|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#4982 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
|
|
|
|
#4983 |
|
Senior Member
|
dell.it ->contattaci -> dici quello che ti serve e ti girano loro...
|
|
|
#4984 |
|
Senior Member
|
vogliono cambiare le schede video (8800m sli), ma hanno detto disponibili tra 3 settimane.... e' normale che non onorano il next business day? Dove diavolo le prenderanno le 8800m GTX????
|
|
|
#4985 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ok pagamento effettuato e conferma estensione di due anni arrivata via mail tra una settimana consultabile anche via internet . O per 126 euri altri due anni!!!!!!! nn male ma je conviene? a noi penso di si!! vedremo se ci sta il trucco !!!! (speriamo di no).
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#4986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
zz
|
|
|
|
#4987 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
|
Quote:
infatti sono fermo in attesa che mi chiami il commerciale per propormi la nuova macchina che mi verrà assemblata da zero. questo è stato quello che mi hanno riferito dal supporto tecnico e confermato da quelli dell'assistenza, la pratica è in corso... Quello che mi domando è se mi verrà sostituita con un Alienware M17x..visto che hanno preso il posto degli XPS ormai fuori produzione. Voi cosa dite? e a tal proposito ho visto che danno gli Alienware con una sola ATI hd 4870 da 1 GB. Secondo voi vanno meglio le due 8800 in sli o la singola 4870? non riesco a trovare un benchmark per farmi un'idea. Ci tengo a precisare che io ho sempre preferito di gran lunga nvidia e se potessi opterei per un sli nvidia..ma attualmente non c'è nulla a disposizione e non so se per scelte aziendali magari potrebbero non essere piu' disponibili. Ultima modifica di 19Perry84 : 21-01-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#4988 |
|
Senior Member
|
a me hanno detto che la scheda in sostituzione sarà disponibile in 3 settimane... e che devo attendere...
|
|
|
#4989 |
|
Member
|
spero solo che non stiano temporeggiando..Se un giorno se ne spuntano dicendomi che le 8800 sono disponibili e non mi cambiano piu il computer dopo avermi lasciato senza pc per un mese mi sentono....
|
|
|
|
|
|
#4990 | |
|
Member
|
Quote:
e un i7 620 è meglio del dual core [email protected] GHz?ma l'i7 620 è un quad core? |
|
|
|
|
|
|
#4991 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4992 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#4993 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4995 |
|
Senior Member
|
nn ci posso credere, ma lunedi (altro che 3 settimane) viene il tecnico dell a cambiare la 8800m gtx.... staremo a vedere cosa porta....!!!
|
|
|
#4996 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4997 |
|
Member
|
E' ufficiale..il mio vecchio XPS M1730 verrà rimpiazzato da un alienware M17x, a causa delle 8800 guaste. ieri mi hanno spedito via mail il preventivo da confermare. e udite udite mi troverò un sli nvidia gtx 280M...l'unica piccolo neo a mio avviso è il processore. mi mettono un T9600 a 2.8 Ghz.
Pesate che con un processore del genere riesco a sfruttare totalmente le schede video? |
|
|
|
|
|
#4998 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
..la seconda va benissimo...Quote:
|
|
|
|
#4999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao a tutti
Ciao gente
Ritorno all'attacco dopo 1 mesetto con il problema dell 9800M SLI che facevano le bizze ... vi ricordate i problemi di "blue flickering" (cercate su Google) ... solo se abilitavo lo SLI ?? Ebbene, ho reinstallato tutto Seven 32 originale (che mi è arrivato nel frattempo) e, dopo aver aggiornato e configurato x bene il sistema mi è venuto in mente che non avevo ancora abilitato lo SLI !! Flaggo, riavvio come da richiesta dei driver e ... Boom !! Schermo BLU, riavvio di windows all'infinito ... ciclo continuo ... E' defintivo: le mie 9800M GT sono morte ... Ho visto che altri quì sul forum iniziano ad evere problemi con la sezione video ... io mi sono rassegnato: ho rimesso le mie vecchie 8700M GT SLI e chiuso il discorso. Certo che a sto punto non sò più cosa pensare ... Dell o nVidia? qualcosa gli deve essere scappato ... tipo il problema sulle 8600M di altre marche (HP ed Apple ad esempio) che hanno richiamato una cofanata di portatili x sostituire le schede in questione, un mio amico con un ACER e stessa scheda video non è passato in garanzia x pochi giorni, abbiamo risolto comprando sulla baia il ricambio ... Stesso PCB, anche nella versione e release e nella disposizione dei componenti, mentre sulla GPU nVidia c'era una piccola lettera che lo distingueva dalla serie precedente ... (adesso non ricordo, ma se serve posso risalire). Consiglio ... chi può faccia l'estensione della garanzia di Dell !! Anzi domanda: se la mia garanzia è scaduta da oltre 1 anno, pensate che la rinnovino anche a me? (pagando naturalmente non sò quanto Ps. leggevo quaà e là di provare a fare i test video di Dell ... quelli del bios x intenderci, servono poco e niente, fanno solo 4 giochini grafici a livello di VGA normale, la/le GPU non vengono neanche toccate, tantomeno lo SLI. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5000 | |
|
Member
|
Quote:
E poi pensavo mi dessero Seven e invece mi danno Vista a 64, invece io avevo il 32.. Ma nessuno di voi ha mai avuto sostituito un computer? non ho ancora capito cosa ne devo fare dell' XPS.. non mi è stato detto se lo posso tenere o se me lo ritirano o se lo posso buttare via
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

..la seconda va benissimo...