|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
segnalami pure a giammarco, gli ho già detto che se voleva poteva darmi anche una settimana
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
Per me vale lo stesso discorso riguardo alle sospensioni e aggiungo che per quello che mi riguarda non è accettabile che talune evidenti verità vengano censurate in nome di una pelosa questione di politically correct e di "quieto" vivere che induce solo all'ipocrisia. P.S.:Se entanglement lo vorrà gli farò compagnia in cella.
|
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io sto al centro quindi mi posso dire imparziale,quello che però non capisco è che se una parte d'italia mangia sull'altra,il problema sia di chi in quella parte che paga ci vive e si lamenta di ciò mentre chi vive in quella che ci mangia attacca i primi quasi con un sentimento di lesa maestà.
Pare davvero che la ragione non sia di chi ha ragione ma di chi "chiagne e fotte".
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
All'alba nel 2010 ci sono genitori che preferiscono piazzare i figli pagando la mazzetta al funzionario di turno piuttosto che dire "figlio mio ti ho fatto le gambe vedi di usarle".
L'abitudine ha generato questo sistema e non si può negare che sia lo standard in Sicilia, mi ricordo ancora delle ultime elezioni comunali in un paese vicino a punta raisi dove lo scambio era chiaro: tu mi voti e io ti faccio lavorare, e conosco persone che hanno dovuto litigare con i genitori per votare qualcuno che avesse una moralità della cosa pubblica leggermente più elevata.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
perché a doverteli spiegare personalmente mi sentirei veramente sminuito oppure continua a leggere ilgiornale, può essere una buona alternativa..
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
per caso hai capito da qualche parte nel mio post che non esistono fondi per le aziende del sud?
|
|
|
#68 | ||
|
Member
|
Quote:
Ti do una risposta che vale per questo 3d come in tutti gli altri dove fai il maleducato e l'incivile,nessuno ti/vi deve niente e far l'acido verso chi si è stancato di buttare soldi in vari buchi neri non cambierà ciò. Perchè di buchi neri si tratta che oltre a fagocitare qual si voglia aiuto economico o umano si permettono pure di mordere la mano che generosamente sta elargendo loro quello che qualche idealista pensi li faccia cambiare. Ti è chiaro il concetto? te lo ripeto: NESSUNO TI/VI DEVE NULLA,a te e cosi come a chi campa a spese della gente per bene chiunque sia ,gente che lavora e che giustamente si è rotta i maroni di questa situazione,il minimo che potresti fare è ringraziare di chi manda soldi a fondo perduto dalle parti tue anzichè venire a menarla di quelli qua e quelli la ecc. In ogni caso impara a comportarti da uomo civlizzato e sii civile quando comunichi con le altre persone. Quote:
Si perchè è pieno di guerrieri della domenica che si lamentano di questo e di quello e guai a non fare come dicono loro mentre gonfiano il petto da galli latini,salvo poi ovviamente abbassare la testa perchè con un po di fortuna il padrone allunga qualcosa anche a loro,a me dispiace solo per la brava gente di quelle parti(ma solo quella) che cerca di andare avanti nel migliore dei modi nonostante le difficoltà e che LAVORA anzichè piagnucolare ed elemosinare a scadenza fisse,quelle sono le persone che andrebbero aiutate e non buttare soldi indiscriminatamente nel territorio.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 24-01-2010 alle 01:13. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico post tuo che mi ricordo è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30490689 e chiudo qui, perché pare che si voglia aver ragione a forza di qualunquismo e slogan.. è ovvio che richiedere coerenza all'interlocutore viene dopo essersi accertato che questo abbia il minimo sindacale di raziocinio. nessuno mi deve nulla e io devo essere civile? vorrei tanto sapere di che cosa stai parlando, ma anche no. non mi interessa, come non mi interesserebbe conoscere l'opinione sulla teoria delle stringhe da un idraulico.
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
uelà..saluti anche a lei. ora vado che domani mattina ho la signora al piano di sotto che aspetta per il lavandino del bagno
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso mi piace quel tuo "chiudo qui" per poi rispondere come nulla fosse,come a dire faccio il superiore ma prendo pure l'ultima parola e tiro le solite frecciatine velate,e poi parla a me di coerenza. ![]() Buonanotte e dorma tranquillo che tanto domani è domenica e non si lavora.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
quello per te vuol dire rispondere? ok. buonanotte anche a te.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
se e' per quello abbiamo avuto anche le valvole cardiache fallate alle Molinette, ecc.
Pero' consideriamo la situazione media: al Nord c'e' molta piu' probabilita' che il malato venga curato con efficacia.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
gli avvenimenti appena scorsi a proposito di aborti avversati dal medico sono una piccola spia
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
inutile che cerchi di provocare, perchè sfondi una porta aperta...mi interessava semplicemente che non facessi di tutta l'erba un fascio...se invece mi dici la maggioranza (anche se è una maggioranza tutto sommato risicata, a mio modo di vedere), sono purtroppo d'accordo con te, io stesso sono vittima del fatto di non essermi mai venduto...non a caso giro per l'europa invece di stare comodo a rigirarmi i pollici con il posto di lavoro a due passi da casa...però tutto sommato mi sta bene così, posso guardarmi allo specchio ogni mattina senza il minimo problema.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 24-01-2010 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Il successo esagerato che ha avuto la Lega è stato in gran parte causato da questi problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.

///
/// Sehnsucht