Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 21:04   #321
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Cala la testa.
I medici hanno torto marcio, il giudice ha ragione.
conoscendo la tua posizione così superpartes in materia non posso che darti credito.

1- sia i medici che il giudice si sono rifiutati di fare il loro lavoro,
2- sia i medici che il giudice lavorano nel servizio pubblico
3- sia i medici che il giudice svolgono un servizio pubblico di primaria importanza

1+2+3 = nessuna differenza.

avanti, aspetto che tu dia un bel "cazzi suoi" all'indirizzo del signor giudice.

fammi vedere che sei intellettualmente onesto, dacci dentro

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:06   #322
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
benissimo.
ora tutti i laici/anticlericali che dicono: "non me ne frega niente, poteva scegliere un altro mestiere"
ai medici che fanno obiezione di coscienza in materia abortista, mi aspetto che dicano lo stesso in direzione di questo giudice.

ci conto
Non c'entra proprio nulla l'obiezione di coscienza, perché per fare il giudice serve un'aula per l'udienza.

Il problema è che nelle aule attualmente viene imposto il crocifisso a tutti, senza dare la possibilità agli altri di esporre i simboli della propria fede.

E' una questione di diritti costituzionali. Come ti ho già scritto in tutte le salse.

Il paragone con l'obiezione di coscienza a mio avviso non calza proprio: serve soltanto a dimostrare l'ipocrisia della società in cui viviamo, che è ben altra cosa...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:08   #323
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
conoscendo la tua posizione così superpartes in materia non posso che darti credito.

3- sia i medici che il giudice svolgono un servizio pubblico di primaria importanza

avanti, aspetto che tu dia un bel "cazzi suoi" all'indirizzo del signor giudice.

Visto che hai tirato in ballo l'intelligenza, usiamola. Ai giudici serve soltanto un'aula per esercitare il loro mestiere.

Mi spieghi per quale motivo gli si dovrebbe imporre, oltre all'aula, anche la presenza del crocifisso? Mi spieghi perché gli si dovrebbe impedire di mettere ANCHE (quindi SENZA togliere di mezzo il crocifisso) la menorà ebraica?

Vediamo cos'hai da dire di "intellettualmente onesto"...
Old 23-01-2010, 21:15   #324
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Te lo spiego meglio.
Il giudice ha diritto a non essere discriminato (lo dice la Costituzione e la Carta dei diritti dell'uomo), i medici non hanno il diritto all'obiezione di coscienza (nel caso della pillola del giorno dopo quel diritto non gli viene riconosciuto).
Per questo il giudice ha vinto tre gradi di giudizio e, davanti alla sconfitta dal CSM, stà andando tranquillo in cassazione... i medici d'altro canto non hanno mai avuto l'onere di dover difendere il loro modus operandi in tribunale ed ora che è emerso un caso stanno cercando d'insabbiare tutto.
Old 23-01-2010, 21:28   #325
aeterna
Registered User

Quote:
Te lo spiego meglio.
Il giudice ha diritto a non essere discriminato (lo dice la Costituzione e la Carta dei diritti dell'uomo), i medici non hanno il diritto all'obiezione di coscienza (nel caso della pillola del giorno dopo quel diritto non gli viene riconosciuto).
Per questo il giudice ha vinto tre gradi di giudizio e, davanti alla sconfitta dal CSM, stà andando tranquillo in cassazione... i medici d'altro canto non hanno mai avuto l'onere di dover difendere il loro modus operandi in tribunale ed ora che è emerso un caso stanno cercando d'insabbiare tutto.

te lo spiego meglio pure io.
queste sono cavilli per gente che viene pagata per prendere la costituzione, appallottolarla, farne tanti coriandoli, sputarci sopra e poi risplarmarla come meglio credono.
mafiosi assolti per decorrenza dei termini (la colpa di chi è? la mia?), assassini rilasciati per vizi di forma.. quindi non mi venire a dire che se lo dice il tribunale è verità divina, perchè sappiamo entrambi che non è vero.

accertato ciò, i casi sono identici perchè, ripeto, entrambi hanno deciso di non fare il lavoro per cui sono pagati, giustificandosi con l'obiezione di coscienza.
questi sono fatti, non pugnette da avvocato.

poi se vuoi giocare con le parole, e farmi dire da un tribunale che 2+2 fa 5, mi renderò meglio conto di quale gioco stanno giocando la uaar e gli anticlericali.
un gioco sporco, che non rende giustizia a nessuno, ma fa solo gli interessi dei pochi.

le solite robe insomma.
Old 23-01-2010, 21:32   #326
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
te lo spiego meglio pure io.
queste sono cavilli per gente che viene pagata per prendere la costituzione, appallottolarla, farne tanti coriandoli, sputarci sopra e poi risplarmarla come meglio credono.
mafiosi assolti per decorrenza dei termini (la colpa di chi è? la mia?), assassini rilasciati per vizi di forma.. quindi non mi venire a dire che se lo dice il tribunale è verità divina, perchè sappiamo entrambi che non è vero.
Solito pippotto sulla "giustizia ingiusta" che non sposta di una virgola il fatto che la costituzione riconosce il diritto a non essere discriminati.

Quote:
accertato ciò, i casi sono identici perchè, ripeto, entrambi hanno deciso di non fare il lavoro per cui sono pagati, giustificandosi con l'obiezione di coscienza.
questi sono fatti, non pugnette da avvocato.
No, l'obiezione di coscienza (sancita nella legge 194, che riguarda esclusivamente l'aborto) la usano i medici, il giudice s'è appellato alla costituzione.

Quote:
poi se vuoi giocare con le parole, e farmi dire da un tribunale che 2+2 fa 5, mi renderò meglio conto di quale gioco stanno giocando la uaar e gli anticlericali.
un gioco sporco, che non rende dignità a nessuno, ma fa solo gli interessi dei pochi.

le solite robe insomma.
Again, l'obiezione di coscienza citata dai medici è relativa alla 194, il giudice non è mica un ginecologo

ED E'EPIC FAIL.
Old 23-01-2010, 22:28   #327
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

E per fortuna che ha tirato in ballo l'onestà intellettuale: io aspetto ancora di vedere la sua (visto che tra l'altro ignora sistematicamente le risposte che gli do)...
Old 23-01-2010, 22:36   #328
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
No tiratemi matta utentessa tessa che poi si stressa
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 23:08   #329
aeterna
Registered User

Quote:
No, l'obiezione di coscienza (sancita nella legge 194, che riguarda esclusivamente l'aborto) la usano i medici, il giudice s'è appellato alla costituzione.
poffarre!!!
quindi il giudice non può neanche appellarsi ad essa per sospendersi dal fare il lavoro per il quale ogni cittadino di questo paese paga le tasse.

questa nazione è completamente allo sbando, le regole non valgono + nulla... neanche agli occhi di chi giudica chi non le rispetti.
Old 23-01-2010, 23:19   #330
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
poffarre!!!
quindi il giudice non può neanche appellarsi ad essa per sospendersi dal fare il lavoro per il quale ogni cittadino di questo paese paga le tasse.

questa nazione è completamente allo sbando, le regole non valgono + nulla... neanche agli occhi di chi giudica chi non le rispetti.
Veramente il giudice le conosce bene, tant'è che è stato assolto in tre gradi di giudizio (mi sà che non riesce a leggere questa frase).
Old 23-01-2010, 23:44   #331
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da MITHRIL Guarda i messaggi
cioè in effetti non lo sai, ma molto tempo fa (io aggiungerei quando c'era un governo fatto da uomini di chiesa, e le teste rotolavano con MOLTA facilità) è stato giudicato idoneo (e quui aggiungerei IMPOSTO col consenso del popolo ignorante e timoroso) quindi è tradizione, quindi va bene così?
no mi dispiace non è una risposta.

ci riprovo: secondo te perchè non mettere un simbolo ugualmente emblematico CHE NON SIA al tempo stesso un simbolo religioso (dato che la fede e la religione, per quanto diffusi in talia sono e rimangono cose MOLTO personali)?
eppure era solo due post più sopra. Tieni, rileggi, non l'ho scritto io.

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Vedi, i simboli nascono perché un popolo, un gruppo, un movimento ad un certo punto sente l'esigenza di riunirsi sotto un segno facilmente riconoscibile.
La scelta del segno è poi contingente.

Fatta questa premessa, io non rappresento l'Italia e se oggi l'Italia ha un tricolore o una donna con corona turrita o sulle monete dell'euro ha certi simboli è perché ci sono state delle decisioni concordate e con un processo di maturazione storicamente riconoscibili.
Old 24-01-2010, 00:02   #332
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Simboli e segni in realtà sarebbero cose ben diverse, ma non facciamo lezione
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 00:11   #333
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Obiezione di coscienza a senso unico

Ieri il giudice ‘anticrocifisso’ Luigi Tosti è stato destituito dalla magistratura per il suo rifiuto a tenere udienza sotto il segno di Cristo.
[...]
La sua coscienza gli impediva di lavorare in un Tribunale le cui aule sono fregiate da simboli religiosi e per questo è stato destituito dalla magistratura, la pena più severa che il Csm potesse riservargli. “Con l’intenzione di risolvere una questione di principio è venuto meno agli obblighi e ai doveri di magistrato”, ha spiegato il vicepresidente del Csm Nicola Mancino.

In Italia l’unica obiezione di coscienza consentita dalla legge è quella dei medici ospedalieri in caso di interventi abortivi. [...]
Ti sfuggono alcuni dettagli. Un giudice, come qualunque altro lavoratore, non ha alcun diritto di «rifiutarsi di fare il lavoro per cui è pagato» appellandosi alla presenza di simboli che a lui non aggradano. Ti pare che deglioperai si potrebbero appellare alla presenza di crocifissi o simboli vari per non lavorare? Un leghista magari non sopporta un tricolore. È risibile questa giustificazione.

Circa i medici, ti faccio notare che i medici giurano di lavorare per difendere la vita, mentre nel caso di un aborto, beh... e sono pure tutelati, nella loro professione, dalla loro stessa autonomia decisionale.
Questo è il giuramento che fanno:

«Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

* di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento rifuggendo da ogni indebito condizionamento;
* di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
* di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l'eliminazione di ogni forma di discriminazione in campo sanitario;
* di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona;
* di astenermi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico;
* di promuovere l'alleanza terapeutica con il paziente fondata sulla fiducia e sulla reciproca informazione, nel rispetto e condivisione dei principi a cui si ispira l'arte medica;
* di attenermi nella mia attività ai principi etici della solidarietà umana contro i quali, nel rispetto della vita e della persona, non utilizzerò mai le mie conoscenze;
* di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;
* di affidare la mia reputazione professionale esclusivamente alla mia competenza e alle mie doti morali;
* di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;
* di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
* di rispettare e facilitare il diritto alla libera scelta del medico;
* di prestare assistenza d'urgenza a chi ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'autorità competente;
* di osservare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato;
* di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione.»
Old 24-01-2010, 00:15   #334
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Ti sfuggono alcuni dettagli. Un giudice, come qualunque altro lavoratore, non ha alcun diritto di «rifiutarsi di fare il lavoro per cui è pagato» appellandosi alla presenza di simboli che a lui non aggradano. Ti pare che deglioperai si potrebbero appellare alla presenza di crocifissi o simboli vari per non lavorare? Un leghista magari non sopporta un tricolore. È risibile questa giustificazione.
Credo che un giudice conosca la legge meglio di te.
E tre gradi di giudizio avvalorano la mia ipotesi

Quote:
Circa i medici, ti faccio notare che i medici giurano di lavorare per difendere la vita, mentre nel caso di un aborto, beh... e sono pure tutelati, nella loro professione, dalla loro stessa autonomia decisionale.
Questo è il giuramento che fanno:

«Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

* di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento rifuggendo da ogni indebito condizionamento;
* di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
* di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l'eliminazione di ogni forma di discriminazione in campo sanitario;
* di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona;
* di astenermi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico;
* di promuovere l'alleanza terapeutica con il paziente fondata sulla fiducia e sulla reciproca informazione, nel rispetto e condivisione dei principi a cui si ispira l'arte medica;
* di attenermi nella mia attività ai principi etici della solidarietà umana contro i quali, nel rispetto della vita e della persona, non utilizzerò mai le mie conoscenze;
* di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;
* di affidare la mia reputazione professionale esclusivamente alla mia competenza e alle mie doti morali;
* di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;
* di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
* di rispettare e facilitare il diritto alla libera scelta del medico;
* di prestare assistenza d'urgenza a chi ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'autorità competente;
* di osservare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato;
* di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione.»
Hanno solo da non fare un lavoro (quello di guardia medica) in cui gli è richiesto (dallo Stato, per contratto) di offrire tutti i servizi previsti dal SSN, incluso quello di accesso ai contraccettivi d'emergenza.
Mica li obbligano a fare la guardia medica... ci vanno per lo stipendio, ed allora devono fare il lavoro per cui sono pagati, altrimenti possono lasciare il posto a chi ha meno remore ed optare per un bel lavoro ambulatoriale privato in cui nessuno gli chiederà mai la pillola del giorno dopo.
Troppo facile ?

Ultima modifica di ConteZero : 24-01-2010 alle 00:18.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 00:25   #335
ndwolfwood
Senior Member

L'Avatar di ndwolfwood

Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Quote:
benissimo.
ora tutti i laici/anticlericali che dicono: "non me ne frega niente, poteva scegliere un altro mestiere"
ai medici che fanno obiezione di coscienza in materia abortista, mi aspetto che dicano lo stesso in direzione di questo giudice.
Fai di tutta l'erba un fascio: io, e mi puoi annoverare tra i laicisti, non l'ho mai detto ...
No, no: un medico che non se la sente di fare una determinata cosa, ponendo delle ragioni comprensibili, perché dovrebbe rinunciare a fare il medico? Dopotutto ci sono tantissime altre cose che un medico può fare ...
Il problema è organizzativo, sta nel disservizio che il rifiuto può creare.
Il giudice Tosti è stato assolto dalle accuse perché si è sempre preoccupato che il servizio venisse svolto, richiedendo in anticipo di essere sostituito. Secondo la Cassazione non ha mai provocato un interruzione d'ufficio!
Al contrario l'obiezione dei medici provoca spesso un disservizio: non sono obbligati a cercare sostituti e gli ospedali non si preoccupano di organizzarsi in maniera tale da assicurare il servizio (facendo turni con medici non obiettori sempre reperibili ... assumendoli se mancano)
Non solo, ho anche il serio sospetto che tutto questo venga fatto intenzionalmente ...
Quindi, anche considerando simili i due casi (ma ti hanno già spiegato perché simili non sono), ci sarebbe comunque un differenza: il giudice Tosti non ha provocato danno ad alcuno (v. Cassazione), i medici invece lo fanno continuamente (e volontariamente?).
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000

Ultima modifica di ndwolfwood : 24-01-2010 alle 00:57.
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 00:30   #336
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Simboli e segni in realtà sarebbero cose ben diverse, ma non facciamo lezione
adoro la tua capacità di uscirtene spesso con post che non c'entrano una mazza.
Ma tu non farti problemi, eh. Parlaci pure di qualunque argomento di passi per la testa, sai che ti leggiamo volentieri.
Old 24-01-2010, 00:37   #337
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Credo che un giudice conosca la legge meglio di te.
E tre gradi di giudizio avvalorano la mia ipotesi
Secondo la tua teoria quindi è il Csm che non la conosce. Interessante, me la segno per il futuro.

Questo tuo ritenere che sia la «conoscenza» della legge quello che conta, e non la capacità di giudizio del giudice, beh, spiega piuttosto chiaramente la tua concezione di giustizia. E non solo la tua, temo.

Quote:
Hanno solo da non fare un lavoro (quello di guardia medica) in cui gli è richiesto (dallo Stato, per contratto) di offrire tutti i servizi previsti dal SSN, incluso quello di accesso ai contraccettivi d'emergenza.
Mica li obbligano a fare la guardia medica... ci vanno per lo stipendio, ed allora devono fare il lavoro per cui sono pagati, altrimenti possono lasciare il posto a chi ha meno remore ed optare per un bel lavoro ambulatoriale privato in cui nessuno gli chiederà mai la pillola del giorno dopo.
Troppo facile ?
Peccato che questa cosa non valga per i giudici. Chissà cosa hanno questi di speciale.

Ultima modifica di superanima : 24-01-2010 alle 00:40.
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 00:41   #338
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Secondo la tua teoria quindi è il Csm che non la conosce. Interessante, me la segno per il futuro.

Questo tuo ritenere che sia la «conoscenza» della legge quello che conta, e non la capacità di giudizio del giudice, beh, spiega piuttosto chiaramente la tua concezione di giustizia. E non solo la tua, temo.
A te sfugge che la cassazione (che ha già assolto Tosti) ora dovrà decidere se convalidare o meno la condanna del CSM...

Quote:
Peccato che questa cosa non valga per i giudici. Chissà cosa hanno questi di speciale.
Non esiste il ruolo di "giudice privato", ed in ogni caso primo grado, appello e cassazione hanno trovato Tosti innocente.
Ora è stato condannato dal CSM, ma la condanna verrà impugnata in cassazione.

E non su base "qui c'è una virgola di troppo" ma su "la costituzione sancisce che io non debba essere discriminato"...

Ultima modifica di ConteZero : 24-01-2010 alle 00:44.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 01:51   #339
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questo è semplicemente falso, e infatti la tesi con la quale il CSM l'ha radiato è stata riconosciuta inesistente nei tribunali, dando ragione a Tosti. Questo come te lo spieghi?
che quello che ho citato e' il capo di incolpazione redatto dalla Procura generale della Cassazione che ha condannato tosti.
Ergo e' quello per cui il tosti e' stato radiato dall'albo.

Quote:
Io una spiegazione la posso fornire. Tosti non s'è rifiutato di celebrare i processi, facendolo venire meno ai suoi doveri.

Ha chiesto che fosse messo nelle STESSE condizioni dei suoi colleghi cristiani. Pari dignità. Pari diritti.
nossignore.

Il tosti prima ha chiesto che venissero tolti i crocefissi.

Visto che cio non e' avvenuto, ha appeso personalmente vicino al crocifisso il simbolo dell'Unione Atei. (e' una religione? cosa c'entra con la pluralità delle religioni il simbolo dell'UAAR?).

Gli e' stato concesso di svolgere il proprio lavoro in un'aula senza crocefissi, ma lui ha insistito.

Quote:
Perché i lavoratori dovrebbero poter lavorare nelle medesime condizioni. O a te piacerebbe lavorare in un ambiente in cui sei discriminato?
Per tal motivo esiste la formula dello Sciopero.

E il tosti se non l'ha adottata è solamente uscito dalle regole del diritto italiano che avrebbero potuto proteggerlo.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 01:58   #340
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
ma su "la costituzione sancisce che io non debba essere discriminato"...
e un crocifisso appeso alla parete lo discriminerebbe?

Ma pensa a quel povero musulmano in fin di vita che si vede COSTRETTO a salire su una CROCE rossa. Senti, quel buffo personaggio va buttato fuori dalla magistratura, al più presto. Fosse anche solo per il discredito che porta all'intero potere che rappresenta.

Ps. e pensa a quei poveri ateisti britannici, che si ritrovano ben 2 croci sulla bandiera... roba da farci una rivoluzione.

Ultima modifica di superanima : 24-01-2010 alle 02:01.
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP