Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 20:43   #4981
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da bingo58 Guarda i messaggi
Pensa che oggi ho telefonato e rinnovato per due anni al prezzo speciale di 126 euri manca solo che faccia il bonifico, domani lo faccio nn vorrei ci ripensassero!!!!!!(nn credo che possano ripensarci ho inviato il preventivo via fax firmato ed accettato)
ciao
fatto anch'io e ho pagato subito con carta di credito
Old 20-01-2010, 23:22   #4982
crysis/73
Member

L'Avatar di crysis/73

Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
fatto anch'io e ho pagato subito con carta di credito
Salve a tutti, vorrei rinnovare la garanzia pure io, ma dopo 1 settimana dalla mia richiesta via mail non mi hanno ancora risposto,vorrei chiedervi dove trovo il numero di un commerciale????Cosi chiamo direttamente.......grazie
Old 21-01-2010, 00:11   #4983
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

dell.it ->contattaci -> dici quello che ti serve e ti girano loro...
Old 21-01-2010, 11:08   #4984
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

vogliono cambiare le schede video (8800m sli), ma hanno detto disponibili tra 3 settimane.... e' normale che non onorano il next business day? Dove diavolo le prenderanno le 8800m GTX????
Old 21-01-2010, 13:07   #4985
bingo58
Member

L'Avatar di bingo58

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Ok pagamento effettuato e conferma estensione di due anni arrivata via mail tra una settimana consultabile anche via internet . O per 126 euri altri due anni!!!!!!! nn male ma je conviene? a noi penso di si!! vedremo se ci sta il trucco !!!! (speriamo di no).
ciao a tutti
bingo58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:12   #4986
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
vogliono cambiare le schede video (8800m sli), ma hanno detto disponibili tra 3 settimane.... e' normale che non onorano il next business day? Dove diavolo le prenderanno le 8800m GTX????
nessun commento su questo modo di applicare la garanzia?
zz
Old 21-01-2010, 15:28   #4987
19Perry84
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
Quote:
nessun commento su questo modo di applicare la garanzia?
zz
Non ho ben capito se le vuoi sostituire perchè ti danno problemi o per passare ad un modello successivo.. Comunque sia a me per le schede video guaste mi stanno cambiando l'intera macchina in quanto le 8800 sono fuori produzione ed hanno difficoltà a reperirle..
infatti sono fermo in attesa che mi chiami il commerciale per propormi la nuova macchina che mi verrà assemblata da zero.
questo è stato quello che mi hanno riferito dal supporto tecnico e confermato
da quelli dell'assistenza, la pratica è in corso...
Quello che mi domando è se mi verrà sostituita con un Alienware M17x..visto che hanno preso il posto degli XPS ormai fuori produzione.
Voi cosa dite? e a tal proposito ho visto che danno gli Alienware con una sola ATI hd 4870 da 1 GB. Secondo voi vanno meglio le due 8800 in sli o la singola 4870? non riesco a trovare un benchmark per farmi un'idea. Ci tengo a precisare che io ho sempre preferito di gran lunga nvidia e se potessi opterei per un sli nvidia..ma attualmente non c'è nulla a disposizione e non so se per scelte aziendali magari potrebbero non essere piu' disponibili.

Ultima modifica di 19Perry84 : 21-01-2010 alle 15:31.
19Perry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:29   #4988
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

a me hanno detto che la scheda in sostituzione sarà disponibile in 3 settimane... e che devo attendere...
Old 21-01-2010, 15:44   #4989
19Perry84
Member

Quote:
a me hanno detto che la scheda in sostituzione sarà disponibile in 3 settimane... e che devo attendere...
spero solo che non stiano temporeggiando..Se un giorno se ne spuntano dicendomi che le 8800 sono disponibili e non mi cambiano piu il computer dopo avermi lasciato senza pc per un mese mi sentono....
Old 21-01-2010, 17:33   #4990
19Perry84
Member

Quote:
Originariamente inviato da 19Perry84 Guarda i messaggi
Voi cosa dite? e a tal proposito ho visto che danno gli Alienware con una sola ATI hd 4870 da 1 GB. Secondo voi vanno meglio le due 8800 in sli o la singola 4870? non riesco a trovare un benchmark per farmi un'idea. Ci tengo a precisare che io ho sempre preferito di gran lunga nvidia e se potessi opterei per un sli nvidia..ma attualmente non c'è nulla a disposizione e non so se per scelte aziendali magari potrebbero non essere piu' disponibili.
nessuno sa dirmi se due 8800 GTX in sli eguagliano un ati hd 4870?
e un i7 620 è meglio del dual core [email protected] GHz?ma l'i7 620 è un quad core?
Old 21-01-2010, 21:20   #4991
Kitano
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
nessuno sa dirmi se due 8800 GTX in sli eguagliano un ati hd 4870?
e un i7 620 è meglio del dual core [email protected] GHz?ma l'i7 620 è un quad core?
Da' un'occhiata a questo sito http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html
Kitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:46   #4992
crysis/73
Member

L'Avatar di crysis/73

Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
Quote:
dell.it ->contattaci -> dici quello che ti serve e ti girano loro...
Trovato....grazie mille....domani chiamo.......
Old 21-01-2010, 23:32   #4993
19Perry84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kitano Guarda i messaggi
Si in effetti le 8800 SLI sembrano essere piu' potenti di una hd 4870. Almeno adesso ne ho la conferma...
Old 22-01-2010, 10:33   #4994
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
spero solo che non stiano temporeggiando..Se un giorno se ne spuntano dicendomi che le 8800 sono disponibili e non mi cambiano piu il computer dopo avermi lasciato senza pc per un mese mi sentono....
ti dico solo che hanno preso 3 settimane x cambiare la scheda. Non hanno mai parlato a me di cambiare il note. In principio va bene, ma 3 settimane di attesa con una garanzia nbd nn mi sembra molto bello
Old 22-01-2010, 21:18   #4995
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

nn ci posso credere, ma lunedi (altro che 3 settimane) viene il tecnico dell a cambiare la 8800m gtx.... staremo a vedere cosa porta....!!!
Old 23-01-2010, 11:14   #4996
Kitano
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
nn ci posso credere, ma lunedi (altro che 3 settimane) viene il tecnico dell a cambiare la 8800m gtx.... staremo a vedere cosa porta....!!!

Ti porterà una bella 8700M GTX, che fa sempre la sua sporca figura!
Scherzo... spero ti porti una 9800M.
Facci sapere
Kitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:21   #4997
19Perry84
Member

E' ufficiale..il mio vecchio XPS M1730 verrà rimpiazzato da un alienware M17x, a causa delle 8800 guaste. ieri mi hanno spedito via mail il preventivo da confermare. e udite udite mi troverò un sli nvidia gtx 280M...l'unica piccolo neo a mio avviso è il processore. mi mettono un T9600 a 2.8 Ghz.
Pesate che con un processore del genere riesco a sfruttare totalmente le schede video?
Old 23-01-2010, 21:46   #4998
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da Kitano Guarda i messaggi
Ti porterà una bella 8700M GTX, che fa sempre la sua sporca figura!
Scherzo... spero ti porti una 9800M.
Facci sapere
nel caso della prima lo caccio fuori di casa ..la seconda va benissimo...

Quote:
E' ufficiale..il mio vecchio XPS M1730 verrà rimpiazzato da un alienware M17x, a causa delle 8800 guaste. ieri mi hanno spedito via mail il preventivo da confermare. e udite udite mi troverò un sli nvidia gtx 280M...l'unica piccolo neo a mio avviso è il processore. mi mettono un T9600 a 2.8 Ghz.
Pesate che con un processore del genere riesco a sfruttare totalmente le schede video?
ma adesso gli m17x nn montano i7??? Io ce l'ho sull'm15x e questi i7 sono davvero una bomba....
Old 24-01-2010, 07:54   #4999
tossy
Senior Member

L'Avatar di tossy

Iscritto dal: Aug 2009
ciao a tutti

Ciao gente

Ritorno all'attacco dopo 1 mesetto con il problema dell 9800M SLI che facevano le bizze ... vi ricordate i problemi di "blue flickering" (cercate su Google) ... solo se abilitavo lo SLI ??

Ebbene, ho reinstallato tutto Seven 32 originale (che mi è arrivato nel frattempo) e, dopo aver aggiornato e configurato x bene il sistema mi è venuto in mente che non avevo ancora abilitato lo SLI !!

Flaggo, riavvio come da richiesta dei driver e ... Boom !! Schermo BLU, riavvio di windows all'infinito ... ciclo continuo ...

E' defintivo: le mie 9800M GT sono morte ... .. anzi almeno una delle 2, visto che se disabilito lo SLI l'altra continua ad andare senza problemi ..

Ho visto che altri quì sul forum iniziano ad evere problemi con la sezione video ... io mi sono rassegnato: ho rimesso le mie vecchie 8700M GT SLI e chiuso il discorso.

Certo che a sto punto non sò più cosa pensare ... Dell o nVidia? qualcosa gli deve essere scappato ... tipo il problema sulle 8600M di altre marche (HP ed Apple ad esempio) che hanno richiamato una cofanata di portatili x sostituire le schede in questione, un mio amico con un ACER e stessa scheda video non è passato in garanzia x pochi giorni, abbiamo risolto comprando sulla baia il ricambio ... Stesso PCB, anche nella versione e release e nella disposizione dei componenti, mentre sulla GPU nVidia c'era una piccola lettera che lo distingueva dalla serie precedente ... (adesso non ricordo, ma se serve posso risalire).

Consiglio ... chi può faccia l'estensione della garanzia di Dell !!

Anzi domanda: se la mia garanzia è scaduta da oltre 1 anno, pensate che la rinnovino anche a me? (pagando naturalmente non sò quanto ).

Ps. leggevo quaà e là di provare a fare i test video di Dell ... quelli del bios x intenderci, servono poco e niente, fanno solo 4 giochini grafici a livello di VGA normale, la/le GPU non vengono neanche toccate, tantomeno lo SLI.

Ciao a tutti
tossy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:25   #5000
19Perry84
Member

Quote:
ma adesso gli m17x nn montano i7??? Io ce l'ho sull'm15x e questi i7 sono davvero una bomba....
Si è vero montano gli i7 ma non trattandosi di un computer comprato ma bensi di una sostituzione che mi sta venendo a costo zero, a mio avviso ti montano i componenti "piu economici" che in quel momento si ritrovano. l'importante è che a prestazioni siano uguali o superiori a quello che ti sostituiscono. Trattandosi comunque di un processore piu potente del mio T9500 non posso dirgli nulla...anch'io speravo in un i7 infatti ci sono rimasto un po male
E poi pensavo mi dessero Seven e invece mi danno Vista a 64, invece io avevo il 32..
Ma nessuno di voi ha mai avuto sostituito un computer? non ho ancora capito cosa ne devo fare dell' XPS.. non mi è stato detto se lo posso tenere o se me lo ritirano o se lo posso buttare via
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian