|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Dal City A.M. di oggi, quotidiano di Londra prettamente finanziario, ma con ovviamente anche qualche rubrica di contorno, come la "LifeStyle"
Quote:
Gli inglesi preferiscono davvero uscire di casa presto, al costo di condividere l'appartamento tra 2-4 persone semisconosciute. Mi sono a suo tempo espresso con favorevole riservo a chi preferisce restare qualche anno in piu' da mamma', per raccogliere il necessario e fare un salto piu' deciso e stabile dopo, ma comunque prima di quanto si sarebbe fatto se si fosse andati via di casa prima. Ma c'e' comunque un limite di decenza. O no? Forse il fatto che lo scapolo 40enne a casa di mamma' sia ancora scapolo e' una conseguenza della scelta.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quello non è scroccare? Ultima modifica di paditora : 19-01-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Brunetta ha ragione. Io però sarei ancora più radicale: via dall'italia a 18 anni. Va bene così signor ministro?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io stesso ho 35 anni e vivo ancora con mio padre ma questo non vuol dire che sono un bamboccione visto che ho un mio lavoro, e non gravo sulle spalle di mio padre, ho una mia vita privata, ma ahimé non ho la possibilità di prendermi una casa per conto mio e andare a viere da solo.Se poi devo condividerla anche con sconosciuti bhé preferisco vivere con mio padre e contribuire alla famiglia.
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di Kundalini : 20-01-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ma una proposta di legge per obbligare i parlamentari che sparano cazzate ad andare sotto terra no ? |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Città: Veneto
|
Un po' di pietà gente, queste (e altre) sparate rappresentano un caso esemplare di soggetto affetto da "Sindrome del pene piccolo".
Immaginate che vita infame deve aver fatto il Sig. Ministro con la sua statura, ora è il suo momento, probabilmente l'unico in tutta la sua vita nel quale può guardare gli altri dall'alto (del suo scranno) al basso. L'unico nel quale, qualche bella figliola, si fa avanti... Non roviniamogli tutto.... |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mania di "grandezza"
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Putanades incommentabili, veramente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Quel che mi e' parso di capire (ma ci vorrebbe qualcuno con l'audio originale a sto punto) la radio gli ha chiesto un'opinione sulla giudice che ha obbligato un padre a dare gli alimenti ad una figlia fuori corso di 32 anni, e lui ha risposto che farebbe una legge per fare uscire i ragazzi di casa a 18 anni, ma che non ci sono le premesse. Proprio la stessa cosa
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
Rimane cmq il fatto che ha sparato una vaccata. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mi pare una buona idea Se anche sto paese per una volta fa qualcosa per i giovani invece che solo per i vecchi non è un male . Certo per ora sono solo chiacchiere preliminari e andrebbe visto bene come fare , anche per evitare distorsioni della cosa e effetti negativi....
Ultima modifica di MesserWolf : 24-01-2010 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
|
Quote:
Sono d'accordo. Sono stufo di sentire i miei amici al bar che sono in pensione da vent'anni predicare sulle pensioni future che a loro dire andrebbero ridotte al caldo della loro. Che si inizi a toccare quello che si ritiene acquisito. Ah, io sto ancora lavorando. |
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Anche se dopo una cosa del genere i sindacati urleranno di furore, d'altronde campano difendendo gli interessi di chi gli paga la tessera da più anni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
..giochiamo un pochino ,va la...!!
Perchè non togliamo le pensioni a chi supera 1000 € ??? Mi pare giusto,...almeno "quelli" le 1000 € c'è l'hanno!! Poi prendiamo i bamboccioni che vengono mantenuti da genitore di 54 anni e gli diamo le 500 € che il basso/dotato blatera ,..e intanto Marchionne butta fuori il padre perchè nel processo produttivo i 50enni avanzano da più di un ventennio!!... Ma di che cosa stiamo parlando,...; di barzellette?? Ma perchè voi pensate che le persone di 55 anni che hanno diritto alla pensione siano dei cialtroni ruba soldi??? A parte il fatto che quando si parla di "Anzianità" c'è da distinguere QUALE??? Tolto tutto,..OGGI , chi va in pensione a 55 anni sono SOLO le persone che hanno VERSATO 40 anni di contributi (quaranta ..dico a voi "bamboccioni" )E questi , sono quei lavoratori che 39 anni fa , a 14 anni , sono andati nelle fabbriche a lavorare a cottimo e a fare i turni..... VOI "bamboccioni" e il basso/dotato volete ADESSO cambiare le regole come vi fa più comodo???E' giusto??? Non mi scaldo ,..perchè stiamo discutendo di "aria fritta" ; vi invito però ad essere consapevoli del fatto che "questi" , non danno un cazzo a nessuno ,..al massimo tolgono!! Basta vedere come si è agito sui coefficenti dei "bamboccioni": Invece di alzarli , li hanno abbassati,..così da vecchi faranno la fame della fame...... Credeteci che vi danno a TUTTI 500€ ......credeteci!! Poi vi abbassaranno le Tasse delle tasche degli ItaGliani.... Poi il Canone.. Poi il Bollo Auto,... ...Poi il cervello per ragionare...!! P.s. A chi afferma che i Sindacati "faranno furore" , posso dire che i Sindacati fanno il loro mestiere e sono rappresentati , in parte , da lavoratori che PAGANO ogni mese la tessera(come dicevi). Chi non paga la tessera si può organizzare come meglio crede nell'ambito del qualunquismo e opportunisno che li distingue. Oppure vuoi limitare il diritto di Organizzazione??
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Togliere soldi ai pensionati e darli a giovani, ecco l'idea rivoluzionaria di Brunetta
http://www.repubblica.it/economia/20...cioni-2060338/
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Brunetta è uno che s'è fatto da solo, ma ha finito i pezzi a metà dell'opera... parla, parla ma alla fine tutto si riduce ad un modo per spillar soldi.
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si oggi pomeriggio era accolto come una star nel programma di giletti....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

io stesso ho 35 anni e vivo ancora con mio padre ma questo non vuol dire che sono un bamboccione visto che ho un mio lavoro, e non gravo sulle spalle di mio padre, ho una mia vita privata, ma ahimé non ho la possibilità di prendermi una casa per conto mio e andare a viere da solo.
)