-)
Old 26-01-2010, 15:40   #6100
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Tutto ciò mi fa venire in mente anche

Spoiler:
nelle rovine, c'era una stanza con una pozza d'acqua e un vaso. avevo provato varie combinazioni ma non succedeva nulla. cos'era?

edit:
http://www.youtube.com/watch?v=lsgKA2ekVrM

scusate ma... volete dirmi che si può "allungare" la barra degli incantesimi?
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian